Finlogic un etichetta per l'Aim

Qua si chiude il 9 giugno - lo scrivo anche per me che seguo a fatica in questo periodo (e sono dentro a due OPA... )
 
Acc siamo all'80,61% circa +4% in una settimana se non sbaglio.
 
Si piu o meno il 3,9
 
Ha senso aspettare ancora? Oggi vedo ask a 11,95 - come andiamo con le %?
 
Dovrebbero essere al 82,9 se non sbaglio
 
Quindi l'opa può saltare? A mercato si può vendere fino a che giorno?
 
Si in teoria si..lultimo gg dopa e il 9 giugno..puoi vendere fino al 9 ed oltre in ogni caso
 
in caso di efficacia dell'offerta , quindi niente è ancora deciso o sbaglio?
Non so... non basta aver superato il 90%?
Datemi info certe che oggi mi sono dimenticato di vendere :D e magari da lunedì il presso scende...
 
mancano ancora le consegne di ieri e di oggi e poi hanno gia' detto che prorogano fino al 21/6
 
mancano ancora le consegne di ieri e di oggi e poi hanno gia' detto che prorogano fino al 21/6

PROROGA DEL PERIODO DI ADESIONE FINO AL 21 GIUGNO 2023 IN CASO DIMANCATO RAGGIUNGIMENTO DA PARTE DI ARGO S.P.A. DI UNA PARTECIPAZIONEALMENO PARI AL 95% DEL CAPITALE SOCIALE DI FINLOGIC S.P.A.



Comunicati Price Sensitive - FINLOGIC S.p.A. - Borsa Italiana

Ah, cavolo, grazie! Me le ero perse entrambe!

Allora aspetto a vendere OK!
 
Io non le ho più, mollate a gennaio a 11,80 senza tanto andare per il sottile... però con il premio che hanno dato sarebbe solo rispettoso consegnare senza far perdere tempo a nessuno.
Sono stati dei signori in tutto e per tutto.

Un caro saluto
 
  • Like
Reazioni: dnt
Ci starebbe anche, peccato che a me con le OePA portano via solo le due o tre aziende buone che becco.
Mai che facciano un'OPA su un titolo orrendo e me lo levano dal portafoglio :D
 
  • Like
Reazioni: dnt
Ci starebbe anche, peccato che a me con le OePA portano via solo le due o tre aziende buone che becco.
Mai che facciano un'OPA su un titolo orrendo e me lo levano dal portafoglio :D
Idem, ogni anno me ne tolgono una con delisting... Ovviamente se ne va sempre la migliore, le aziende deludenti che non hanno rispettato i miei piani sono saldamente in portafoglio.
 
Indietro