Fino a che ora fate trading ?

MattiaF ha scritto:
da domenica sera alle 23
a venerdi' sera alle 17
E qual'e' il tuo modo di procedere?Ti focalizzi su un titolo?Cambi continuamente le quotazioni?Inserisci nello stesso momento sia in acquisto che in vendita? Se rispondi puo' essere di aiuto a chi ha iniziato da poco,come me.

MattiaF ha scritto:
da domenica sera alle 23
a venerdi' sera alle 17
è senza mai staccare continuato :no: :no: :p :p :p venerdì e sabato sera si tromba domenica mattina relax e poi di nuovo full time 24 ore al giorno :p :p

solomare ha scritto:
è senza mai staccare continuato :no: :no: :p :p :p venerdì e sabato sera si tromba domenica mattina relax e poi di nuovo full time 24 ore al giorno :p :p
Complimenti!!!!!!!!

eternita48 ha scritto:
E qual'e' il tuo modo di procedere?Ti focalizzi su un titolo?Cambi continuamente le quotazioni?Inserisci nello stesso momento sia in acquisto che in vendita? Se rispondi puo' essere di aiuto a chi ha iniziato da poco,come me.

niente di tutto questo

strumento :valute (che sono tradabili 24 ore)

Operativita : TS automatici

solomare ha scritto:

24 ore no stop

per trombare durante la settimana non c'e' problema ho il notebook che porto in camera da letto :p

MattiaF ha scritto:
24 ore no stop

per trombare durante la settimana non c'e' problema ho il notebook che porto in camera da letto :p
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sveglia alle 9:53, grattata di cogl.ioni appena alzato dal letto, accensione del computer, piss-stop in bagno, trading dalle 10 alle 19.

Consiglio: mettersi insieme con una ragazza che lavora nei weekend e che ha i giorni di pausa lavoro durante la settimana, per poter inframezzare il trading con qualche trombatina almeno un paio di giorni alla settimana quando lei non lavora, e avere il weekend libero per puntare a nuovi orizzonti. Poi nel weekend se si torna dalla discoteca a "mani vuote" e affamati (come questa sera il sottoscritto :( ), il top è scrivere qualche caga.ta sul fol e degustare pane e alici sottosale (interagiscono poco con l'alcool, evitare invece accuratamente di bere troppe tequila fuori e poi a casa se affamati strafogarsi con pane e nutella perchè c'è poi la certezza di passare la notte inginocchiati sulla tazza del cesso :no: )

buona notte :D

attacchiamo una lattina di birra ora ora? all'unisono? :D

scusa Pier ma non c'è l'ho fatta :D

nottambulo e al contempo mattutino sei eh? :D

ma quando e quanto dormi? :eek:

pierrone ha scritto:
nottambulo e al contempo mattutino sei eh? :D

ma quando e quanto dormi? :eek:

quando trapasserò donerò il mio corpo alla fantascienza

eternita48 ha scritto:
Vedete che la mia era una richiesta seria!

MattiaF ha scritto:
niente di tutto questo
strumento :valute (che sono tradabili 24 ore)
Operativita : TS automatici
Astrattamente mi sembra l'operatività migliore. Ma poi funziona (nel lungo periodo)? A me risulta che i TS funzionano per un po', (parecchi mesi) poi il mercato cambia e non funzionano più.

sardi75 ha scritto:
Astrattamente mi sembra l'operatività migliore. Ma poi funziona (nel lungo periodo)? A me risulta che i TS funzionano per un po', (parecchi mesi) poi il mercato cambia e non funzionano più.

infatti

ma io non ho detto che funzionano :no:

Indietro