FIO - Fusion-io Inc. [NYSE:FIO]

overdeath86

Nuovo Utente
Registrato
28/5/07
Messaggi
3.334
Punti reazioni
45
Fusion-io Inc. [NYSE:FIO]

fusion-io_logo.jpg
è da poco stata quotata in borsa... settore data storage(settore molto promettente!), in particolare settore SSD, simile a OCZ... non vorrei facesse il balzo ke ha fatto negli ultimi mesi ocz.. da tenere d'occhio,mi informerò se i drives che fa sono competitivi...;)
chart.ashx
 
Ultima modifica:
vicini ai 30$:eek:
ma a sto forum interessano solo le ciofeche??:D
 
ne avevo sentito parlare tanto tempo fa di questa azienda... al tempo gli ssd consumer + veloci erano di una certa mtron ora sparita :)

qualcuno ha analizzato i bilanci o si sale solo per il fattore novità su settore cool?
 
ne avevo sentito parlare tanto tempo fa di questa azienda... al tempo gli ssd consumer + veloci erano di una certa mtron ora sparita :)

qualcuno ha analizzato i bilanci o si sale solo per il fattore novità su settore cool?
ho trovato il fatturato del periodo 2009 mi pare di OCZ e FIO... FIO è crescita 20 volte circa mentre OCZ 8 volte, il fatturato dell'ultimo periodo era lo stesso in $... crescendo piu velocemente è x questo (forse) che è valutata parekkio di piu rispetto OCZ
 
:eek: +50% in pochi giorni....... oh io vi avevo avvisato ke il titolo era buono!:D
 
dentro a 30.5$.... incrociamo le dita.......
(ho anke parekkie della concorrente OCZ..:D)
 
Ultima modifica:
occhio che potrebbe tornare a 25$... poco fa ne sono state vendute un botto di colpo!!!!!!!!:eek:
 
Fusion-IO (NYSE:FIO) was initiated with Outperform and a target price of $40 at Credit Suisse. Fusion-IO was also initiated with a Neutral at Goldman Sachs and JPMorgan.
 
possibile trend...
 

Allegati

  • fio.PNG
    fio.PNG
    18,8 KB · Visite: 72
urge nuovo grafico per tentare un ingresso! :)
 
Cosa ne pensate a questo prezzo ??
 
il ceo lascia, il titolo ora perde il 25%

le cose da segnalare:
- il ceo si è dimesso solo dopo 2 anni dalla quotazione;
- l'ultima trimestrale non è stata disastrosa;
- il mercato degli ssd è solo agli inizi;
- Fio si rivolge al mercato professionale (tra i loro clienti Facebook e Google)
- il nuovo ceo è un ex HP;

personalmente ritengo che FIO e STEC (nel mercato degli ssd di fascia professionale) avranno vita dura visto il continuo progresso degli ssd standard (samsung, micron, sandisk)...

però mi sembra strano che il ceo abbandoni senza lottare... se non fosse per la reazione del mercato avrei detto che hp è interessata all'acquisizione
 
Indietro