FIR over 35/100 k che documentazione fornire II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Rotwailer ti ho appena inviato una mail (che appunto sono interessato).
Grazie di tutto
 
Puo' mandarmi un messaggio,per, favore, che non riesco a mandarlo io in via privata.grazie
 
rottweiler ti ho mandato in privato la mia email per contattarmi grazie
 
Senza dare dettagli, ma qualcuno ha sentito il noto studio legale di Milano che segue molti nelle cause?
 
Non ricevuto..,

Ciao, anche io sono interessato ma non riesco a inviare messaggi privati. Come faccio a mettermi in contatto con un moderatore?

a Rottweiller .
Sono interessato a conoscere i termini della nuova procedura che stai valutando per avviare allaobiezione dei "periodi sospetti" Ti chiedo di parteciparmi gli elementi dela stessa. Grazie !
Langensiepen

Rottweiler, potresti inviare la tua idea anche a me?
Grazie

Puo' mandarmi un messaggio,per, favore, che non riesco a mandarlo io in via privata.grazie
Questi utenti, oltre all'utente "il tempo" hanno manifestato interesse ad approfondire, ma non sono abilitati all'uso della corrispondenza privata e non riescono a inviarmi la loro email.
L'unica soluzione che mi viene in mente è che vi appoggiate ad un amico forumer abilitato.

In ogni caso cercherò di tenervi informati qui sul forum, senza infrangere regole di privacy
 
Se qualcuno che mi ha inviato il proprio indirizzo non ha ricevuto la mia mail, per cortesia me lo segnali privatamente
 
Senza dare dettagli, ma qualcuno ha sentito il noto studio legale di Milano che segue molti nelle cause?
L'avevo sentito io l'anno scorso, ma il suo Studio non tratta pratiche come questa, per la quale sono specializzati gli avvocati "amministrativisti"
 
Ciao, sono appena riuscito ad accedere (non trovavo più le password) ma comunque non concede nemmeno a me di aprire una conversazione in privato (e sono iscirtto da tempo)
Ciao

la soluzione è che apri una mail temporanea cui indirizzare le adesioni e poi la disattivi nell'arco di un mese
 
Accesso al sito FIR.
Nel caso uno perdesse username e password ma avesse una (o più) istanze presentate a proprio nome,
c'è la possibilità di registrarsi nuovamente e collegare l'istanza alla username?
Capisco che è una situazione "particolare" ma magari a qualcuno è capitato.
Grazie
 
L'avevo sentito io l'anno scorso, ma il suo Studio non tratta pratiche come questa, per la quale sono specializzati gli avvocati "amministrativisti"
Scusa ma non è così, tra avvocati, soci e partners ne conto più di 22 di amministrativisti dal loro sito.
Stiamo parlando di uno tra i più grandi studi legali in Italia, non è tecnicamente possibile non facciano ricorsi al TAR per i loro clienti che sono spesso grandi istituzioni.

Potevano/possono non essere interessati a seguire determinate cause, per svariati motivi quindi ci credo che possano averti risposto negativamente (qua siamo 4 gatti e loro sono dei giganti).

Ma averli sentiti tempo fa vuol dire poco alla luce delle recenti sentenze favorevoli.

In ogni caso imbastire ora ricorsi di corsa senza neanche avvertire con una causa pendente con loro non mi sembra corretto.
 
Aggiungo: ma qualcuno lo ha sentito Canafoglia?

Perché se proprio si deve percorrere una nuova strada alla quale io fino a venerdì sera non pensavo proprio, non ha più senso farsi tutelare da chi ha già vinto e sa di cosa sta parlando piuttosto che mettersi in mano a nuovi attori completamente estranei alla vicenda e che da quello che leggo sul sito non si occupano di vicende bancarie?

Tutto comunque da farsi eventualmente parlando prima con lo studio che segue la causa da anni.
 
Scusa ma non è così, tra avvocati, soci e partners ne conto più di 22 di amministrativisti dal loro sito.
Stiamo parlando di uno tra i più grandi studi legali in Italia, non è tecnicamente possibile non facciano ricorsi al TAR per i loro clienti che sono spesso grandi istituzioni.

Potevano/possono non essere interessati a seguire determinate cause, per svariati motivi quindi ci credo che possano averti risposto negativamente (qua siamo 4 gatti e loro sono dei giganti).

Ma averli sentiti tempo fa vuol dire poco alla luce delle recenti sentenze favorevoli.

In ogni caso imbastire ora ricorsi di corsa senza neanche avvertire con una causa pendente con loro non mi sembra corretto.
Fai domande, ma sembri sapere già tutto.

In più distribuisci raccomandazioni comportamentali non richieste.

Per me questo basta e avanza. Le nostre interlocuzioni finiscono qui.

Buona fortuna!
 
Ragazzi rottweller si è’ preso la briga di contattare l’avvocato, informarci, inviare le mail ecc..
mi sembra abbia fatto anche troppo. Chi è’ interessato decida altrimenti per chi non è’ interessato prosegua in altri lidi.
io personalmente questo ricorso voglio farlo e anche in fretta
 
Ragazzi rottweller si è’ preso la briga di contattare l’avvocato, informarci, inviare le mail ecc..
mi sembra abbia fatto anche troppo. Chi è’ interessato decida altrimenti per chi non è’ interessato prosegua in altri lidi.
io personalmente questo ricorso voglio farlo e anche in fretta
Grande
Abbiamo subito per anni ogni tipo di angherie arbitrarie
È giunto il momento di dire la nostra
 
Potevi benissimo non rispondere e sarebbero già finite non credi?
Fai domande, ma sembri sapere già tutto.

In più distribuisci raccomandazioni comportamentali non richieste.

Per me questo basta e avanza. Le nostre interlocuzioni finiscono qui.

Buona fortuna!
Dattela una calmata, non siamo in corea del nord e tu non sei il supremo leader chiaro?

potevi benissimo non rispondere e tacere da subito invece di fare sta sparata, esiste anche la lista ignora sai?!!

una domanda ho fatto: qualcuno ha sentito canafoglia? sta a capo dell'unione consumatori che ha sedi in tutta italia ed ha vinto già 15 ricorsi, punto, altre domande non ne ho fatte, sono su un forum non sul tuo blog personale!

raccomandazioni comportamentali non ne ho fatte, si chiama buon senso! Se si è in causa con un avvocato non si può fare ricorsi senza avvertire il primo, siamo allì ABC!
 
Potevi benissimo non rispondere e sarebbero già finite non credi?

Dattela una calmata, non siamo in corea del nord e tu non sei il supremo leader chiaro?

potevi benissimo non rispondere e tacere da subito invece di fare sta sparata, esiste anche la lista ignora sai?!!

una domanda ho fatto: qualcuno ha sentito canafoglia? sta a capo dell'unione consumatori che ha sedi in tutta italia ed ha vinto già 15 ricorsi, punto, altre domande non ne ho fatte, sono su un forum non sul tuo blog personale!

raccomandazioni comportamentali non ne ho fatte, si chiama buon senso! Se si è in causa con un avvocato non si può fare ricorsi senza avvertire il primo, siamo allì ABC!
ti riferisci a CORRADO CANAFOGLIA di Senigallia
 
Approfitto dei vostri messaggi per riassumere i prossimi passi:
+la deadline fissata per rispondere alla mia mail è mercoledì, dopodomani. Sollecito chi non l'ha ancora fatto a rispondere alla mia mail entro questa scadenza;
+le risposte che sto ricevendo sono di 3 tipi: non interessato o interessato a finalizzare, previo contatto con l'avvocato; bisognoso di chiarimenti prima di una decisione. Poichè non avrebbe senso per me continuare a fare da tramite con l'avvocato, giovedì girerò all'avvocato nominativi e email divisi in 2 gruppi:
a)quelli in linea di principio interessati
b)quelli che hanno quesiti preliminari;
+a quel punto uscirò di scena e ognuno si gestirà la cosa come meglio crede con lo studio legale.

Personalmente ho deciso di aderire al primo passaggio (chi ha ricevuto la mia mail sa di cosa parlo). Solo a quel momento deciderò sul secondo.
 
Potevi benissimo non rispondere e sarebbero già finite non credi?

Dattela una calmata, non siamo in corea del nord e tu non sei il supremo leader chiaro?

potevi benissimo non rispondere e tacere da subito invece di fare sta sparata, esiste anche la lista ignora sai?!!

una domanda ho fatto: qualcuno ha sentito canafoglia? sta a capo dell'unione consumatori che ha sedi in tutta italia ed ha vinto già 15 ricorsi, punto, altre domande non ne ho fatte, sono su un forum non sul tuo blog personale!

raccomandazioni comportamentali non ne ho fatte, si chiama buon senso! Se si è in causa con un avvocato non si può fare ricorsi senza avvertire il primo, siamo allì ABC!
L'unica cosa sensata che hai scritto è quella che ho grassettato.

Ti accontento subito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro