Firefox e i pdf

giannigas

Tanto amore a tutti
Registrato
16/9/04
Messaggi
23.153
Punti reazioni
1.230
Perchè le pagine internet che terminano in pdf non le riesco ad aprire? Cosa devo configurare? :mmmm:
Grazie e salut!
 
i pdf sono leggibili con acrobat reader, quindi il problema potrebbe risiedere in quello. Prova ad aggiornare il reader
 
Usi foxit o adobe?Cmq se nn sbaglio da strumenti/opzioni/download/visulizza e modifica azioni li puoi vedere come apri pdf!
 
Uso acrobat.
Il problema è che si Firefox che IE non me li aprono, mentre Opera e Mozilla si. :mmmm:
 
sciclone ha scritto:
Usi foxit o adobe?Cmq se nn sbaglio da strumenti/opzioni/download/visulizza e modifica azioni li puoi vedere come apri pdf!
Allego la videata
 

Allegati

  • firefox.GIF
    firefox.GIF
    30 KB · Visite: 88
Selezionato in automatico e' il download sul desktop. Devi settare l'apertura con Acrobat Reader
 
izano01n ha scritto:
Selezionato in automatico e' il download sul desktop. Devi settare l'apertura con Acrobat Reader
Adesso provo, ma il problema è che non mi esegue neanche il download :confused:
 
Settando l'apertura funziona OK!
Non ho capito perchè i download non li fa, ma mi va bene così.
Grazie :)
 
Per i pdf devi mettere "apri con adobe acrobat" (o altro) settando dal pulsante cambia azione

adobeov1.jpg
 
giannigas ha scritto:
Settando l'apertura funziona OK!
Non ho capito perchè i download non li fa, ma mi va bene così.
Grazie :)
Una volta che hai il file .pdf aperto con Acrobat..fai salva e te lo salvi sul Desktop
 
giannigas ha scritto:
Settando l'apertura funziona OK!
Non ho capito perchè i download non li fa, ma mi va bene così.
Grazie :)

Prova foxit!!! :yes:
 
l'ho già chiesto, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta:
quando apro FF, ci mette un pò ad aprire la home ( versioni precedenti erano molto più veloci, ah... ADSL a 6MB), ma poi prima di collegarsi ai siti aspetta un pò ( 30sec./1') finchè appare...
non dovrebbe già essere caricato?
 
prova l'estensione pdf download,tutto piu' semplice.
 
Come mai mi si chiude F.Fox dopo 20/30 minuti dall'apertura - ho anche IE aperto- vanno in conflitto??? non mi viene visualizzato nulla.

..Non ho installato diversi plugin che mi chiede.!!!
 
Indietro