Firefox si blocca su Youtube

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Gigitrend

Nuovo Utente
Punti reazioni
104
salve.
Ho un pc con Vista, Firefox 9.0.1 e fino a 3 gg fa tutto ok
Poi quando vado su youtube.com oppure visiono flmati in flash il browser si blocca.
Ho cercato su internet rimedi tipo:
- aggiornare il sistema operativo Vista. Ma nulla
- copiare NPSWF32.dll nella directory dei pluging Firefox. Ma nulla.

Vorrei provare altri sistemi tipo:
- disinstallare e reinstallare Firefox, ma attendo una vostra risposta.
oppure
- tentare operazioni di disinstallazione del player flash con appositi unistaller. Ma non so come si fa, se è pericoloso o se inutile.

Al momento nello stesso pc navigo con Internet Explorer e va tutto ok.
Ho mandato anche una segnalazione al supporto tecnico, spero risolvano.

A molti utenti me compreso da 3 giorni esiste questo problema, ovviamente non a tutti.
Avete una soluzione voi (a parte la risposta di non utilizzare più Firefox)?

grazie e ciao

prima di pasticciare con cambi di .dll io andrei semplicemente il programmi e disinstallerei flash
poi scarichi l'ultima versione

prima di pasticciare con cambi di .dll io andrei semplicemente il programmi e disinstallerei flash
poi scarichi l'ultima versione

fatto proprio adesso.
Ma il risultato è identico a prima.

Altra soluzione?
Provo a disinstallare Firefox e reinstallarlo?

Internet Explorer va benissimo, quindi il problema dei plugin flash è solo di Firefox

fatto proprio adesso.
Ma il risultato è identico a prima.

Altra soluzione?
Provo a disinstallare Firefox e reinstallarlo?

Internet Explorer va benissimo, quindi il problema dei plugin flash è solo di Firefox

Provato a riavviare disattivando i componenti aggiuntivi(sotto firefox/aiuto)?

a me e' successo questo.

ascoltando brani musicali si inseriva un audio come di "disturbo":mmmm::mmmm:

a me e' successo questo.

ascoltando brani musicali si inseriva un audio come di "disturbo":mmmm::mmmm:

sul tubo per qualche giorno c'erano anche 3/4 banner pubblicitari e tutti dico tutti avevano un audio che partiva in automatico.
Se non lo disattivavi banner per banner lo sentivi roboante insieme al video . La cosa ripartiva ad ogni cambio pagina.

Anch'io proverei a disattivare i componenti aggiuntivi e/o a reinstallare firefox

Provato a riavviare disattivando i componenti aggiuntivi(sotto firefox/aiuto)?

ho riavviato disattivando i componenti ma così non ho risolto il problema.

Se adesso vado su youtube (a differenza di prima) ci vado e non si blocca più il browser. Ma rimane il problema di non poter continuare a vedere i filmati.

Nel dubbio adesso sto facendo un antivirus al disco.
Intanto sento altri suggerimenti.
Se non arrivano proverò a disinstallare Firefox e reinstallare.
Se poi continuerà a non funzionare credo che lo sostiuirò con Crome o qualsiasi altro browser, anche se la cosa mi dispiacerebbe.

Ma vio sapete dare una spiegazione?
Come mai solo Firefox fa a *****tti coi plugin flash?

ho riavviato disattivando i componenti ma così non ho risolto il problema.

Se adesso vado su youtube (a differenza di prima) ci vado e non si blocca più il browser. Ma rimane il problema di non poter continuare a vedere i filmati.

Nel dubbio adesso sto facendo un antivirus al disco.
Intanto sento altri suggerimenti.
Se non arrivano proverò a disinstallare Firefox e reinstallare.
Se poi continuerà a non funzionare credo che lo sostiuirò con Crome o qualsiasi altro browser, anche se la cosa mi dispiacerebbe.

Ma vio sapete dare una spiegazione?
Come mai solo Firefox fa a *****tti coi plugin flash?

A me mai dato problemi ma uso xp...

Qui parlano di problemi con la ask toolbar:

Firefox si blocca con siti multimediali

nemmeno io ho problemi né con xp né con w7
firefox ultima versione , pulito senza toolbar o altre aggiunte

sul tubo per qualche giorno c'erano anche 3/4 banner pubblicitari e tutti dico tutti avevano un audio che partiva in automatico.
Se non lo disattivavi banner per banner lo sentivi roboante insieme al video . La cosa ripartiva ad ogni cambio pagina.

Anch'io proverei a disattivare i componenti aggiuntivi e/o a reinstallare firefox

grazie street, forse FF blocca il banner video e nn l'audio.

Per Gigitrend,io nessun problema con youtube,S.O Win7 firefox ultima versione.

Io direi di fare una pulizia del disco con ccleaner o con pulizia disco di windows.
In caso che il problema persista,disinstallare firefox,rifare pulizia disco,poi reinstallare firefox.

Per Gigitrend,io nessun problema con youtube,S.O Win7 firefox ultima versione.

Io direi di fare una pulizia del disco con ccleaner o con pulizia disco di windows.
In caso che il problema persista,disinstallare firefox,rifare pulizia disco,poi reinstallare firefox.

il disco è stato pulito, controllato con spyware, antivirus, scandisk e defrag.
Ma il problema è rimasto con Vista-Firefox
al contrario su una macchina simile ma con Windows7 e Firefor va tutto ok
Ho poi un'altro pc sgangheratissimo, col disco danneggiato, Vista e Firefox e va tutto ok.

Non mi rimane che disinstallare Firefox e reinstallarlo.
Dopodichè se non funzionerà ancora migrerò su... Crome? Internet Explorer?... diciamo che posso gia anticipare il prossimo 3d se non riesco a trovae una soluzione.

Comunque a molti utenti è successo questo inconveniente

Io ho risolto reinstallando firefox da capo, cancellando tutte le vecchie directory, mi pare che funzionava anche creando un nuovo profilo. Non so cosa bloccasse FF ma facendo cosí é tornato a funzionare.

Io ho risolto reinstallando firefox da capo, cancellando tutte le vecchie directory, mi pare che funzionava anche creando un nuovo profilo. Non so cosa bloccasse FF ma facendo cosí é tornato a funzionare.

domani proverò a disinstallare e reinstallare

:bye:

domani proverò a disinstallare e reinstallare

:bye:

disinstallato completamente e reinstallato.
La prima volta ha aperto il sito yuotube, ma appena cliccato su un video... si è nuovamente bloccato.

Cosa fareste voi adesso?

Prima di valutare l'alternativa di abbandonare completamente Firefox con un'altro browser chiedo qualche possibile altro tentativo disperato

grazie

La prima volta ha aperto il sito yuotube, ma appena cliccato su un video... si è nuovamente bloccato.

Cosa fareste voi adesso?

Prima di valutare l'alternativa di abbandonare completamente Firefox con un'altro browser chiedo qualche possibile altro tentativo disperato

grazie

Hai controllato se non hai installato la ask toolbar?

Hai provato a creare un nuovo profilo?

Gestione dei profili | Procedure | Guida di Firefox

Cosa fareste voi adesso?

grazie

Hai cancellato tutte le cartelle di firefox? C'é n'é una in users/tuo nome/app data/roaming/mozilla e un'altra in users/tuo nome/app data/local/mozilla oltre a quella su c:\programmi

Hai cancellato tutte le cartelle di firefox? C'é n'é una in users/tuo nome/app data/roaming/mozilla e un'altra in users/tuo nome/app data/local/mozilla oltre a quella su c:\programmi

i tentativi li ho fatti tutti
tutte le cartelle sono state eliminate.
Una cosa che non mi riesce è la disinstallazione della Avira SearchFree Toolbar Web Protection Updater (forse la causa di questo blocco di Firefox)

adesso attendo solo il contatto da parte di Firefox, gli ho inviato una segnalazione.

In attesa userò Internet Explorer come predefinito.
Magari con le prossime release di Firefox si accorgeranno del problema e troveranno un rimedio, mica posso fare io il sistemista al posto loro!

...vediamo se e cosa mi risponderanno per email

comunque grazie e tutti

Indietro