Blog di Beppe Grillo - Il M5S NON DEVE partecipare alle elezioni!
Per evitare l'esclusione c'é il firma day
Blog di Beppe Grillo
Per evitare l'esclusione c'é il firma day
Blog di Beppe Grillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
nel pomeriggio dormo.
Oggi è sabato.
Firmate voi.
ma manco pe gnente.
http://www.finanzaonline.com/forum/...me-elezioni-ho-avuto-le-idee-cosi-chiare.html
E poi mi alzo alle cinque tutta la settimana. E pure la domenica, che ormai quella è l'abitudine.
Almeno al sabato il divano mi attende.
Scherzavo![]()
ottimo modo per far farsi vedere tra la gente!
Ottimo modo anche per collaudare la macchina elettorale, penso infatti che non ci sia un reale rischio di non riuscire a raccogliere le firme!
voterò per Bersani ma andrò a firmare perchè sono convinto che il M5S potrà svolgere un'ottima funzione per la moralizzazione del paese...invece per il governo....![]()
in fondo un assetto come quello attuale in sicilia non sarebbe male.
in fondo un assetto come quello attuale in sicilia non sarebbe male.
si però bisogna votare m5s al momento è piuttosto lontano!!![]()