firma day per evitare esclusione m5s

nel pomeriggio dormo.
Oggi è sabato.

Firmate voi.
 
x lo meno non sono di quei patetici accattoni con 100 milioni sotto il materasso: è tutto gratis, elezioni comprese

ogni voto a febbraio gli accattoni si mettono in tasca 3 euro, schede bianche e astenuti compresi, la democrazia a molti costa, a pochi rende, siamo in italia, il paese del diritto al privilegio, votate la trippa dei partiti :)
 
Ultima modifica:
ottimo modo per far farsi vedere tra la gente!
Ottimo modo anche per collaudare la macchina elettorale, penso infatti che non ci sia un reale rischio di non riuscire a raccogliere le firme!
 
ottimo modo per far farsi vedere tra la gente!
Ottimo modo anche per collaudare la macchina elettorale, penso infatti che non ci sia un reale rischio di non riuscire a raccogliere le firme!

concordo anch'io ....visto che non si usano i mezzi tradizionali per farsi conoscere....bisognerebbe incentivare all'interno del movimento queste "discese" fra la gente .
 
voterò per Bersani ma andrò a firmare perchè sono convinto che il M5S potrà svolgere un'ottima funzione per la moralizzazione del paese...invece per il governo....:no:
 
voterò per Bersani ma andrò a firmare perchè sono convinto che il M5S potrà svolgere un'ottima funzione per la moralizzazione del paese...invece per il governo....:no:

in fondo un assetto come quello attuale in sicilia non sarebbe male.
 
faranno di tutto per evitare che grillo vada in parlamento. di tutto.
 
Ho sentito che hanno raccolto 500 firme a prato e 1000 a firenze.

Sono rimasto sorpreso nel vedere persone anziane firmare nei punti raccolta. :yes:
 
Indietro