fiscal cliff evitato

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
analizzando il giorno borsistico

volumi pesanti

nessun segno di debolezza in chiusura...
e' un potente indicatore..
primo giorno dell'anno cosi' potente credo solo nel 2009

io penso che la borsa oggi abbia detto chiaramente che il 2013 sara' positivo;)

volumi pesanti

stai illudendo i ragazzi...non hai ancora visto il crollo dell'america!

volumi pesanti

:rolleyes:

usa

i tassi a 1 mese son quasi raddoppiati

da 0.045 a 0.075 %

mentre a 3 ed a 6 mesi sono diminuiti dello 0.010 %

:mmmm:

stai illudendo i ragazzi...non hai ancora visto il crollo dell'america!

infatti il future dj gia è in area red..bel segno robusto..con la prospettiva dell insediamento dei democratici alla house,,,,e febbraio da riparlarne del fiscal cliff eheh

volumi pesanti

io penso che oggi abbiano distribuito pesantemente ,,, aprendo forti posizioni short

:mmmm:

vediamo domani

sara... ma non vorrei essere incastrato long

.... qua ed al di la dell oceano,,, mica è cambiato qualcosa in questi 4 giorni

hanno comprato tempo e basta .....e la borsa italica sale come al solito a ca:censored:zo di cane con la finta e controfinta ....

Intesa Fiscal cliff, le Borse volano
Ma l'Fmi: "Accordo non sufficiente"

L'ALTOLA' DI FMI E MOODY'S - Il plauso all'accordo raggiunto tra democratici e repubblicani Usa per scongiurare il fiscal cliff è arrivato da più parti. Ma non tutti ritengono che l'intesa sia realmente soddisfacente. L'accordo è “salutato” con favore dal Fondo Monetario Internazionale ma “comunque resta ancora molto da fare” per garantire la salute a lungo termine dei conti pubblici statunitensi. “Il più resta ancora da fare per riportare le finanze pubbliche Usa su un percorso sostenibile senza con questo danneggiare la ripresa ancora fragile” ha affermato il portavoce dell’Fmi, Gerry Rice.
Per Moody's, invece, l’accordo sul fiscal cliff è un ulteriore passo in avanti nel chiarire la traiettoria di medio termine del deficit e del debito. Ma servono ulteriori misure per ridurre il deficit: se queste non saranno adottate il rating potrebbe risentirne negativamente.

vix tornato sui minimissimi ;)

vix.jpg

secondo me dal feeling della giornata di oggi se non c'e' una notizia bomba si sale per 5-6 giorni di fila...;)

secondo me dal feeling della giornata di oggi se non c'e' una notizia bomba si sale per 5-6 giorni di fila...;)

se sale per 5-6 giorni di fila, venerdì prossimo mi shorto un ammontare pari all'intera regione piemonte in cui vivo.... :eek::eek:

Indietro