Fisco, dribbling di Google all’Italia: nel 2012 pagati solo 1,8 milioni di euro

noche de ronda

Nuovo Utente
Punti reazioni
249
"l’Agenzia delle Entrate era al lavoro sull'esito di una precedente ispezione, da cui era emerso che, tra il 2002 e il 2006, Google Italy aveva registrato redditi non dichiarati per circa 240 milioni e Iva non pagata per 96 milioni di euro"

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...l-2012-pagati-solo-18-milioni-di-euro/661769/

a volte mi dicevo..pensa sti minkioni straguadagnano sono corrotti evadono sotto protezione creano cartelli monopoli e io FURBO gli compro pure le azioni :clap:

fankulo alle borse :p

"l’Agenzia delle Entrate era al lavoro sull'esito di una precedente ispezione, da cui era emerso che, tra il 2002 e il 2006, Google Italy aveva registrato redditi non dichiarati per circa 240 milioni e Iva non pagata per 96 milioni di euro"

Fisco, dribbling di Google all’Italia: nel 2012 pagati solo 1,8 milioni di euro - Il Fatto Quotidiano

a volte mi dicevo..pensa sti minkioni straguadagnano sono corrotti evadono sotto protezione creano cartelli monopoli e io FURBO gli compro pure le azioni :clap:

fankulo alle borse :p

Colpa tua che quando ti connetti non ti fai rilasciare lo scontrino ... :o

C'e' chi puo' e chi non puo' ....
stai tranquillo che se avevano un negozietto c'era gia' la cartella pronta :D

pare che tutte le multinazionali

non ci pagano che due spicci di tasse qua in italia...

penso quando vado alla carrefour a fare spesa, scommetto che pagano in francia anziche' a noi... e cosi' quando compri un samsung o altra roba straniera...

e il debito aumenta...

mxb

i sinistrorsi ke dikono ?

Indietro