Fisime-antifinanza

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.186
Ecco il decalogo del risparmiatore italiano medio e alcune giustificazioni sull'operato, per evitare i controlli del fisco (così almeno credono)....
1) Cambiare sempre la propria firma di girata sugli assegni incassati (cosi si vede che non son sempre io)
2)Aggiungere 2/3 girate inventate prima della propria (...ci sono dei passaggi in piu' )
3)Versare sul conto corrente assegni del "nero"
4)Versare in qualità di delegato propri assegni sul conto della moglie(siamo due persone diverse)
5)Avere il saldo del conto sempre in dare (così non da nell'okkio)
6)Con cadenza biennale chiudere il conto e aprirne un altro (cosi si perdono le tracce)
7)Per versamenti in contanti superiori ai 12500 euro versare 7000 un giorno e 6000 il giorno dopo (cosi non fanno cumulo)...aggiungo:peccato che il conteggio sia settimanale
8) Non usare carte di credito perchè lasciano tracce
9)Agganciare il deposito titoli ad un libretto nominativo (il libretto l'ho io e non vede nulla nessuno)
10)Investire in certificati di deposito al portatore (cosi li ho a casa io e resta tutto anonimo

Il bello della storia e che son convintissimi di tutto questo e se casomai glielo fai notare, parte la bellissima citazione:
"L'altra banca non m'ha fatto mai di 'sti problemi...o me lo fate, o porto via tutto!" :D :(

scegliete voi la faccina piu' adatta!:)

Roba vecchia.

:D :D :D

Scritto da Méchant
Ciao Bluck, mi dai un consiglio. Ho bisogno di denunciare alla Guardia di Finanza una decina di miei clienti per pesantissime evasioni fiscali. Qual'è il metodo migliore per far si che non risulti mai che sono io a denunciarli e a fornire alle Fiamme Gialle i documenti?

Ma che -per puro caso- uno fa il mobiliere ?!? :o
No perché, in quell'evenienza, io sarei disponibilissimo a testimoniare contro...:p:p:p;)

Re: Re: Fisime-antifinanza

Scritto da Méchant
Ciao Bluck, mi dai un consiglio. Ho bisogno di denunciare alla Guardia di Finanza una decina di miei clienti per pesantissime evasioni fiscali. Qual'è il metodo migliore per far si che non risulti mai che sono io a denunciarli e a fornire alle Fiamme Gialle i documenti?

sicuramente i tuoi superiori conosceranno benissimo la procedura
per segnalare un comportamento "poco ortodosso" ma stai pur tranquillo che di fronte al rischio di perdere le Afi dei tuoi simpaticissimi amici, ti diranno di lasciar perdere!:)

Indietro