FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Stavo guardando la funzione "chi ha risposto" che mostra il numero di interventi di ciascun utente all'interno di una discussione:

Vedi l'allegato 2996171

vedo che la lista è ordinata sul numero di interventi: sarebbe possibile avere ordinamenti anche sui nomi e - per tutte - poter scegliere l'odine crescente/decrescente?
Purtroppo questo è parte di un plugin sviluppato da terzi, limitatissimo, che svolge solo il ruolo di mostrare chi ha risposto, funzione che vedo non è utilizzata da nessuno nel fol (o meglio, quasi nessuno 😅) comunque no, non possiamo farlo noi.

ci sono possibilità per questa?
anche questo, è parte del core di Xenforo, sarebbe da chiedere direttamente a loro, ma se non hanno una motivazione super per farlo, non lo faranno mai perchè cambierebbe per tutti i loro client nel mondo.
 
Sto ricevendo notifiche che non dovrei ricevere.

Come nel caso sotto.
Non ho mai frequentato o letto questo thread, ma ricevo notifiche come questa.

1711020253030.png
 
Sto ricevendo notifiche che non dovrei ricevere.

Come nel caso sotto.
Non ho mai frequentato o letto questo thread, ma ricevo notifiche come questa.
Ciao ortis, entra in quel thread e guarda se hai il segui in alto a destra
Immagine 2024-03-21 153428.png
 
Anche io da un paio di settimane a questa parte ricevo qualche notifica di thread che non seguo (è la prima cosa che ho verificato). Se dovesse succedere ancora lo comunico qui, magari può essere d'aiuto in fase di diagnosi del problema.
 
Grazie Foster per la risposta.
E' la prima cosa che ho guardato, ma non sono iscritto alla conversazione.

Vedi l'allegato 2998207

da capire...
Vai all'ultima pagina di quel thread, prendi visone dell'ultimo post, poi metti il segui alla discussione, applica la selezione come preferisci, dopo aver concluso, togli il segui e vediamo se ti arrivano altre notifiche, se il ritmo di risposta in quel thread è breve, dovresti ricevere una notifica in pochi minuti.
se no hai risolto così.
 
da capire...
Vai all'ultima pagina di quel thread, prendi visone dell'ultimo post, poi metti il segui alla discussione, applica la selezione come preferisci, dopo aver concluso, togli il segui e vediamo se ti arrivano altre notifiche, se il ritmo di risposta in quel thread è breve, dovresti ricevere una notifica in pochi minuti.
se no hai risolto così.
Grazie. Provo subito.

Edit: fatto tutto. Per ora non ho ricevuto più nessuna notifica errata.
 
Ultima modifica:
Grazie. Provo subito.
Edit: fatto tutto. Per ora non ho ricevuto più nessuna notifica errata.

Ok, vedo che ci sono già 4 commenti dopo quell'ora...
Avresti dovuto ricevere almeno una volta una notifica.
Magari si era inceppato qualcosa. @thejocker vuoi provare anche tu la stessa cosa?
 
Ok, vedo che ci sono già 4 commenti dopo quell'ora...
Avresti dovuto ricevere almeno una volta una notifica.
Magari si era inceppato qualcosa. @thejocker vuoi provare anche tu la stessa cosa?
Buongiorno Foster, grazie per il suggerimento.
Ho controllato l'elenco di tutte le notifiche che ho ricevuto e la più vecchia è di domenica ma sono tutte relative a discussioni seguite (in effetti da un paio di giorni non ricevo notifiche errate). Se dovesse capitare ancora farò la prova che hai suggerito.
 
Buongiorno Foster, grazie per il suggerimento.
Ho controllato l'elenco di tutte le notifiche che ho ricevuto e la più vecchia è di domenica ma sono tutte relative a discussioni seguite (in effetti da un paio di giorni non ricevo notifiche errate). Se dovesse capitare ancora farò la prova che hai suggerito.
Ok, grazie.
 
Indietro