bomba84
Kansei Dorifto
- Punti reazioni
- 2.600
Secondo me la combinazione delle due cose (vecchie e nuove faccine) è fantastica e super completa![]()
![]()
Si apre un nuovo mondo di opportunità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Secondo me la combinazione delle due cose (vecchie e nuove faccine) è fantastica e super completa![]()
![]()
sono onesto... non mi sono mai accorto che sul vecchio forum ci fosse il correttore... forse perchè solitamente scrivo brevi post e ne posso fare a menoProvo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?
Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...
Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?
Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...
Quindi esisteva un correttore e la gggente continuava a scrivere "pò" e "quì"? Siano maledettiiiii!Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?
Sì ma non ditelo troppo in giro che vi mettono in "crisi" il DB a suon di migliaia di F5 da ogni utente nello stesso istanteNon è vero. Se qualcosa non va bisogna documentarlo come si deve e poi segnalarlo. non cominciamo con frasi ingiustificate del tipo "non va" oppure "va una volta su due". Tieni sempre a mente che sei su un sito web in un web browser, non è un app. Usa il tasto F5.
NOH... non c'era nemmeno la piattaforma in lingua italiana. viene tradotta da fonti esterne che traducono le frasi al 98% e quelle mancanti le sto modificando io a mano di volta in volta.Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?
non ho mai provato oltre le 23.00 cmq si i backup sono sempre fissati di notte e impiegano quasi 2 ore.Sì ma non ditelo troppo in giro che vi mettono in "crisi" il DB a suon di migliaia di F5 da ogni utente nello stesso istante
Per il resto concordo che la nuova versione è ottima (a parte all'una di notte quando forse andate in manutenzione ed il reverse proxy nginx spara errori)
Dove? io li vedo i contatori ad esempio in mercato italiano.Scusate,ma il "contatore" di visite all'argomento trattato non sarà più presente?,come anche per il profilo? Grazie.
Onestamente non mi sono mai accorto del correttore su vbulletin.Quindi esisteva un correttore e la gggente continuava a scrivere "pò" e "quì"? Siano maledettiiiii!
Anche io non avevo mai notato
idem.Non ho mai fatto caso che ce ne fosse uno "lato forum"
Che io sappia è una cosa dei browser... Difatti a me continua a funzionare con Firefox...
Quindi è improbabile che verrà implementato in futuro ?NOH... non c'era nemmeno la piattaforma in lingua italiana. viene tradotta da fonti esterne che traducono le frasi al 98% e quelle mancanti le sto modificando io a mano di volta in volta.
Il correttore ha bisogno di un dizionario, ma qui non c'è nulla di tutto questo.
Ortis, qualsiasi browser moderno può utilizzarne uno, peraltro utile anche in altri forum o in generale pagine web....Quindi è improbabile che verrà implementato in futuro ?