Ho trovato anche queste
Non è il massimo, non è una soluzione.io ho risolto salvando nei preferiti del browser,
le sezioni che mi interessano,
passo da una all'altra in un attimo![]()
Premendo la icona di collegamento ti portava direttamente alla discussione.. Ad esempio mercato italiano o wall street o criptovalute...Dei singoli argomenti... Ad esempio mercato italiano, wall street, obbligazioni e titoli di stato.... Non si riesce a fare il collegamento con la schermata utilizzando il forum sullo smartphone... Prima si poteva fare....
Non ho riscontrato questi spazzi. Navigo con Firefoxho visto poco fa anche io, stanno ancora gestendo le pubblicità. ma gli scrivo di non esagerare xche così non va bene.
Vedi l'allegato 2862687
C'è già, basta cliccare su reply di tutti i messaggi da quotare.ma si sa nulla del multiquote?
![]()
Ora non si vedono più in effetti, ma stamani sì. Forse stanno ancora testando, o avranno fatto un passo indietro..Non ho riscontrato questi spazzi. Navigo con Firefox
Nel nuovo, come nel vecchio, quei video sono disattivabili dalle preferenze:A me da fastidio solo una cosa particolarmente, nel vecchio come nel nuovo FOL: i video che partono in automatico ad ogni caricamento di pagina. Sono sempre presenti ovunque, sarebbe molto meglio se fossero che se uno vuole ci clicca e se li vede. Così facendo sono sistematicamente portato a cliccare su pausa come fatto un istante fa...Intravedendo solo banca sottostante...Ma nessuna attenzione ai contenuti, anzi...
Ti consiglio di fare una ricerca su Google per trovare i settaggi per disabilitare l'autoplay dei video.A me da fastidio solo una cosa particolarmente, nel vecchio come nel nuovo FOL: i video che partono in automatico ad ogni caricamento di pagina. Sono sempre presenti ovunque, sarebbe molto meglio se fossero che se uno vuole ci clicca e se li vede. Così facendo sono sistematicamente portato a cliccare su pausa come fatto un istante fa...Intravedendo solo banca sottostante...Ma nessuna attenzione ai contenuti, anzi...
In quali preferenzeNel nuovo, come nel vecchio, quei video sono disattivabili dalle preferenze:
Vedi l'allegato 2862910
Clicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.In quali preferenze![]()
Come non sai dove salvarle, sono state già importate; le trovi quando clicchi su "Faccine"/"Elder Fol" (Le hanno messe pure in alto ora, in evidenza)....Vogliamo le Faccine![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so dove salvarle
FantasticiClicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.
Ottimo direi un Fol che ci invidierannoCome non sai dove salvarle, sono state già importate; le trovi quando clicchi su "Faccine"/"Elder Fol" (Le hanno messe pure in alto ora, in evidenza)....
Navigo su FOL da smartphone Android. Come posso attivare un tema scuro?
Non è il massimo, non è una soluzione.