Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Lo so... ho detto la stessa cosa.Concordo, e lo dico da grafico professionista (cioè, non è solo che "A me non mi va").
Questo font (Avantgarde o simile) è pulito ed ha una sua eleganza, ma su dimensioni piccole risulta faticoso da leggere. Molto meglio un Verdana o un classico Arial, piuttosto. O, meglio ancora, altri font disegnati apposta per la leggibilità su schermo.
Devi togliere il "Segui" dalla discussione e poi rimetterlo.io non ricevo le notifiche via mail
ok... quindi... non lo so... da controllare.PS: ARRIVATA MAIL DI TEST.
rimane in memoria si. puoi spostarti tra le pagine e resterà in memoria.@Foster ti confermo quanto ti avevo segnalato in precedenza: sto riprovando ora il multiquote, ne segno uno della pagina precedente, clicco sulla pagina successiva (l'attuale 97) e mi è scomparso il quote...
Non so se questo comportamento è a intermittenza, perché altre volte mi è sembrato che rimaneva in memoria....
si mi sa che c'è un limite di caratteri inferiore per i titoli.Notavo che il nome di questa sezione è stato troncato. Manca la parte finale "Legal financial forum" (o qualcosa di simile non ricordo bene)
Vedi l'allegato 2862602
Ciao Foster,
nella lista dei "Contenuti Seguiti" vengono mostrate sia le discussioni con messaggi lette che quelle con messaggi ancora da leggere.
Invece nella vecchia "Personal FOL" le discussioni con i messaggi letti non venivano visualizzati. Quindi questa lista si svuotava mano a mano che si leggevano i nuovi messaggi di queste discussioni.
Capisco che sono due liste diverse e quindi ti chiedo: è possibile AGGIUNGERE una nuova lista "Contenuti Seguiti Non Letti" che simuli la vecchia "Personal FOL"?
![]()
Mi correggo:viene salvato come bozza...
no non c'è un pulsante dedicato, ma puoi selezionare tutto con ctrl+a e poi cancellare.
C'è, devi cliccare sul floppy disk e fare Cancella Bozzatornando all'uso normale, sarebbe possibile inserire un tasto "cancella" dove si vanno ad inserire le risposte? ho notato che quando si va a rispondere il messaggio resta nella parte di elaborazione finché manualmente non si cancella tutto. capita si inizi a rispondere e poi non si pubblichi, anche uscendo dalla discussione, rientrando è ancora lì, pima usciva un avviso (forse di chrome? non so) che diceva appunto se si voleva abbandonare la pagina o continuare. soprattutto su smartphone è un po' una scocciatura.
Mamma mia non vi va bene nienteIo avrei mantenuto solo le nuove emoji. Avevate dato una bella svecchiata togliendole.
Poi così ora ci si ritrova con un po' di emoji di un tipo e un po' dell'altro con due stili grafici completamente differenti.
Pero' i filtri non funzionano benissimo, ti faccio un esempio con video e scusa per la lunghezza ma voglio dettagliare bene per capire se il tonto sono io (al 90% e' cosi')Puoi salvare il filtro che preferisci. Guarda sulla destra per selezionare solo messaggi NON letti o altro.
Poi appena sotto puoi salvare il filtro come predefinito.
Vedi l'allegato 2862959
Ok vero, però questa lista la uso già e cambiarne i filtri me la snaturerebbe.Puoi salvare il filtro che preferisci. Guarda sulla destra per selezionare solo messaggi NON letti o altro.
Poi appena sotto puoi salvare il filtro come predefinito.
Vedi l'allegato 2862959
se vuoi Installa il mio script, fa proprio quello che diciOk vero, però questa lista la uso già e cambiarne i filtri me la snaturerebbe.
Eventualmente è possibile applicare questi filtri alla "Contenuti Seguiti"? Al momento non ha filtri.
Scusa Foster ma a me pare proprio che non funzioni bene:Non è vero. Se qualcosa non va bisogna documentarlo come si deve e poi segnalarlo. non cominciamo con frasi ingiustificate del tipo "non va" oppure "va una volta su due". Tieni sempre a mente che sei su un sito web in un web browser, non è un app. Usa il tasto F5.
non abbiamo tolto nulla, le emoticon sono tutte nella casella emoticon.Io avrei mantenuto solo le nuove emoji. Avevate dato una bella svecchiata togliendole.
Poi così ora ci si ritrova con un po' di emoji di un tipo e un po' dell'altro con due stili grafici completamente differenti.
Se inseriti in miniatura, aprono la galleria, se inseriti a tutta dimensione e la dimensione è INFERIORE al bordo del messaggio, no, non si apre la galleria perchè è già alle sue dimensioni massime. Puoi sempre fare click destro apri in un altra scheda.Le vecchie foto che si erano allegate nei vari post apparivano in una sorta di galleria, ora scomparsa.