FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Come mai non compare su 'mercato italiano' l'ultimo thread su Stm?
 
Concordo, e lo dico da grafico professionista (cioè, non è solo che "A me non mi va").

Questo font (Avantgarde o simile) è pulito ed ha una sua eleganza, ma su dimensioni piccole risulta faticoso da leggere. Molto meglio un Verdana o un classico Arial, piuttosto. O, meglio ancora, altri font disegnati apposta per la leggibilità su schermo.
Lo so... ho detto la stessa cosa.
 
io non ricevo le notifiche via mail
Devi togliere il "Segui" dalla discussione e poi rimetterlo.
Purtroppo la conversione del forum non ha funzionato per ogni minimo aspetto. Bisogna rimettere il segui alle discussioni interessate.
 
@Foster ti confermo quanto ti avevo segnalato in precedenza: sto riprovando ora il multiquote, ne segno uno della pagina precedente, clicco sulla pagina successiva (l'attuale 97) e mi è scomparso il quote...
Non so se questo comportamento è a intermittenza, perché altre volte mi è sembrato che rimaneva in memoria....
rimane in memoria si. puoi spostarti tra le pagine e resterà in memoria.
 
Ciao Foster,
nella lista dei "Contenuti Seguiti" vengono mostrate sia le discussioni con messaggi lette che quelle con messaggi ancora da leggere.

Invece nella vecchia "Personal FOL" le discussioni con i messaggi letti non venivano visualizzati. Quindi questa lista si svuotava mano a mano che si leggevano i nuovi messaggi di queste discussioni.

Capisco che sono due liste diverse e quindi ti chiedo: è possibile AGGIUNGERE una nuova lista "Contenuti Seguiti Non Letti" che simuli la vecchia "Personal FOL"?

:bow:
 
Ciao Foster,
nella lista dei "Contenuti Seguiti" vengono mostrate sia le discussioni con messaggi lette che quelle con messaggi ancora da leggere.

Invece nella vecchia "Personal FOL" le discussioni con i messaggi letti non venivano visualizzati. Quindi questa lista si svuotava mano a mano che si leggevano i nuovi messaggi di queste discussioni.

Capisco che sono due liste diverse e quindi ti chiedo: è possibile AGGIUNGERE una nuova lista "Contenuti Seguiti Non Letti" che simuli la vecchia "Personal FOL"?

:bow:

Puoi salvare il filtro che preferisci. Guarda sulla destra per selezionare solo messaggi NON letti o altro.
Poi appena sotto puoi salvare il filtro come predefinito.

Nuovi messaggi NON letti.png
 
lo sfondo bianco emette troppa luce e limita la lettura degli interventi. Inoltre ho notato che viene meglio in queste condizioni chi scrive in bold. Direi... scurire lo sfondo un po' e emettere caratteri più grandi oppure in bold. Il vecchio sito era più leggibile
 
viene salvato come bozza...
no non c'è un pulsante dedicato, ma puoi selezionare tutto con ctrl+a e poi cancellare.
Mi correggo:
tornando all'uso normale, sarebbe possibile inserire un tasto "cancella" dove si vanno ad inserire le risposte? ho notato che quando si va a rispondere il messaggio resta nella parte di elaborazione finché manualmente non si cancella tutto. capita si inizi a rispondere e poi non si pubblichi, anche uscendo dalla discussione, rientrando è ancora lì, pima usciva un avviso (forse di chrome? non so) che diceva appunto se si voleva abbandonare la pagina o continuare. soprattutto su smartphone è un po' una scocciatura.
C'è, devi cliccare sul floppy disk e fare Cancella Bozza

Immagine 2022-12-06 092637.png
 
Io avrei mantenuto solo le nuove emoji. Avevate dato una bella svecchiata togliendole.
Poi così ora ci si ritrova con un po' di emoji di un tipo e un po' dell'altro con due stili grafici completamente differenti.
 
Puoi salvare il filtro che preferisci. Guarda sulla destra per selezionare solo messaggi NON letti o altro.
Poi appena sotto puoi salvare il filtro come predefinito.

Vedi l'allegato 2862959
Pero' i filtri non funzionano benissimo, ti faccio un esempio con video e scusa per la lunghezza ma voglio dettagliare bene per capire se il tonto sono io (al 90% e' cosi')

Ho il filtro impostato a "Discussioni non ancora lette" e "Contenuti che stai seguendo", ovviamente salvato come predefinito.
Quando leggo una discussione e faccio refresh di "Ultimi messaggi" mi aspetto che la discussione letta sparisca ma non e' cosi', viene correttamente marcata come letta ma non sparisce

Il video dovrebbe essere dimostrativo di questo


00.gif
 
Puoi salvare il filtro che preferisci. Guarda sulla destra per selezionare solo messaggi NON letti o altro.
Poi appena sotto puoi salvare il filtro come predefinito.

Vedi l'allegato 2862959
Ok vero, però questa lista la uso già e cambiarne i filtri me la snaturerebbe.
Eventualmente è possibile applicare questi filtri alla "Contenuti Seguiti"? Al momento non ha filtri.
 
Ok vero, però questa lista la uso già e cambiarne i filtri me la snaturerebbe.
Eventualmente è possibile applicare questi filtri alla "Contenuti Seguiti"? Al momento non ha filtri.
se vuoi Installa il mio script, fa proprio quello che dici
 
Non è vero. Se qualcosa non va bisogna documentarlo come si deve e poi segnalarlo. non cominciamo con frasi ingiustificate del tipo "non va" oppure "va una volta su due". Tieni sempre a mente che sei su un sito web in un web browser, non è un app. Usa il tasto F5.
Scusa Foster ma a me pare proprio che non funzioni bene:
Questa è la mia videata (dopo aver premuto F5)

1670316771050.png


e come puoi vedere io NON seguo Vivid Money:conto corrente tedesco

1670316840976.png
 
Non so se è già stato chiesto ma non riesco a trovare il tasto che nell'elenco delle discussioni (seguite oppure anche non seguite) portava all'ultimo messaggio letto. Dove è stato spostato?
grazie mille
 
Io avrei mantenuto solo le nuove emoji. Avevate dato una bella svecchiata togliendole.
Poi così ora ci si ritrova con un po' di emoji di un tipo e un po' dell'altro con due stili grafici completamente differenti.
non abbiamo tolto nulla, le emoticon sono tutte nella casella emoticon.
 
Le vecchie foto che si erano allegate nei vari post apparivano in una sorta di galleria, ora scomparsa.
Se inseriti in miniatura, aprono la galleria, se inseriti a tutta dimensione e la dimensione è INFERIORE al bordo del messaggio, no, non si apre la galleria perchè è già alle sue dimensioni massime. Puoi sempre fare click destro apri in un altra scheda.
 
Indietro