FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

torniamo a quella vecchia...caratteri troppo piccoli...dobbiamo cambiare occhiali....ogni cambiamento è inutile stressante e non serve cambiare quello che va già bene per peggiorarlo
 
ma quelli c'erano anche nel vecchio fol sai? inoltre dopo la conversione non c'erano perchè è uno sviluppo custom, e alcuni utenti chi hanno chiesto di rimetterlo anche nelle pagine dei messaggi, (com'era prima).
si tratta di mezzo scroll.
Grazie per la precisazione sarà stata l'impressione dovuta ai font...
 
Mamma mia non vi va bene niente :D(Old) 🤣 (new)
Non va bene niente a chi ha chiesto di riavere le vecchie emoji, la vecchia grafica, i colori vecchi e così via.

Io ho accettato il nuovo tema così com'è stato fatto, senza chiedere alcuna modifica... Capisco su funzioni utili che sono state eliminate o altri bug. Ma se con tutte le modifiche che stanno chiedendo dobbiamo tornare ad avere il sito com'era prima allora tanto valeva non aggiornarlo.
 
Scusa Foster ma a me pare proprio che non funzioni bene:
Questa è la mia videata (dopo aver premuto F5)
e come puoi vedere io NON seguo Vivid Money:conto corrente tedesco
Non è un bug. è fatto così, Il filtro mostra sia i primi contenuti che i secondi, non combina insieme i criteri scelti purtroppo.
Pero' i filtri non funzionano benissimo, ti faccio un esempio con video e scusa per la lunghezza ma voglio dettagliare bene per capire se il tonto sono io (al 90% e' cosi')

Ho il filtro impostato a "Discussioni non ancora lette" e "Contenuti che stai seguendo", ovviamente salvato come predefinito.
Quando leggo una discussione e faccio refresh di "Ultimi messaggi" mi aspetto che la discussione letta sparisca ma non e' cosi', viene correttamente marcata come letta ma non sparisce
Il video dovrebbe essere dimostrativo di questo
Se dopo aver letto le discussioni togli il filtro seguite, vedrai che scompare dall'elenco. Ho capito quello che intendi ma il filtro è puramente un filtro base, sottiglia il totale dei contenuti con qualche criterio. Fa il suo ma non combina i criteri per ottenere il risultato sperato.
 
a me non arrivano più notifiche, solo qualcuna e in maniera saltuaria.
nonostante sono iscritto a svariati treadh
 
Se dopo aver letto le discussioni togli il filtro seguite, vedrai che scompare dall'elenco.
E vabbe' ma cosi' ti piace vincere facile! :D

Ho capito quello che intendi ma il filtro è puramente un filtro base, sottiglia il totale dei contenuti con qualche criterio. Fa il suo ma non combina i criteri per ottenere il risultato sperato.
OK ce lo facciamo piacere cosi' ma perde molta dell'utilita' che e' li li per avere
 
non cè il tasto ultima pagina.......non si può passare all ultimo ìnserimento velocemente....
 
torniamo a quella vecchia...caratteri troppo piccoli...dobbiamo cambiare occhiali....ogni cambiamento è inutile stressante e non serve cambiare quello che va già bene per peggiorarlo
io non tornerei indietro per nulla al mondo.
questo nuovo forum è una scheggia, veloce e stabile
l'altro era un pianto, sempre lento e spesso bloccato o con errori vari.
risolto qualche problemino di leggibilità (a me il font piace, poi si può ingrandire eh..., è lo sfondo che spara un po' troppo) direi che il miglioramento c'è su tutta la linea rispetto a prima.
 
non cè il tasto ultima pagina.......non si può passare all ultimo ìnserimento velocemente....
Non è necessario che ci sia.
Basta fare click sul numero più a destra e ti trovi all'ultima pagina.

1670320271977.png
 
Mi correggo:

C'è, devi cliccare sul floppy disk e fare Cancella Bozza

Vedi l'allegato 2862961
hai provato a usarlo? a me non elimina il messaggio scritto, già l'ho fatto, e mi pareva pure di avertelo scritto. esattamente come ho detto: torni e c'è il messaggio, fai elimina bozza e il messaggio va comunque cancellato a mano, quindi si cancella e POI "elimina bozza"
 
Ringrazio tutti gli admin ma devo associarmi ai critici del nuovo font: può piacere e non piacere, ma se preferisci leggere su pc anche perchè finalmente puoi farlo senza occhiali, questo font "sgranato" ti fa fare un passo indietro.
Ciao a tutti
 
a me non arrivano più notifiche, solo qualcuna e in maniera saltuaria.
nonostante sono iscritto a svariati treadh
purtroppo devi rifare "Segui" per ogni thread. Prima togli il segui poi rimetti il segui e comincerai a ricevere nuovamente le notifiche via e-mail. purtroppo questa è una cosa che ci siamo persi per strada, nel senso che i due tipi di servizi (tra vecchio e nuovo) erano totalmente differenti.
 
hai provato a usarlo? a me non elimina il messaggio scritto, già l'ho fatto, e mi pareva pure di avertelo scritto. esattamente come ho detto: torni e c'è il messaggio, fai elimina bozza e il messaggio va comunque cancellato a mano, quindi si cancella e POI "elimina bozza"

Si certo, l'ho ripetuto anche adesso e funziona benissimo, ricordati che questa funzione è server side, quindi quando clicchi su cancella, viene rimosso lato server. TUTTAVIA anche il web browser ha una sua cache ed è gestita lato utente, nel senso che puoi personalizzarne il funzionamento anche se in minima parte. Quindi se vedi ancora il testo o cambi pagina normalmente e prosegui la tua navigazione o premi F5 se vuoi restare su quella pagina, in ognuno dei due casi vedrai che scompare.
 
Si certo, l'ho ripetuto anche adesso e funziona benissimo, ricordati che questa funzione è server side, quindi quando clicchi su cancella, viene rimosso lato server. TUTTAVIA anche il web browser ha una sua cache ed è gestita lato utente, nel senso che puoi personalizzarne il funzionamento anche se in minima parte. Quindi se vedi ancora il testo o cambi pagina normalmente e prosegui la tua navigazione o premi F5 se vuoi restare su quella pagina, in ognuno dei due casi vedrai che scompare.
ok, ho capito. ci penserò meglio prima di rispondere, ho appena provato e confermo tutto, f5 e scompare, è sempre da smartphone la 'rottura' come dicevo cambierò modo di usare gli strumenti. grazie
 
Scusate immagino sia stato gia' chiesto, ma la funzione "ricerca" all'interno del singolo thread e' ancora presente ?
 
Non è un bug. è fatto così, Il filtro mostra sia i primi contenuti che i secondi, non combina insieme i criteri scelti purtroppo.
E non è un Bug?
In una selezione se mi fa scegliere più criteri io mi aspetto che il risultato li rispetti tutti (e non faccia invece un OR).
Comunque non è un problema, volevo solo dirti che non era mia in tenzione fare il disfattista !;)
 
Scusate immagino sia stato gia' chiesto, ma la funzione "ricerca" all'interno del singolo thread e' ancora presente ?
Sì, quando sei dentro a un thread, clicchi sulla lente in alto a destra e dalle opzioni scegli "Questa discussione"
 
E non è un Bug?
In una selezione se mi fa scegliere più criteri io mi aspetto che il risultato li rispetti tutti (e non faccia invece un OR).
Comunque non è un problema, volevo solo dirti che non era mia in tenzione fare il disfattista !;)
Per Xenforo no, è un setup di base. Ma ho notato che per loro escluderebbero un sacco di cose. Persino i font base non ci sono, hanno il loro e tengono quello. Non parlo dell'attuale font. è per fare un esempio.
 
Indietro