money4nothing
La pecura zoppa assicuta lu lupu
- Punti reazioni
- 1.837
Scusate immagino sia stato gia' chiesto, ma la funzione "ricerca" all'interno del singolo thread e' ancora presente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Scusate immagino sia stato gia' chiesto, ma la funzione "ricerca" all'interno del singolo thread e' ancora presente ?
Non è un bug. è fatto così, Il filtro mostra sia i primi contenuti che i secondi, non combina insieme i criteri scelti purtroppo.
Se dopo aver letto le discussioni togli il filtro seguite, vedrai che scompare dall'elenco. Ho capito quello che intendi ma il filtro è puramente un filtro base, sottiglia il totale dei contenuti con qualche criterio. Fa il suo ma non combina i criteri per ottenere il risultato sperato.
Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi aClicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.
Come non sai dove salvarle, sono state già importate; le trovi quando clicchi su "Faccine"/"Elder Fol" (Le hanno messe pure in alto ora, in evidenza)....
Trovato ufficialmente un 'presunto' bugClicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.
Come non sai dove salvarle, sono state già importate; le trovi quando clicchi su "Faccine"/"Elder Fol" (Le hanno messe pure in alto ora, in evidenza)....
Dovresti prima almeno leggere le ultime 3 pagine del thread.Non mi arrivano gli avvisi sulla mia mail di nuovi post nelle discussioni a cui sono iscritto
scusa ma io vedo solo Like e Replica, e se clicco replica mi manda direttamente al form per rispondere al singolo messaggio... non si può cliccarne più d'uno...C'è già, basta cliccare su reply di tutti i messaggi da quotare.
Inoltre si può spezzare il quote di un singolo post in 2/3/4 senza doverlo fare a mano, con un "invio" dopo aver messo il cursore là dove si vuole dividere il quote
scusa ma io vedo solo Like e Replica, e se clicco replica mi manda direttamente al form per rispondere al singolo messaggio... non si può cliccarne più d'uno...![]()
Dovresti prima almeno leggere le ultime 3 pagine del thread.
si invece...basta che torni su a cliccare le altre risposte che ti interessano, come ho appena fatto...Non mi arrivano gli avvisi sulla mia mail di nuovi post nelle discussioni a cui sono iscritto
hai ragione...si invece...basta che torni su a cliccare le altre risposte che ti interessano, come ho appena fatto...
Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a
Trovato ufficialmente un 'presunto' bug: salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...
non so che browser utilizzi... io firefox... hai provato a farlo direttamente dalle impostazioni del browser?Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a
Trovato ufficialmente un 'presunto' bug: salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...
non so che browser utilizzi... io firefox... hai provato a farlo direttamente dalle impostazioni del browser?
Vedi l'allegato 2863014
drastica per quale motivo? ...io la trovo comoda e la applica su tutti i siti... il video non parte e se si vuole vederlo basta cliccare su avviama quella è una misura un pò drastica, se avete pazienza ce la ripristinano senza problemi, ho già messo in elenco la richiesta.
Su Edge deve riaprire quella scheda manualmente per riattivarlo, non si riattiva premendo play e nemmeno esce una notifica se cerchi di riprodurre il video.drastica per quale motivo? ...io la trovo comoda e la applica su tutti i siti... il video non parte e se si vuole vederlo basta cliccare su avvia![]()
mai usato edge in vita mia... anzi l'ho proprio 'disinstallato'Su Edge deve riaprire quella scheda manualmente per riattivarlo, non si riattiva premendo play e nemmeno esce una notifica se cerchi di riprodurre il video.
Tuttavia c'è chi lo usa.mai usato edge in vita mia... anzi l'ho proprio 'disinstallato'![]()
si ho capito... ma io il consiglio l'ho dato nel caso si utilizzi firefoxTuttavia c'è chi lo usa.
La mia è un opinione ponderata, se è una funzione nativa del forum che noi possiamo sistemare, non suggerirei di interferire esternamente con le funzioni del web browser, più che altro per i meno esperti. Perchè un domani sicuramente non si ricorderanno nè di aver disattivato tali concessioni sul sito (e potrebbero creare disagi per altri motivi legati ad altri video o sorgenti audio nel forum) nè come si arriva a quella finestra.si ho capito... ma io il consiglio l'ho dato nel caso si utilizzi firefox....tutto qui...
Ciao,
come posso saltare l primo messaggio non letto di una discussione salvata?
Grazie e buon lavoro.
per carità, non volevo di certo interferire con il vostro (ottimo) lavoro...La mia è un opinione ponderata, se è una funzione nativa del forum che noi possiamo sistemare, non suggerirei di interferire esternamente con le funzioni del web browser, più che altro per i meno esperti. Perchè un domani sicuramente non si ricorderanno nè di aver disattivato tali concessioni sul sito (e potrebbero creare disagi per altri motivi legati ad altri video o sorgenti audio nel forum) nè come si arriva a quella finestra.