FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

su altri forum che usano xenforo c'è...
non conosco la piattaforma... può darsi che sia una estensione o un addon di qualche tipo
O una versione obsoleta di xen.
Confermo che una volta c'era, con gli aggiornamenti di xen l'hanno tolto e semplificato il tutto con un unico bottone.
 
A me non sembra che abbia dimensioni spropositate, con uno scroll ci vado sotto. Ma dipende da dispositivo e densità pixel del display. Se volete che venga messo sotto provo a chiedere. Non penso ci siano problemi.

Vedi l'allegato 2863116
Si sotto foster sarebbe MOLTO meglio, grazie
 
O una versione obsoleta di xen.
Confermo che una volta c'era, con gli aggiornamenti di xen l'hanno tolto e semplificato il tutto con un unico bottone.
:wall: :nono:
"semplificato" non è l'opinione mia e di altri 2 utenti... ;)
dover scrollare su e giù anzichè spuntare i msg a cui si vuol rispondere è molto meno comodo.
 
:wall: :nono:
"semplificato" non è l'opinione mia e di altri 2 utenti... ;)
dover scrollare su e giù anzichè spuntare i msg a cui si vuol rispondere è molto meno comodo.

Scusa, ma come scrolli su e giù per cliccare su Replica, devi scorrere su e giù per cercarli e markarli.
Non cambia assolutamente nulla. Anzi non hai il problema che poi ti restano marcati i messaggi e se non li rimuovi vai in giro con il multiquote attivo. Come faceva Avio.
Quel rischio qui si azzera xche hai tutto dentro all'editor di testo.
 
Salve.
Da quando è terminata la manutenzione del forum non riesco più ad accedere col mio vecchio account. Mi dice nome utente non trovato.
Mi sono dovuto iscrivere con nuovo Nick usando stesso indirizzo di posta elettronica.
Come faccio per recuperare il mio vecchio account?
Grazie
 
A me non sembra che abbia dimensioni spropositate, con uno scroll ci vado sotto. Ma dipende da dispositivo e densità pixel del display. Se volete che venga messo sotto provo a chiedere. Non penso ci siano problemi.

Vedi l'allegato 2863116
Era quello che avevo detto ieri. Ok le news ma gli approfondimenti aumentano inutilmente lo scroll su mobile (ed in fondo sarebbe la loro collocazione "naturale" vedi ad es. Cosa fa Garofalo Health care)
 
Era quello che avevo detto ieri. Ok le news ma gli approfondimenti aumentano inutilmente lo scroll su mobile (ed in fondo sarebbe la loro collocazione "naturale" vedi ad es. Cosa fa Garofalo Health care)
Ho chiesto di metterlo sotto ai nodi.
 
Salve.
Da quando è terminata la manutenzione del forum non riesco più ad accedere col mio vecchio account. Mi dice nome utente non trovato.
Mi sono dovuto iscrivere con nuovo Nick usando stesso indirizzo di posta elettronica.
Come faccio per recuperare il mio vecchio account?
Grazie
Scrivi a supporto@finanzaonline.com nick vecchio e nick nuovo, email vecchia e email nuova, spiega l’accaduto e ti ripristinano in un baleno.
 
il slava bozza è automatico. Se ti dimentichi salva lui in automatico in tempi brevissiIo sto facendo avanti e indietro per citare te e orsomoro

Scusa, ma come scrolli su e giù per cliccare su Replica, devi scorrere su e giù per cercarli e markarli.
Non cambia assolutamente nulla. Anzi non hai il problema che poi ti restano marcati i messaggi e se non li rimuovi vai in giro con il multiquote attivo. Come faceva Avio.
Quel rischio qui si azzera xche hai tutto dentro all'editor di test

Non mi ricordo più come eliminare un quote se cambio idea e non lo voglio più postare.

E con il cellulare come si fa? Se mi metto in mezzo al testo e premo "invio" questo si divide, ma non so come cancellare se non voglio postare più nulla.
 
Non mi ricordo più come eliminare un quote se cambio idea e non lo voglio più postare.

E con il cellulare come si fa? Se mi metto in mezzo al testo e premo "invio" questo si divide, ma non so come cancellare se non voglio postare più nulla.
Devi svuotare la casella cancellando tutto il contenuto
 
Devi svuotare la casella cancellando tutto il contenuto
Selezionare….. e poi tagliare?. :5eek:
Non c’è un altra possibilità. Già lo schermino è piccolo, poi tra tastiera
Qualche altra cosa che si mette sopra diventa una procedura lunga
 
Selezionare….. e poi tagliare?. :5eek:
Non c’è un altra possibilità. Già lo schermino è piccolo, poi tra tastiera
Qualche altra cosa che si mette sopra diventa una procedura lunga
Concordo, ma è stato già chiesto e pare che non sia previsto un tasto ANNULLA o ABBANDONA o ESCI o ...
 
Sto provando, .. elimino il testo, anche se il tuo Nik rimane visibile sulla mascherina, quando si preme tasto "invia risposta" il tuo Nik scompare.
 
Petizione per multiquote tramite APPOSITO pulsante!!!! :yeah::yeah:
Per me si può anche rimanere su questo sistema, purché funzioni sempre e soprattutto che non vada subito giù all'editor... oppure che quando si torna su con la freccetta si ritorni almeno al messaggio appena inserito nel (multi)quote. Altrimenti sì che era meglio il pulsantino del multi-quote...

il slava bozza è automatico. Se ti dimentichi salva lui in automatico in tempi brevissimi.
Io sto facendo avanti e indietro per citare te e orsomoro.
Ti ripeto che A ME non funge sempre. A volte se ne quoto un paio e poi cambio pagina mi rimangono, altre volte invece no.

Invito tutti a fare qualche prova, almeno per capire se è un problema del mio browser a questo punto. Provate ad andare nella pagina precedente, quotate 2 o 3 post, poi andate alla pagina successiva e controllate se:

a) i due (o più) post precedentemente quotati rimangono
b) provate a quotarne un altro e controllate che i precedenti non vengano soppressi dopo l'inserimento dell'ultimo

Qualcuno riscontra ogni tanto, come me, che perde qualche quote?
Grazie
 
Concordo, ma è stato già chiesto e pare che non sia previsto un tasto ANNULLA o ABBANDONA o ESCI o ...

In realtà ci sarebbe l'elimina bozza, però anche se lo si preme il risultato è effettivo solo se si cambia pagina, nemmeno l'aggiornamento (F5) ha effetto. Almeno per me, ma credo che anche per altri sia così...
 
Scusa, ma come scrolli su e giù per cliccare su Replica, devi scorrere su e giù per cercarli e markarli.
Non cambia assolutamente nulla. Anzi non hai il problema che poi ti restano marcati i messaggi e se non li rimuovi vai in giro con il multiquote attivo.
Non è la stessa cosa. Quando prima si premeva il pulsante del multi-quote la pagina rimaneva ferma in quel punto, invece in questo modo va subito in basso all'editor; se si vogliono quotare ad esempio altri 2 o 3 post, ogni volta che si clicca su "Replica" la pagina va giù, e bisogna ritornare a cercare il punto da dove si era inserito il primo per poter continuare. Scrollare gradualmente e a senso unico seguendo la lettura del thread è ben diverso che scrollare su e giù tutte le volte che si inserisce un "Replica", non trovi?

Sui multi-quote del vecchio sistema che rimanevano in memoria quando ci si dimenticava, su quello hai ragione, anche se bastava poi postare cancellando manualmente per eliminarli dalla memoria.
 
Ultima modifica:
In realtà ci sarebbe l'elimina bozza, però anche se lo si preme il risultato è effettivo solo se si cambia pagina, nemmeno l'aggiornamento (F5) ha effetto. Almeno per me, ma credo che anche per altri sia così...
Selezioni il testo da eliminare, fai ctrl+ deciso e si elimina
 
Non è la stessa cosa. Quando prima si premeva il pulsante del multi-quote la pagina rimaneva ferma in quel punto, invece in questo modo va subito in basso all'editor; se si vogliono quotare ad esempio altri 2 o 3 post, ogni volta che si clicca su "Replica" la pagina va giù, e bisogna ritornare a cercare il punto da dove si era inserito il primo per poter continuare. Scrollare gradualmente e a senso unico seguendo la lettura del thread è ben diverso che scrollare su e giù tutte le volte che si inserisce un "Replica", non trovi?
Ci potrebbero lavorare per migliorare il multiquote , in modo che la pagina non torni continuamente in sede di scrittura.
 
Indietro