FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Quindi ci saranno pubblicità in mezzo alla pagina, tra i commenti...ottimo 😑
 
Quindi ci saranno pubblicità in mezzo alla pagina, tra i commenti...ottimo 😑
Banner con altezza massima di 50 pixel sarebbero poco fastiosi, quelli che erano apparsi nei giorni passati erano davvero invasivi

Riporto un esempio

Screenshot 2022-12-07 at 08.16.48.png
 
Banner con altezza massima di 50 pixel sarebbero poco fastiosi, quelli che erano apparsi nei giorni passati erano davvero invasivi

Riporto un esempio
continuate a dimenticare la consultazione da smartphone
 

Allegati

  • Screenshot_20221207_073951_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20221207_073951_Samsung Internet.jpg
    1,1 MB · Visite: 16
questo è ciò che capita quando si è in una pagina di discussione e si vuole passare a aun altra discussione

scroll a non finire


p. s la gestione allegati invece è più semplice
 

Allegati

  • Screenshot_20221207_081837_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    Screenshot_20221207_081837_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    257,7 KB · Visite: 14
  • Screenshot_20221207_081811_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    Screenshot_20221207_081811_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    508,4 KB · Visite: 11
ogni due post l'equivalente di mezza pagina di pubblicità. oh, mi ci adatterò, ma c
appena vista da pc appunto, mi pare possa dare meno fastidio di quella in mezzo, ma su mobile PER ME è molto fastidioso. come detto più volte: mi adatterò. finché è sopportabile, abituarsi ai cambiamenti ringiovanisce il cervello. forse.
 
ogni due post l'equivalente di mezza pagina di pubblicità. oh, mi ci adatterò, ma c

appena vista da pc appunto, mi pare possa dare meno fastidio di quella in mezzo, ma su mobile PER ME è molto fastidioso. come detto più volte: mi adatterò. finché è sopportabile, abituarsi ai cambiamenti ringiovanisce il cervello. forse.
Vero i cambiamenti aiutano a restare reattivi e mentalmente giovincelli ma a quella mappazza io non mi abituo sia ben chiaro :D
 
Vero i cambiamenti aiutano a restare reattivi e mentalmente giovincelli ma a quella mappazza io non mi abituo sia ben chiaro :D
era quello che intendevo, sopporto il cambiamento, mi adatto, sopporto pure la pubblicità per aiutare la piattaforma, ma il livello della consultazione via cell sarebbe decisamente peggiorato, quindi è certo che la toglierò :D anche perché io guardo la pubblicità, e la piattaforma mi ricambia con colori uccidi-occhi e pubblicità ovunque? tocca tacere perché quello che imparo qua non saprei dove andare a trovarlo altrove :eek
 
Quindi ci saranno pubblicità in mezzo alla pagina, tra i commenti...ottimo 😑
Ho chiesto ed è stata spostata dentro ai messaggi. in modo che non si interrompessero le linee di lettura. Io le vedo già dentro.
Da mobile sì ovviamente ogni tot ci sarò un box. è il minimo.

In qualche modo deve pur andare avanti questo forum ragazzi, senza supporto e senza contributo chiudiamo tutto, non so se mi spiego. E non mi sembra complicato da comprendere.
Senza introiti i costi di gestione sono insostenibili. Non ci sono altri introiti derivanti dal forum (abbonamenti o servizi a pagamento, non c'è nulla) solo le adv pubblicitarie e la maggior parte dell'utenza li blocca con gli adblockers.
 
Ho chiesto ed è stata spostata dentro ai messaggi. in modo che non si interrompessero le linee di lettura. Io le vedo già dentro.
Da mobile sì ovviamente ogni tot ci sarò un box. è il minimo.

In qualche modo deve pur andare avanti questo forum ragazzi, senza supporto e senza contributo chiudiamo tutto, non so se mi spiego. E non mi sembra complicato da comprendere.
Senza introiti i costi di gestione sono insostenibili. Non ci sono altri introiti derivanti dal forum (abbonamenti o servizi a pagamento, non c'è nulla) solo le adv pubblicitarie e la maggior parte dell'utenza li blocca con gli adblockers.
su mobile illeggibile. dovrà anche andare avanti il forum, ma c'è una mezza pagina ogni due messaggi! mettete pubblicità ad inizio e fine non mi sembra difficile da capire il perché vengano usati adblockers
 
Alcune osservazioni:
1) troppo evidenziata la data di iscrizione rispetto alla data in cui il post è stato emesso che non si vede quasi. Il pri,o impatto è che la data di iscrizione sia la data del messaggio.
2) se metti una faccina alla fine testo dopo la faccina non si può più scrivere.
3) Nuovo utente dal 2007:o
 
continuate a dimenticare la consultazione da smartphone
anche quella è in sistemazione, ho fatto la richiesta di rimozione dell'ultimo box prima dell'editor di risposta. Quello è inaccettabile perchè mi allontana gli strumenti di risposta dal resto della discussione.
 
comunque mi adatterò anche a questa, ora mi chiedo, ci sarà una alternativa a pagamento senza pubblicità? :D
 
su mobile illeggibile. dovrà anche andare avanti il forum, ma c'è una mezza pagina ogni due messaggi! mettete pubblicità ad inizio e fine non mi sembra difficile da capire il perché vengano usati adblockers
dopo il primo e poi infondo e uno in mezzo non mi sembra sto disastro. Cmq suggerisco di attendere che apportino le modifiche che stiamo chiedendo.
 
comunque mi adatterò anche a questa, ora mi chiedo, ci sarà una alternativa a pagamento senza pubblicità? :D
Se gli introiti non arrivano, si correrà alle soluzioni più drastiche sì (abbonamenti x togliere le adv o un blocco per chi usa gli adblockers), Ne stanno già discutendo. Io confido nel supporto della community, è orribile mettere dei blocchi di costrizione o un abbonamento a pagamento annuale per "parlare" in un forum. Sono cose che personalmente non mi sono mai piaciute.
Faccio passare il box pubblicitario e vado avanti a scrivere...
 
Indietro