FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Salve, ho continui problemi di NON ricezione delle email per quanto riguarda la discussioni che seguo.
 
Alcune osservazioni:
1) troppo evidenziata la data di iscrizione rispetto alla data in cui il post è stato emesso che non si vede quasi. Il pri,o impatto è che la data di iscrizione sia la data del messaggio.
2) se metti una faccina alla fine testo dopo la faccina non si può più scrivere.
3) Nuovo utente dal 2007:o

1) data di iscrizione e data del messaggio, intendi queste? mi sembrano in due posizioni completamente diverse...
Immagine 2022-12-07 092839.png

2) test di testo dopo la faccina :o testo testo :censor: testo testo.... mi spieghi meglio cosa intendi?
3) Nuovo utente dal 2007: sei mai entrato nel tuo Profilo -> Dettagli Account ? hai un sacco di strumenti incluso quello per personalizzare il tuo sottonick come desideri tu.
 
Ultima modifica:
Salve, ho continui problemi di NON ricezione delle email per quanto riguarda la discussioni che seguo.
Hai tolto il segui e poi rimesso?
Dal post-migrazione del forum purtroppo bisogna togliere il segui ai contenuti che seguivi nel vecchio fol e poi rimetterlo. Eccezione fatta per i nuovi contenuti in cui partecipi da ora in avanti ovviamente, in quel caso fa tutto automaticamente e le mail arrivano.
 
Se gli introiti non arrivano, si correrà alle soluzioni più drastiche sì (abbonamenti x togliere le adv o un blocco per chi usa gli adblockers), Ne stanno già discutendo. Io confido nel supporto della community, è orribile mettere dei blocchi di costrizione o un abbonamento a pagamento annuale per "parlare" in un forum. Sono cose che personalmente non mi sono mai piaciute.
Faccio passare il box pubblicitario e vado avanti a scrivere...
per qualcosa che mi dà così tanto, per una onesta richiesta, preferisco pagare ed avere completo accesso alle informazioni (e magari i colori che voglio :D :D ). opinione mia, si spendono soldi in tante ca22ate, su questa potrei anche considerarlo un buon investimento.
 
Se gli introiti non arrivano, si correrà alle soluzioni più drastiche sì (abbonamenti x togliere le adv o un blocco per chi usa gli adblockers), Ne stanno già discutendo. Io confido nel supporto della community, è orribile mettere dei blocchi di costrizione o un abbonamento a pagamento annuale per "parlare" in un forum. Sono cose che personalmente non mi sono mai piaciute.
Faccio passare il box pubblicitario e vado avanti a scrivere...
A me gli ads dentro i box nella versione desktop non mi creano problemi, li trovo grandi ma fa niente
A pagamento senza servizi aggiuntivi veramente utili? Boh, deve valutare la proprieta' del FOL, magari esce fuori qualcosa di nuovo per cui pagherei volentieri
 
Cmq ragazzi stanno ancora lavorando sulle adv... se vedete movimenti strani (in entrambe le versioni) sapete il perchè.
 
dopo il primo e poi infondo e uno in mezzo non mi sembra sto disastro. Cmq suggerisco di attendere che apportino le modifiche che stiamo chiedendo.
adesso ci sono solo i quadrati bianchi, vedo il mondo in un certo modo, cose come questa mi irritano molto (probabilmente ho qualche problema al limite dei doc), ho allegato una immagine, sinceramente non mi pare si possa mettere in dubbio che sia una presenza molto invasiva nel momento in cui un quadrato bianco diventa una pubblicità probabilmente animata, a te non pare un disastro, a me avere uno spot ogni 2 interventi dà fastidio, più i colori, più questo, più quello. io porto il mio punto di vista, poi come detto più volte continuo a ringraziare per la pazienza e il continuo riscontro su questa discussione (con estrema gentilezza, quando io alle ennesima domanda sempre la stessa un vaffa lo manderei), e aggiungo che mi adatterò ovviamente, mi ci vuole un po' di tempo, magari smetto di scrivere e leggo solo (consiglio che ultimamente do spesso in molte discussioni :D )
 
Alcune osservazioni:
1) troppo evidenziata la data di iscrizione rispetto alla data in cui il post è stato emesso che non si vede quasi. Il pri,o impatto è che la data di iscrizione sia la data del messaggio.
2) se metti una faccina alla fine testo dopo la faccina non si può più scrivere.
3) Nuovo utente dal 2007:o
Il testo "Nuovo utente" è modificabile tranquillamente ed in autonomia dal proprio profilo utente.
 
adesso ci sono solo i quadrati bianchi, vedo il mondo in un certo modo, cose come questa mi irritano molto (probabilmente ho qualche problema al limite dei doc), ho allegato una immagine, sinceramente non mi pare si possa mettere in dubbio che sia una presenza molto invasiva nel momento in cui un quadrato bianco diventa una pubblicità probabilmente animata, a te non pare un disastro, a me avere uno spot ogni 2 interventi dà fastidio, più i colori, più questo, più quello. io porto il mio punto di vista, poi come detto più volte continuo a ringraziare per la pazienza e il continuo riscontro su questa discussione (con estrema gentilezza, quando io alle ennesima domanda sempre la stessa un vaffa lo manderei), e aggiungo che mi adatterò ovviamente, mi ci vuole un po' di tempo, magari smetto di scrivere e leggo solo (consiglio che ultimamente do spesso in molte discussioni :D )

Si si ma non avrai uno spot ogni 2 interventi. Aspetta per favore che terminino questa fase. Ogni tanto a me compare ancora il box in mezzo ai post su desktop. ci stanno lavorando. Sarebbe inaccettabile una cosa del genere.

Alla fine di tutto il risultato sarà 3 adv per pagina sulla view mobile. uno alto uno in mezzo, uno in basso. Ho visto che il blocco delle NEWS_FOL devono ancora spostarlo in fondo alle discussioni.
Ci vuole un attimo di pazienza purtroppo quando non ho accesso diretto agli strumenti.
 
1) data di iscrizione e data del messaggio, intendi queste? mi sembrano in due posizioni completamente diverse...
Vedi l'allegato 2863188
2) test di testo dopo la faccina :o testo testo :censor: testo testo.... mi spieghi meglio cosa intendi?
Si sono in posizioni diverse ma la data del messaggio è pallidissima e non è di presentazione immediata come dovrebbe essere.
La datta di iscrizione invece è evidenziata
:oqui è vero funziona, ma non su forum UCG dove ho appena riverificato e non mette il cursore dopo la faccina
 
Il testo "Nuovo utente" è modificabile tranquillamente ed in autonomia dal proprio profilo utente.
si lo so che è variabile, ma è un po' strana la scelta di base dove sono passati da Membro a Nuovo Utente
 
Si sono in posizioni diverse ma la data del messaggio è pallidissima e non è di presentazione immediata come dovrebbe essere.
La datta di iscrizione invece è evidenziata
:oqui è vero funziona, ma non su forum UCG dove ho appena riverificato e non mette il cursore dopo la faccina
Unicredit?
si lo so che è variabile, ma è un po' strana la scelta di base dove sono passati da Membro a Nuovo Utente
ehh non lo abbiamo fatto apposta 😄 purtroppo la conversione da vb a xen ha causato un pò di disagi, questo è uno di quelli. Ma nulla di disastroso insomma, sono sicuramente meno di quelli che ci aspettavamo.
 
Hai tolto il segui e poi rimesso?
Dal post-migrazione del forum purtroppo bisogna togliere il segui ai contenuti che seguivi nel vecchio fol e poi rimetterlo. Eccezione fatta per i nuovi contenuti in cui partecipi da ora in avanti ovviamente, in quel caso fa tutto automaticamente e le mail arrivano.
si
 
Buongiorno.
Entro oggi per la prima volta nel forum rinnovato.
La prima impressione sia a livello grafico che di velocità è davvero pessima purtroppo.
Anche le discussioni seguite che prima erano in bella evidenza come PERSONAL FOL adesso sono nascoste in menu a tendina chissà come mai...
Poi come detto mi sembra davvero molto più lento, peccato la semplicità e velocità precedenti erano per me quelle che facevano la differenza.
Poi sicuramente ci saranno stati miglioramenti, ma vedremo.

Più che altro chiedo questo, in precedenza aprendo una discussione mi portava direttamente all'ultima pagina con i nuovi messaggi, adesso invece lo apre all'inizio ed è una bella scocciatura.
Spero proprio si possa ripristinare apertura in fondo, ma non trovo nulla su profilo o altro, potete aiutarmi?

Grazie mille.
 
Ho reso le faccine visibili nella barra dell'editor anche da mobile, prima erano nascoste in un sotto menu.
 
Più che altro chiedo questo, in precedenza aprendo una discussione mi portava direttamente all'ultima pagina con i nuovi messaggi, adesso invece lo apre all'inizio ed è una bella scocciatura.
Spero proprio si possa ripristinare apertura in fondo, ma non trovo nulla su profilo o altro, potete aiutarmi?

Grazie mille.

Se è la prima volta che entri e clicchi sulle discussioni si è normale che accada questo, il funzionamento dalle prossime volte è il seguente:
- se clicchi sul titolo di una discussione in neretto (non letta): ti porta al primo post non letto.
- se clicchi sul titolo di una discussione in neretto (non letta) dopo oltre 30gg: ti porta al primo post del thread (tuo caso)
- se clicchi sul titolo di una discussione non in neretto (già letta) ti porta al primo post del thread
- se entri in una discussione con nuovi messaggi non letti, puoi cliccare sul bottone in alto a destra, salta ai nuovi

Immagine 2022-12-07 102420.png

- Se cerchi discussioni che segui o discussioni non lette, clicca su NOVITA' in alto a sinistra. Poi puoi gestire i contenuti col filtro:
Nuovi messaggi NON letti.png
 
Le aree cliccabili sono diverse:
- il titolo ha le funzioni descritte nel mio post precedente.
- i 3 bottoni sotto al titolo ti portano direttamente a una delle ultime 3 pagine del thread.
- il link sulla destra ti porta direttamente all'ultimo post della discussione

Immagine 2022-12-07 102659.png
 
Indietro