FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

mi ritrovo come "nuovo utente"... non è proprio così. OK ringiovanire ma mi piace pensare di essere un "vecchio"utente...
Puoi modificarlo come preferisci, clica sul tuo profilo e poi -> Dettagli Account.
Si confermo con firefox per mettere il cursore dopo la faccina bisogna premere freccia in basso sennò col mouse non si riesce...
Con firefox su ipad VA ... con firefox su desktop anche a me NON VA :cautious: assurdo.
 
Dovrebbero correggerlo
Letto ora sul sito ufficiale Xenforo, è un problema di Firefox che aveno corretto dopo la 97.0 poi con i nuovi aggiornamenti qualcosa è andato di nuovo storto e ora nuovamente non interpreta in modo corretto alcuni oggetti, ma non solo sui forum.
Uno dei motivi per cui non uso Firefox. Ha conseguito una lista di debug enorme nel tempo.

@arturo&z son più che sicuro che con i prossimi update di Firefox risolvono.
 
Va be' dai, ci sono problemi più grossi che mettere una freccia in basso dopo una faccina :D
 
be in effetti però devo dire che è irritante quando non riesci a scrivere o non capisci come mai dopo "una faccina" il cursore non faccia più nulla.
 
Scusa, ma come scrolli su e giù per cliccare su Replica, devi scorrere su e giù per cercarli e markarli.
Non cambia assolutamente nulla.
hmm, no. E' molto diverso.
man mano che leggo (dall'ultimo non letto), spunto quelli a cui voglio rispondere, scrollando sempre solo in giù o di pagina in pagina.
quando ho finito di leggere tutto, rispondo a tutti quelli che ho spuntato. ;)
E' molto più semplice.
Per me si può anche rimanere su questo sistema, purché funzioni sempre e soprattutto che non vada subito giù all'editor... oppure che quando si torna su con la freccetta si ritorni almeno al messaggio appena inserito nel (multi)quote. Altrimenti sì che era meglio il pulsantino del multi-quote...
ma appunto, il problema è che devi scrollare su e giù come un matto.
al'edito deve andare giù subito, perchè se vuoi rispondere solo a quello... e poi sarebbe caotico che clicchi e si carica al fondo, 99% degli utenti lo troverebbero scomodo (e io pure).
Avere una freccia che ti riporta su sarebbe un ripiego, devi comunque andar su e giù, oltre ad essere tecnicamente non semplice credo... per implementare quello, tanto varrebbe implementare un pulsante multiquote.
 
be in effetti però devo dire che è irritante quando non riesci a scrivere o non capisci come mai dopo "una faccina" il cursore non faccia più nulla.
Certo prima di trovare l'escamotage per risolvere in effetti sì... Però ti assicuro che è molto più irritante perdere i quote ogni tanto :D
Ti posso chiedere gentilmente di fare una prova con Firefox (quella del mio mex che ha appena citato orsomorso)?
 
Per la gioia di molti :D
Abbiamo ripristinato il sanctum Multi Citazione.... Multiquote o come volete chiamarlo:


Immagine 2022-12-07 121634.png
 
apparso tastino multiquote!!! Grandi! :yeah:

per chi non riesce a scrivere dopo la faccina, anche con Firefox premere il tasto "Fine" (end) sulal tastiera e il cursore và dopo la faccina.
 
La discussione iniziata avrà durata illimitata? Non ci sarà più il limite delle 200 pagine e la necessità di iniziare un nuovo thread?
 
per ridurre le "scrollate" suggerirei di ridurre un po' i padding... quantomeno su desktop.
per es le barre che restano in altro sono spessisime (blu con forum-novità-iscritti e bianca con nuovi mex, trova discus..- ecc.)
idem con spazio fra i messaggi e fumetto dei messaggi.
Va a gusti, è la moda del momento, ma c'è più vuoto che testo...
 
1) data di iscrizione e data del messaggio, intendi queste? mi sembrano in due posizioni completamente diverse...
Vedi l'allegato 2863188
2) test di testo dopo la faccina :o testo testo :censor: testo testo.... mi spieghi meglio cosa intendi?
2) test.......lo avevo riscontrato anche io. Ora il culsore si sposta dopo la faccina in automatico:o, si vedo che lo hanno sistemato.
 
Dovrebbe essere facoltativo se fare un abbonamento o leggere qualche banda di pubblicità........pago già molto per l'informazione finanziaria, ultimo Icloud per i dati sul cellulare.

...paghi già molto, a chi?
 
Le aree cliccabili sono diverse:
- il titolo ha le funzioni descritte nel mio post precedente.
- i 3 bottoni sotto al titolo ti portano direttamente a una delle ultime 3 pagine del thread.
- il link sulla destra ti porta direttamente all'ultimo post della discussione

Vedi l'allegato 2863206
Mi ci vorranno mesi prima di giostrarmi nelle varie opzioni....assomiglia alla piattaforma di Directa, se non c'era Eugenio sarei stata sempre al telefono :clap:
 
Indietro