FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Altra richiesta:
sarebbe possibile invertire il nickname utente con l'immagine?

1670426044085.png


Molti utenti che non hanno immagine visualizzano un disco con l'iniziale. L'occhio cade subito su questo ma alla fine con la sola iniziale non si capisce il nick che sta scrivendo.
Se fosse scritto prima il nickname magari l'occhio cade prima su quello.
 
Povero Foster, che rompiballe che siamo :D

Ma a te, da utente, tutto questo bianco piace ?
No e ti sei perso diversi miei post mi sa. Io ho protestato sul bianco ancora a fine agosto quando facemmo le prove di fattibilità con la visione ce sarebbe stato simile al sito web. Poi protestai ancora al primo import, metà ottobre circa quando facemmo i primi sviluppi per consentire la migrazione che poi c'è stata 5 giorni fa.
Il grigio che vedi nel background, prima era bianco, a furia di insistere me lo hanno messo grigio chiaro, ma il body dei text box no.
Dopo la migrazione ho raccolto le lamentele e le ho condivise con tutto il reparto :D tramite una cartella di Google Drive. Quindi abbiamo fatto un meet di recap e discusso riguardo un secondo template opzionale per l'utente, con colori scuri.
Poi sarà l'utente a scegliere quale dei due temi applicare.
 
No e ti sei perso diversi miei post mi sa. Io ho protestato sul bianco ancora a fine agosto quando facemmo le prove di fattibilità con la visione ce sarebbe stato simile al sito web. Poi protestai ancora al primo import, metà ottobre circa quando facemmo i primi sviluppi per consentire la migrazione che poi c'è stata 5 giorni fa.
Il grigio che vedi nel background, prima era bianco, a furia di insistere me lo hanno messo grigio chiaro, ma il body dei text box no.
Dopo la migrazione ho raccolto le lamentele e le ho condivise con tutto il reparto :D tramite una cartella di Google Drive. Quindi abbiamo fatto un meet di recap e discusso riguardo un secondo template opzionale per l'utente, con colori scuri.
Poi sarà l'utente a scegliere quale dei due temi applicare.
quando ci saranno i 2 temi chiaro e scuro definitivi che tu sappia saranno 'monocolore' o ci saranno sfumature differenti a seconda dei campi? ...ad esempio grigio scuro per il 'quote' grigio più chiaro per in campo in cui si digita etc etc...
 
quando ci saranno i 2 temi chiaro e scuro definitivi che tu sappia saranno 'monocolore' o ci saranno sfumature differenti a seconda dei campi? ...ad esempio grigio scuro per il 'quote' grigio più chiaro per in campo in cui si digita etc etc...

si sicuramente.
 
Non potete fare in modo di cambiare lo sfondo tra da un messaggio all'altro?
O magari mettere uno sfondo diverso sotto in modo che si capisca dove finisce uno e deve inizia l'altro?
Cosi è veramente ostica scrivere....
 
No e ti sei perso diversi miei post mi sa.

E' probabile :D
All'inizio non mi ritrovavo coi nuovi post e le sottoscrizioni e ho anche chiesto qui, poi ho fatto un "segna tutto come gia' letto" e si e' messo tutto a posto come per Magilla. Era solo una curiosità', magari per i giovanotti senza occhiali e' meno fastidioso che per i boomer.
Grazie ancora della pazienza, io uso il forum a livello basico ma ora e' una scheggia.
 
Sono un utente "datato", poco esperto. Uso Firefox o Chrome aggiornati. Ho cercato di mandare un messaggio privato. Lo scrivo senza problemi, ma come faccio ad inviarlo? Non vedo tasto "invia". Sono io che sono proprio imbranato...???
 
Sono un utente "datato", poco esperto. Uso Firefox o Chrome aggiornati. Ho cercato di mandare un messaggio privato. Lo scrivo senza problemi, ma come faccio ad inviarlo? Non vedo tasto "invia". Sono io che sono proprio imbranato...???
ho provato adesso a mandari un messaggio privato... dopo aver inserito titolo e testo devi cliccare sul bottone blu in basso "nuova conversazione"
2022-12-07_174933.png
 
Comunque fate correggere il sottonick a testone che così è sbagliato...
 
Indietro