Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
Ora il collegamento tiene… cosa è cambiato rispetto a un 1h faFate la prova se con il cellulare e volete seguire un link, esempio questo Dark Reader
Se ci clicco sopra il collegamento si attiva ma se scorro la pagina vengo ricollegata nuovamente sul thread da dove è postato il link.
Non mi permette di stare sul link Dark Reader
nulla. noi siamo stati distanti dal fol. se atterravi sulla pagina di destinazione, tutto quello che accadeva da li in poi non era più correlato al forum ma al sito di destinazione o all'app di web browser che utilizzi. o al touch... per carità... ogni tanto lo swipe fa brutti scherzi.Ora il collegamento tiene… cosa è cambiato rispetto a un 1h fa![]()
Scusami, qual era la domanda?L'unico a non aver ricevuto risposta sono io![]()
Post 2440A me non è arrivata nessuna segnalazione (a meno che non sappia dove giungano, cosa possibilissima) comunque dopo aver letto il post di mirto nel th di Conto Progetto sono andato a riprendere i link dei due moduli che non sono più accessibili ma, dopo aver modificato il primo post, quando clicco su “Salva” mi esce questo…
Vedi l'allegato 2863619
quindi al momento non posso porre rimedio alla problematica evidenziata
A me non è arrivata nessuna segnalazione (a meno che non sappia dove giungano, cosa possibilissima) comunque dopo aver letto il post di mirto nel th di Conto Progetto sono andato a riprendere i link dei due moduli che non sono più accessibili ma, dopo aver modificato il primo post, quando clicco su “Salva” mi esce questo…
Vedi l'allegato 2863619
quindi al momento non posso porre rimedio alla problematica evidenziata
è in lavorazione.sarebbe utile vedere accanto al titolo dei vari thread anche il nome del titolo a cui è dedicato
Favoloso!!!GESTIONE DEGLI ALLEGATI INTEGRATA
Dal proprio profilo è possibile aprire I miei allegati, in modo da:
- vedere i propri allegati in elenco per data (no filtri, no ricerca)
- vedere a quale messaggio sono linkati
- eliminarli (attenzione: come per il vecchio fol, se li eliminate verranno rimossi anche dal messaggio pubblico)
nella stessa pagina nella quale vuoi inserire 'member' scorri verso il basso e spunta la casella con la quale autorizzi l'utilizzo dei dati (ora non mi ricordo bene la dicitura) ...dopodichè clicca su salva.vorrei cambiare il sottotitolo "nuovo utente", ma mi chiede di inserire un valore... non so cosa voglia dire. Volevo semplicemente scrivere "member"
vorrei cambiare il sottotitolo "nuovo utente", ma mi chiede di inserire un valore... non so cosa voglia dire. Volevo semplicemente scrivere "member"
sì sono recenti... vedo solamente un 'buco' nella giornata di mercoledì... però potrebbe anche essere che quel giorno non ho postato nulla, non ricordo... cmq monitoro la cosa ed eventualmente ti faccio sapereE quelli prima? Cioè il terz'ultimo e il quart'ultimo che hai sono recenti? Perché a me no, vedo questi ultimi tre che ho postato qui e poi gli altri partono da avantieri sera, sul tardi...
vorrei cambiare il sottotitolo "nuovo utente", ma mi chiede di inserire un valore... non so cosa voglia dire. Volevo semplicemente scrivere "member"
nella stessa pagina nella quale vuoi inserire 'member' scorri verso il basso e spunta la casella con la quale autorizzi l'utilizzo dei dati (ora non mi ricordo bene la dicitura) ...dopodichè clicca su salva.
ho notato... lo fa anche a me. l'url si converte in pwa, la versione webapp, chiedo.Salve... come mai sullo smartphone non è possibile aggiungere le singole discussioni ?.. nel senso prima si poteva "aggiungere a schermata" le singoli discussioni ad esempio "marcato italiano" wall street"...ecc... in modo da avere l'icona sulla schermata dello smartphone e accedere direttamente alla discussione... adesso non riesco a farlo...
grazie... per me era molto comodo... avevo tutte le icone sulllo smartphone e accedevo alle varie discussioni solo con un passaggio...ho notato... lo fa anche a me. l'url si converte in pwa, la versione webapp, chiedo.