FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Parla del menu a tendina di cui chiediamo tutti la reintroduzione: quello con la lista delle sezioni da cui scegliendone una arrivavi direttamente alla sezione desiderata.
Dove l'avete chiesto? c'erano già altri post su questo?
 
Al momento io posso ricostruirlo con quello che Xenforo mi mette a disposizione, è un puzzle di link di navigazione ma va a finire nel menu in alto per forza, per averlo dov'era prima richiede uno sviluppo extra, come dicevo.
Quindi non è proprio quello che chiedete, ma lo scopo/il fine è lo stesso identico.
Lo chiamo MENU per ora.
ACCESSO RAPIDO è troppo lungo da vedere la in alto.
Datemi qualche minuto e lo preparo.
 
Al momento io posso ricostruirlo con quello che Xenforo mi mette a disposizione, è un puzzle di link di navigazione ma va a finire nel menu in alto per forza, per averlo dov'era prima richiede uno sviluppo extra, come dicevo.
Quindi non è proprio quello che chiedete, ma lo scopo/il fine è lo stesso identico.
Lo chiamo MENU per ora.
ACCESSO RAPIDO è troppo lungo da vedere la in alto.
Datemi qualche minuto e lo preparo.
Chiamalo SALTA o JUMP se deve essere corto
 
Immagine 2023-01-22 135148.png
 
Per me va bene OK!

è presente sempre, sia da PC che da mobile e permette di saltare da una sezione all'altra con gli stessi click di prima... l'unica cosa che cambia è la posizione...

A dire il vero forse va anche meglio così, nel senso, è sempre stickkata in alto e quindi accessibile sempre, nel vecchio fol invece bisognava andare su o in fondo pagina, se eri nel mezzo di una discussione dovevi scrollare per arrivarci...

ha i suoi pro e i suoi contro.
 
Buonasera, non riesco più ad accedere al forum da Safari...
 
Ma è stata fatta una modifica alla barra dei menu per cui si "distacca" e rimane sempre in primo piano anche quando si scorre in basso il thread?
 
Ciao, non riesco a modificare/eliminare alcuni miei post di queste due discussioni. Potresti verificare per favore? O c'è una ragione?
se la discussione è chiusa, non si può fare. Se la discussione è aperta, fornisci il link così capiamo cosa succede, se succede.
Volevo anche chiedere (per curiosità) se si può eliminare l'opzione della messaggistica privata.

Grazie mille, assai.
Sì, dalla pagina del tuo profilo -> privacy puoi fare un sacco di cose, dedica qualche minuto alla scoperta delle tue preferenze.
Immagine 2023-01-24 091332.png
 
scusate c'è un modo x memorizzare la schermata dark/scura cosi che alla prossima volta non devo ripetere la procedura?grazie
 
La discussione sul gold è vecchia, forse è chiusa per limite max msg?
GOLD SILVER e metalli in generale Vol. 18
L'altra sul covid credo sia stata bloccata. Credo...
Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)
Purtroppo con xenforo non è possibile modificare i contenuti una volta bloccati. Se proprio ritieni doveroso fare una modifica dovresti chiedere a un moderatore di farla per te.
scusate c'è un modo x memorizzare la schermata dark/scura cosi che alla prossima volta non devo ripetere la procedura?grazie
Lo stile rimane memorizzato sempre, per tutti, a patto che quando esci dal browser non elimini ogni volta i dati/cookies.
Se elimini la cache del web browser si azzera tutto e riparti con lo stile di default, ovvero quello bianco.
 
la barra dei menu è sempre stata sticky in alto.
Sì sì, ma quando ho scritto, per qualche strana ragione, appariva sticky a "mezz'aria", cioè sempre in alto ma staccata dall'estremità superiore.:D Poi è tornata al suo posto. Meglio così

Volevo anche chiedere (per curiosità) se si può eliminare l'opzione della messaggistica privata.
:eek:
Ma come, proprio tu? :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Sì sì, ma quando ho scritto, per qualche strana ragione, appariva sticky a "mezz'aria", cioè sempre in alto ma staccata dall'estremità superiore.:D Poi è tornata al suo posto. Meglio così
Ah.. strano non mi ero accorto che fosse distaccata, o forse sì ma non ci ho proprio fatto caso…
 
Indietro