FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Controllo regolarmente la cartella spam e non ci sono email del forum.
 
non saprei, scusa se ti faccio domande base ma, a volte è proprio con quelle che si capisce dove sono gli inghippi. Quando fai "SEGUI" spunti la voce corretta per l'invio email?

Immagine 2023-02-13 102938.png
 
Altra cosa, nel tuo profilo -> Dettagli Account hai abilitato la ricezione di aggiornamenti e-mail dalla piattaforma?

Immagine 2023-02-13 103145.png
 
Ciao Foster,
ora che è passato un po' di tempo dall'avvento del "nuovo" FOL e le attività più impellenti sono state fatte volevo chiedere queste "finezze":
- sarebbe possibile mettere nelle varie sezioni i nomi dei moderatori di ciascuna?
- nel vecchio fol cliccando sul link "numero risposte" di ciascuna discussione veniva fuori una finestrella che indicava per ciascun utente il numero di messaggi che aveva postato in quella discussione: è possibile implementare una cosa analoga anche qui?
- come sopra ma mostrava una lista con tutti gli allegati di tipo immagine: si può implementare anche qui?
 
Ciao Foster,
ora che è passato un po' di tempo dall'avvento del "nuovo" FOL e le attività più impellenti sono state fatte volevo chiedere queste "finezze":
- sarebbe possibile mettere nelle varie sezioni i nomi dei moderatori di ciascuna?
- nel vecchio fol cliccando sul link "numero risposte" di ciascuna discussione veniva fuori una finestrella che indicava per ciascun utente il numero di messaggi che aveva postato in quella discussione: è possibile implementare una cosa analoga anche qui?
- come sopra ma mostrava una lista con tutti gli allegati di tipo immagine: si può implementare anche qui?
Straquoto. Anche se non ho capito bene l'ultimo punto...
 
Straquoto. Anche se non ho capito bene l'ultimo punto...
Ecco su un altro sito che usa vbulletin le funzioni cui mi riferivo:


--- finestra dei messaggi postati dagli utenti: cliccando sul 4 si apre questa finestra:
1676315773417.png


--- finestra con tutti gli allegati inseriti dagli utenti: cliccando sulla graffetta si apre questa finestra:
1676315866962.png
 
Foster, ma è stato soppresso il pulsante che aumentava il rientro?
 
Foster, ma è stato soppresso il pulsante che aumentava il rientro?
mm... no è tutto dentro all'editor credo, apri i puntini che espandono i menu degli strumenti.
Ciao Foster,
ora che è passato un po' di tempo dall'avvento del "nuovo" FOL e le attività più impellenti sono state fatte volevo chiedere queste "finezze":
- sarebbe possibile mettere nelle varie sezioni i nomi dei moderatori di ciascuna?
- nel vecchio fol cliccando sul link "numero risposte" di ciascuna discussione veniva fuori una finestrella che indicava per ciascun utente il numero di messaggi che aveva postato in quella discussione: è possibile implementare una cosa analoga anche qui?
- come sopra ma mostrava una lista con tutti gli allegati di tipo immagine: si può implementare anche qui?
1) Mostrare i moderatori dentro alle sezioni no, di base non si può, potrebbero essere mostrati nella sezione "ISCRITTI", ma purtroppo gli modificherebbe il sottonick in modo forzato (cosa che nel vecchio vbulletin non accadeva, quindi lasciamo così per ora) è una cosa a cui stiamo pensando. o meglio è in lista delle cose da pensare.
2/3) urca... non lo so, mi informo e vi faccio sapere.
 
e infine profilo -> Preferenze

Vedi l'allegato 2878985

Solo per informazione, io ho sempre lasciato tutto come era di default e non mi sono mai arrivate mail anche se in qualche caso erano flaggate. Benissimo, perche' io NON le volevo. Seguendo il thread ho provato a togliere e rimettere i flag con SALVA TUTTO e ora non solo non arrivano mail ma non compaiono neanche piu' gli avvisi in alto (le famose campanelle).
Quindi in effetti c'e' qualcosa che non funge.
Lasciando da parte il fatto che potevo continuarmi a fare i cavoli miei, questo e' assodato :D
 
Solo per informazione, io ho sempre lasciato tutto come era di default e non mi sono mai arrivate mail anche se in qualche caso erano flaggate. Benissimo, perche' io NON le volevo. Seguendo il thread ho provato a togliere e rimettere i flag con SALVA TUTTO e ora non solo non arrivano mail ma non compaiono neanche piu' gli avvisi in alto (le famose campanelle).
Quindi in effetti c'e' qualcosa che non funge.
Lasciando da parte il fatto che potevo continuarmi a fare i cavoli miei, questo e' assodato :D
Guarda che avrai sicuramente omesso di flaggare qualcosa. il sistema di notifiche è uno per tutti e se non va per te non "deve" andare nemmeno per me.
Aggiungo anche se il sistema di notifiche non funziona o perde dei cicli, lo vedrei nel log degli errori.
Attualmente il fol è a pieno regime, sta funzionando tutto a gonfie vele. (tutto quello che c'è in xenforo deve funzionare, intendiamoci)
 
Guarda che avrai sicuramente omesso di flaggare qualcosa. il sistema di notifiche è uno per tutti e se non va per te non "deve" andare nemmeno per me.
Aggiungo anche se il sistema di notifiche non funziona o perde dei cicli, lo vedrei nel log degli errori.
Attualmente il fol è a pieno regime, sta funzionando tutto a gonfie vele. (tutto quello che c'è in xenforo deve funzionare, intendiamoci)

Ora sono tornate le campanelle, tutto ieri nessuna notifica.
Cosi' dovrebbe arrivare qualche mail ?

Schermata 2023-02-14 alle 12.16.31.pngSchermata 2023-02-14 alle 12.16.53.png
 
Sì, ma perchè non hai spuntato le 2 notifiche più importanti del secondo allegato?
Messaggi nella categoria che segui e Risposte a una discussione che segui.
 
Sì, ma perchè non hai spuntato le 2 notifiche più importanti del secondo allegato?
Messaggi nella categoria che segui e Risposte a una discussione che segui.

Perche' stavo facendo gli esperimenti, prima avevo flaggato tutte le caselle per vedere se cambiava.
Comunque, mai ricevuto una mail: cosi' dovrebbero arrivare ? E' per caso colpa della casella privacy ?
 
Indietro