FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
beh secondo me il senso è che se uno deve chiedere qualcosa ad un moderatore sa a chi rivolgersi.

Intanto già con la tua soluzione, che non avevo capito si potesse fare, si mette una buona pezza.
Poi col tempo si vede come farla più strutturata (come dicevi agendo sui profili dei moderatori).
non intendevo il senso di elencare i moderatori, ma il senso di fare uno sviluppo di una cosa che c'è già :D forse non mi ero spiegato bene.
 
Scusa @Foster ma sbaglio o nel vecchio forum di poteva cancellare una propria risposta a un thread solo entro tot tempo? Perché adesso si può cancellare sempre anche a distanza di giorni e c'è un utente che lo fa sistematicamente in sezione banking e diventa fastidioso alla lunga.
 
ma sbaglio o nel vecchio forum di poteva cancellare una propria risposta a un thread solo entro tot tempo?
Per la mia esperienza, col vecchio fol, si poteva cancellare sempre, anche a distanza di anni e a discussione chiusa ad ulteriori risposte. Adesso invece se la discussione è chiusa un utente normale non può più eliminare il proprio messaggio.

c'è un utente che lo fa sistematicamente in sezione banking e diventa fastidioso alla lunga
È lo stesso utente che penso io, una ragazza per caso? :D
 
Perché adesso si può cancellare sempre anche a distanza di giorni e c'è un utente che lo fa sistematicamente in sezione banking e diventa fastidioso alla lunga.
Concordo, questo utente andrebbe quantomeno ammonito, la discussione gia' piena di domande uguali diventa difficile da seguire se non la leggi molto frequentemente e con questi buchi di citazioni a messaggi inesistenti passa da difficile a fastidiosa

Anche se io sanzionerei pure chi continua a rispondergli :D :D :devilish::devilish::devilish::devilish:
 
E aggiungo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio: ha cancellato nuovamente il proprio messaggio:
Salve Amici.
Il bonifico di riconoscimento in caso di conto cointestato ne basta fare uno?
Perchè la mail arriva ad entrambi i cointestatari ma ha la stessa identica causale ed il conto scelto come conto di appoggio/predefinito è appunto uno cointestato.
Grazie.
 
e l'avete segnalata almeno?
 
e l'avete segnalata almeno?
Io qui, nel messaggio che precede il tuo.
Direttamente dal suo messaggio non si può, perché è stato cancellato.
Se prevedessimo il futuro, potremmo segnalare i messaggi che verranno cancellati domani, ma...
 
Io qui, nel messaggio che precede il tuo.
Direttamente dal suo messaggio non si può, perché è stato cancellato.
Se prevedessimo il futuro, potremmo segnalare i messaggi che verranno cancellati domani, ma...
la sfera di cristallo sta ancora in riparazione? che peccato

:LOL: 😂
 
Di recente anche un altro utente (sempre donna) ha fatto più o meno la stessa cosa, anche se mi pare intervenisse prevalentemente in discussioni libere di Arena. Non so con quanta pazienza abbia cancellato in poco tempo le migliaia di messaggi che aveva già scritto...
Devono essere state affette dallo stesso morbo "privacy", ma vorrei capire chi è il paziente 0...
 
Di recente anche un altro utente (sempre donna) ha fatto più o meno la stessa cosa, anche se mi pare intervenisse prevalentemente in discussioni libere di Arena. Non so con quanta pazienza abbia cancellato in poco tempo le migliaia di messaggi che aveva già scritto...
Devono essere state affette dallo stesso morbo "privacy", ma vorrei capire chi è il paziente 0...
non farti sviare dal presunto sesso, se cerchi c'e' una discussione su una certa/o carlotta...
chiudo l'OT
 
Scusa @Foster ma sbaglio o nel vecchio forum di poteva cancellare una propria risposta a un thread solo entro tot tempo? Perché adesso si può cancellare sempre anche a distanza di giorni e c'è un utente che lo fa sistematicamente in sezione banking e diventa fastidioso alla lunga.
utente sospeso ora. Le avevo già chiesto di non farlo più via PM spiegando il perchè. evidentemente non ha interesse nel partecipare al "forum"
Sia nel vecchio che nel nuovo si possono cancellare i propri commenti, nel nuovo fol puoi a patto che:
- il commento non sia il primo della discussione
- il commento non sia dentro a una discussione chiusa dai moderatori.
 
Di recente anche un altro utente (sempre donna) ha fatto più o meno la stessa cosa, anche se mi pare intervenisse prevalentemente in discussioni libere di Arena. Non so con quanta pazienza abbia cancellato in poco tempo le migliaia di messaggi che aveva già scritto...
Devono essere state affette dallo stesso morbo "privacy", ma vorrei capire chi è il paziente 0...
Se gentilmente la segnalate prenderemo gli stessi provvedimenti anche con questa. Il forum è una piattaforma di comunicazione aperta, se non ti piace non ci scrivi e se vuoi usi le chat istantanee come telegram o whatsapp ecc...dico io.
è del tutto contro la filosofia del "forum" scrivere e cancellare i propri commenti rompendo la linea di discussione con buchi qua e la.
 
Se gentilmente la segnalate prenderemo gli stessi provvedimenti anche con questa. Il forum è una piattaforma di comunicazione aperta, se non ti piace non ci scrivi e se vuoi usi le chat istantanee come telegram o whatsapp ecc...dico io.
è del tutto contro la filosofia del "forum" scrivere e cancellare i propri commenti rompendo la linea di discussione con buchi qua e la.
eh infatti, proprio per questo avrebbe senso un limite temporale alla cancellabilità e modificabilità dei post (evidentemente mi confondevo con altri forum se nel vecchio FOL si poteva senza limiti di tempo), tipo 24 ore.
 
eh infatti, proprio per questo avrebbe senso un limite temporale alla cancellabilità e modificabilità dei post (evidentemente mi confondevo con altri forum se nel vecchio FOL si poteva senza limiti di tempo), tipo 24 ore.
no no nel vecchio fol potevi eliminarli sempre, anche nelle discussioni chiuse. qui invece c'è questo limite. se la discussione è chiusa gli utenti non possono ne modificare ne cancellare, non è una nostra direttiva.

diciamo che.... l'utente ha il diritto di cancellare i suoi contenuti, se per una valida ragione o se per cancellazione del proprio account dal forum laddove chiedesse la rimozione di tutto, un lavoro immane che solo lui può/deve fare, c'è chi parla di privacy e chi parla di proprietà intellettuale, ma dietro un nickname questa cosa è sempre complicata da gestire.
 
Buon Pomeriggio, ho provato a cercare segnalazioni simili sull'argomento ma non le ho trovate, pertanto chiedo se è possibile per i singoli tread invertire l'ordine cronologico dei post, ponendo cioè in cima l'ultimo messaggio e a scendere i precedenti. Nella precedente versione del forum era possibile questa scelta, ma ora non riesco a trovarla... scusate se è già stato segnalato, nel caso mi indicate la soluzione? Grazie.
 
Buon Pomeriggio, ho provato a cercare segnalazioni simili sull'argomento ma non le ho trovate, pertanto chiedo se è possibile per i singoli tread invertire l'ordine cronologico dei post, ponendo cioè in cima l'ultimo messaggio e a scendere i precedenti. Nella precedente versione del forum era possibile questa scelta, ma ora non riesco a trovarla... scusate se è già stato segnalato, nel caso mi indicate la soluzione? Grazie.
ciao, no non è possibile, se lo faccio ha effetto per tutti gli utenti purtroppo.
 
Indietro