FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

È una delle pecche (gravi) del nuovo fol, quella di non poter elencare per data in ordine inverso...
 
Ho l'impressione che ci possa essere qualche problema con la codifica dei caratteri. Qui ho scritto ≠ (diverso), ma un utente sembra che veda una e.
 
Foster ciao scusa nelle discussioni seguite mi è “ sparito” un thread m precisamente quello relativo ad aedes.. ho fatto più volte segui -smetti di seguire, ma niente da fare .non si aggiunge alle discussioni seguite..come risolvere il problema? ho forse inavvertitamente fatto qualcosa di errato? Grazie
 
Segnalo estrema lentezza nell'aprire le pagine del FOL da mobile sotto rete Vodafone (ho mobile), il resto dei siti invece ok.
Vorrei se anche altri hanno il mio stesso problema e come risolvere.
Grazie mille.
 
Segnalo estrema lentezza nell'aprire le pagine del FOL da mobile sotto rete Vodafone (ho mobile), il resto dei siti invece ok.
Vorrei se anche altri hanno il mio stesso problema e come risolvere.
Grazie mille.
no, sono sotto rete vodafone anche io, FWA e viaggia rapido come sempre.
 
Foster ciao scusa nelle discussioni seguite mi è “ sparito” un thread m precisamente quello relativo ad aedes.. ho fatto più volte segui -smetti di seguire, ma niente da fare .non si aggiunge alle discussioni seguite..come risolvere il problema? ho forse inavvertitamente fatto qualcosa di errato? Grazie
in che senso non si aggiunge alle discussioni seguite? dove lo cerchi dopo aver fatto il segui?
 
Ho l'impressione che ci possa essere qualche problema con la codifica dei caratteri. Qui ho scritto ≠ (diverso), ma un utente sembra che veda una e.
noi abbiamo una codifica per tutti, se noi lo vediamo il problema potrebbe essere nel dispositivo dell'utente. Web browser, ecc...
 
noi abbiamo una codifica per tutti, se noi lo vediamo il problema potrebbe essere nel dispositivo dell'utente. Web browser, ecc...
È anche possibile che l'utente non conosca il simbolo matematico (bisognerebbe chiedere a lui), ma è sicuro che venga generata una riga del tipo
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
e soprattutto, nel codice delle pagine php (se le pagine sono in php), prima di mandare qualunque output (quindi all'inizio del codice)
header("Content-Type: text/html; charset=UTF-8");
?
Perché la codifica con cui le pagine visualizzate non dovrebbe dipendere da una decisione del browser, se correttamente comunicata.
Ovviamente, è anche possibile che
Quello che hai utilizzato è un simbolo che si usa solo in matematica. Colpa tua se molta gente... non ti capisce. Per molti, già è tanto se intuiscono che il simbolo ">" significa "maggiore di". :P:D
Edit: vedo che
<meta charset="utf-8" />
è presente. L'altra riga non lo so.
 
in che senso non si aggiunge alle discussioni seguite? dove lo cerchi dopo aver fatto il segui?
Nella pagina che mi raggruppa le tutte le discussioni seguite all interno di contenuti seguiti, cioè quei thread dove ho spuntato segui in alto a destra..con quello di aedes ho provato più volte a fare segui-smetti di seguire ma non entra più nell’elenco cera da ieri sera e sparita..forse ho fatto inavvertitamente qualcosa, ma non so cosa..tkhs
 
Nella pagina che mi raggruppa le tutte le discussioni seguite all interno di contenuti seguiti, cioè quei thread dove ho spuntato segui in alto a destra..con quello di aedes ho provato più volte a fare segui-smetti di seguire ma non entra più nell’elenco cera da ieri sera e sparita..forse ho fatto inavvertitamente qualcosa, ma non so cosa..tkhs
intendi qui? https://forum.finanzaonline.com/watched/threads
 
Buongiorno,
si potrebbe dare la possibilità per chi inserisce un nuovo topic, di poterlo anche chiudere ?
(motivazioni: si raggiunge il limite massimo di risposte al topic, oppure, chi ha inserito il topic, ritiene che si possa chiudere)
 
Foster scoperto qualcosa? Grazie
 
Foster scoperto qualcosa? Grazie
E' lo stesso che accade a me, alcuni 3d non vengono proprio visualizzati sull'indice.
Me ne sono accorto appunto in quanto 3d che seguo, ma chissà quanti altri ce ne sono...
Ad ogni modo le notifiche arrivano, così riesco ad avere gli aggiornamenti.

ps. segnalato diverso tempo fa.
 
Buongiorno,
si potrebbe dare la possibilità per chi inserisce un nuovo topic, di poterlo anche chiudere ?
(motivazioni: si raggiunge il limite massimo di risposte al topic, oppure, chi ha inserito il topic, ritiene che si possa chiudere)
magari! purtroppo no, o può aprire e chiudere tutte le discussioni e quindi anche quelle degli altri (moderatore) oppure no.
 
Foster scoperto qualcosa? Grazie
E' lo stesso che accade a me, alcuni 3d non vengono proprio visualizzati sull'indice.
Me ne sono accorto appunto in quanto 3d che seguo, ma chissà quanti altri ce ne sono...
Ad ogni modo le notifiche arrivano, così riesco ad avere gli aggiornamenti.

ps. segnalato diverso tempo fa.
no onestamente e non mi risulta alcun errore lato db.
tutto liscio e performante. secondo me quei thread hanno qualcosa di particolare oppure sono in una condizione/stato per cui in quel momento non compaiono nella lista. Non so proprio cosa pensare, se non riesco a riprodurre l'errore, senza anomalie sul log, viaggio alla cieca.
 
magari! purtroppo no, o può aprire e chiudere tutte le discussioni e quindi anche quelle degli altri (moderatore) oppure no.
Ok... Pensavo che chi apre un topic, avesse dei "privilegi" rispetto gli altri in quanto papà del topic. Grazie della risposta....
 
Buongiorno, chiedo scusa nel caso la questione fosse già stata trattata.

Volevo segnalare che da mobile (utilizzo Brave) non si visualizzano gli approfondimenti e le notizie.

Se attivo la modalità desktop tutto ok, cerco di allegare anche screenshot ma sono dal cel...
 

Allegati

  • Screenshot_20230308-094256_Brave_-_Beta.png
    Screenshot_20230308-094256_Brave_-_Beta.png
    590,4 KB · Visite: 16
Buongiorno, chiedo scusa nel caso la questione fosse già stata trattata.

Volevo segnalare che da mobile (utilizzo Brave) non si visualizzano gli approfondimenti e le notizie.

Se attivo la modalità desktop tutto ok, cerco di allegare anche screenshot ma sono dal cel...
Sono state rimosse solo lato mobile perchè molti utenti si lamentavano del fatto che occupavano molto spazio in alto.
 
Ciao @Foster,

non mi sebrava dessero così fastidio, anche perchè prima dell'aggiornamento si leggevano tranquillamente senza problemi. Basta scrollare un po' verso il basso...

Pazienza :(

Grazie per la risposta!

edit: già che ci sono :) più che le news e le notizie sono gli annunci a dimensioni ciclopiche a portare via spazio. tra l'altro quello relativo all'avatar (che io non uso) non si può eliminare?
 
Indietro