FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

no, col nuovo fol c'è sempre stata.
Ah ok allora forse solo oggi che mi hanno menzionato me ne sono accorto.
Mi pare allora che ciò che manca, rispetto al vecchio fol, sia la sezione riepilogativa di menzioni e quote, giusto?
 
Sì lo so, ma quello è il riepilogo di tutte le notifiche comprese quelle che riguardano gli utenti che semplicemente scrivono un post in un thread seguito. Non si possono filtrare, ad esempio, solo per menzioni/citazioni/risposte..
Inoltre non è possibile vedere i post in cui si è menzionato qualcuno nei tag "quote" (questo, mi pare, c'era nel vecchio fol).
 
si, questo purtroppo non c'è, era stato chiesto in passato.
 
penso sia un unificazione di commenti, come nel vecchio fol se i commenti hanno data antecedente finiscono prima. Purtroppo il sistema mette tutto in ordine cronologico.
fammi dare un occhiata.
ok, grazie.. non è cmq un grosso problema perché il post n.4 lo posso comunque aggiornare
 
Ma ci sono problemi di ritardo nell'indicizzazione dei contenuti oggi?
 
ciao, non saprei. mi fai qualche esempio?
Postando un messaggio, se si andava poi alla voce "i tuoi contenuti" notavo che ci metteva diversi minuti prima di listare anche gli ultimi. Vedo che in questo momento invece li aggiorna quasi istantaneamente..
 
Anzi ti confermo che persistono, ad esempio alcuni recentissimi me li ha indicizzati mentre questo di poco sopra ancora no...
 
capito, qualche minuto di ritardo nell'indicizzazione del db è lecito comunque.
Certo, siccome però in alcuni casi la registrazione è immediata mi chiedevo se ci fossero stati dei rallentamenti o se capitano di frequente..
 
Certo, siccome però in alcuni casi la registrazione è immediata mi chiedevo se ci fossero stati dei rallentamenti o se capitano di frequente..
penso proprio sia una cosa ciclica. Non vedo anomalie dal pannello admin.
 
Segnalo che appare, ad ogni cambio thread o cambio pagina, il banner di gestione delle opzione privacy.

Pensavo potesse essere un problema di browser ma lo fa solo con il tema del FoL "Finanzaonline 2022", mentre il banner non si presenta con i temi "Finanzaonline Classic" o "Finanzaonline Dark".
 
Si questa mattina abbiamo avuto problemi col banner/gestore del banner, ci devono dare un occhiata. Non penso ci metteranno molto.
 
A me si presenta il problema che cliccando su acconsento si illumina fornitori ed il banner della privacy resta li' e blocca la pagina, questo solo con browser basati su chromium (non su firefox) e accade anche con altri siti internet.
 
Indietro