FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Da PC non si riesce a proseguire dal banner dei cookies, sia rispondendo accetto che no , viene evidenziata la parola fornitori e si pianta tutto
Da android invece funziona (tema dark) ma forse perché ho già i dati salvati e non devo fare login
 
A me si presenta il problema che cliccando su acconsento si illumina fornitori ed il banner della privacy resta li' e blocca la pagina, questo solo con browser basati su chromium (non su firefox) e accade anche con altri siti internet.
A me si blocca anche con Firefox
 
Con Edge il banner appare un istante ma poi sparisce subito (non si fa in tempo a leggere o cliccare nulla) e la navigazione prosegue regolarmente
 
A me si presenta il problema che cliccando su acconsento si illumina fornitori ed il banner della privacy resta li' e blocca la pagina, questo solo con browser basati su chromium (non su firefox) e accade anche con altri siti internet.

Se vedi quello devi cancellare la cache, e vedrai il banner sostituto temporaneamente che si comporta male anche lui, fino a quando non sistemano la cosa purtroppo abbiamo questo effetto indesiderato.
 
Da PC non si riesce a proseguire dal banner dei cookies, sia rispondendo accetto che no , viene evidenziata la parola fornitori e si pianta tutto
Da android invece funziona (tema dark) ma forse perché ho già i dati salvati e non devo fare login
Uguale, con il pc non riesco ad accedere.
 
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Confermo che non persiste su Edge, Chrome e Firefox, ne mobile Safari.
Cancellate la cache o attendete che scada da sola.
 
Un problema:non riesco ad allegare le immagini come una volta....forse avete già risposto e mi scuso!
 

Allegati

  • il-resto-del-carlino-040014118.webp
    122 KB · Visite: 10
ahh, ma questa è una webp, mi sa che le carica solo come allegati senza anteprima...
 
Ok, arriva il supporto alle webp nel prossimo aggiornamento a Xenforo 2.3
 
Da oggi il banner della privacy si presenta due volte, al collegamento con il sito, click accetto, e anche dopo il login, ho dovuto fare click di nuovo su accetto, prima bastava solo una volta.
Preciso che il mio browser è impostato per cancellare cookies e cache ad ogni chiusura dello stesso.
 
Da oggi il banner della privacy si presenta due volte, al collegamento con il sito, click accetto, e anche dopo il login, ho dovuto fare click di nuovo su accetto, prima bastava solo una volta.
Preciso che il mio browser è impostato per cancellare cookies e cache ad ogni chiusura dello stesso.
si confermo, chiedo.
 
Buongiorno,
chiedo qui in quanto mi sembra il posto più adatto.
Sono un nuovo utente, e mi piacerebbe fare qualche domanda per un progetto universitario. Ad ogni modo, da quando sono registrato, non posso creare alcun messaggio in alcun thread per mancanza di privilegi, ma solo rispondere a discussioni già esistenti.
Vorrei dunque chiedere come è possibile risolvere!
grazie in anticipo
 
Buongiorno,
chiedo qui in quanto mi sembra il posto più adatto.
Sono un nuovo utente, e mi piacerebbe fare qualche domanda per un progetto universitario. Ad ogni modo, da quando sono registrato, non posso creare alcun messaggio in alcun thread per mancanza di privilegi, ma solo rispondere a discussioni già esistenti.
Vorrei dunque chiedere come è possibile risolvere!
grazie in anticipo

trovi tutto scritto nel messaggio di benvenuto, email/pm, che ti riporto:

"Buongiorno,
lei può già partecipare alle discussioni premendo il pulsante Replica o +Cita sotto i messaggi presenti (eccetto per quelle sezioni che richiedono dei requisiti minimi come Arena Politica, il Mercatino e la sezione Codici e Promo. Per poter utilizzare le piene funzioni del forum come ad esempio: Invio di Messaggi Privati, Invio di reputazione utente, Invio nuove discussioni, Modificare i propri messaggi ecc... deve maturare 30 messaggi pubblici nel forum, partecipando alle discussioni di più interesse."
 
Da oggi il banner della privacy si presenta due volte, al collegamento con il sito, click accetto, e anche dopo il login, ho dovuto fare click di nuovo su accetto, prima bastava solo una volta.
Preciso che il mio browser è impostato per cancellare cookies e cache ad ogni chiusura dello stesso.
si confermo, chiedo.
Mi pare che da ieri il problema sia ancora peggiorato, almeno da Android il banner della privacy si ripresenta dopo ogni click per cambio pagina.
 
trovi tutto scritto nel messaggio di benvenuto, email/pm, che ti riporto:

"Buongiorno,
lei può già partecipare alle discussioni premendo il pulsante Replica o +Cita sotto i messaggi presenti (eccetto per quelle sezioni che richiedono dei requisiti minimi come Arena Politica, il Mercatino e la sezione Codici e Promo. Per poter utilizzare le piene funzioni del forum come ad esempio: Invio di Messaggi Privati, Invio di reputazione utente, Invio nuove discussioni, Modificare i propri messaggi ecc... deve maturare 30 messaggi pubblici nel forum, partecipando alle discussioni di
ecco, avevo mancato di leggere, chiedo scusa della leggerenza.
Grazie!
 
Indietro