Kemper B.
not Member
- Punti reazioni
- 259
Che sia il caso di chiudere nuovamente fino a sistemare il tutto?![]()
stavolta devono chiudere per 2 o 3 mesi mi sa allora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Che sia il caso di chiudere nuovamente fino a sistemare il tutto?![]()
abbandonerò il FOL sin quando non sarÃ* messo a posto.
Non voglio essere ritenuto responsabile di msg non scritti da me.
ho visto il pannello utente di questi tre nick....Sembra essere tornato tutto (???) a posto... spero proprio non ci sia stato un leak dei miei dati personali.
Ciao,
non so se stia scrivendo col mio account vero (habaddon), ma loggandomi in alto a destra sembrava che forsi loggato con altri account. Prima er_drago, poi ERG ...![]()
Vincent Vеga;55957327 ha scritto:ho visto il pannello utente di questi tre nick....
![]()
![]()
![]()
Sì, sempre.
Come detto (purtroppo e chiediamo scusa) era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache, non potevate operare come tale utente anche volendolo.
Sembra essere tornato tutto (???) a posto... spero proprio non ci sia stato un leak dei miei dati personali.
Quanta pazienza avete con noi.
Grazie e buon lavoro.
lo pigli in giro
![]()
Mio caro Sardonicus non mi sognerei MAI una cosa del genere.
Vuole essere solo un apprezzamento per il lavoro che svolgono e che mettono a nostra disposizione questa piattaforma.
non se segnalato ma il multiquote non può disabilitarsi automaticamente dopo aver inserito il messaggio ?
oggi o dovuto disabilitarlo manualmente altimenti in altri messaggi di un post si riproponevano continuamente
è in lista di fix. visto questa mattina. grazie.
perfetto![]()