FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

ortis

Tempus Fugit
Punti reazioni
922
Sembra essere tornato tutto (???) a posto... spero proprio non ci sia stato un leak dei miei dati personali.

Avio

AUTOSOSPESO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.741
abbandonerò il FOL sin quando non sarÃ* messo a posto.
Non voglio essere ritenuto responsabile di msg non scritti da me.

il problema piuttosto e che essendo loggati con altri nick si entra nel profilo degli stessi:wall:

Foster

Staff
Punti reazioni
715
Non si era loggati, era una visualizzazione errata dovuta alla cache di cloudflare che è stata attivata sul forum oltre che su sito. fixato poco fa, scusate il disagio. ora siamo nuovamente operativi.

carpen

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.472
Buon giorno.

Segnalo che mi sono trovato loggato con il nome di due utenti diversi, due o tre volte mi sono trovato scollegato senza volerlo fare.

Vincent Vеga

Mind if I shoot it up here? Hey, mi casa su casa.
Punti reazioni
1.747
Sembra essere tornato tutto (???) a posto... spero proprio non ci sia stato un leak dei miei dati personali.
ho visto il pannello utente di questi tre nick....

0mlKQjW.png

oeJT5nw.png

zEDVlbA.png

Foster

Staff
Punti reazioni
715
Ciao,
non so se stia scrivendo col mio account vero (habaddon), ma loggandomi in alto a destra sembrava che forsi loggato con altri account. Prima er_drago, poi ERG ... :rolleyes:

Sì, sempre.
Come detto (purtroppo e chiediamo scusa) era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache, non potevate operare come tale utente anche volendolo.

ortis

Tempus Fugit
Punti reazioni
922
Vincent Vеga;55957327 ha scritto:
ho visto il pannello utente di questi tre nick....

0mlKQjW.png

oeJT5nw.png

zEDVlbA.png

Anche io. Ma solo dei primi due.

SonoPresente

Nuovo Utente
Punti reazioni
197
Sì, sempre.
Come detto (purtroppo e chiediamo scusa) era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache, non potevate operare come tale utente anche volendolo.

Quanta pazienza avete con noi.

Grazie e buon lavoro.

Sardonicus

ƧӨƧPΣƧӨ DΛᄂᄂӨ ƧƬΛFF
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.218

alex77

Nuovo Utente
Punti reazioni
362
non se segnalato ma il multiquote non può disabilitarsi automaticamente dopo aver inserito il messaggio ?
oggi ho dovuto disabilitarlo manualmente altrimenti in altri messaggi di un post si riproponevano continuamente

Foster

Staff
Punti reazioni
715
non se segnalato ma il multiquote non può disabilitarsi automaticamente dopo aver inserito il messaggio ?
oggi o dovuto disabilitarlo manualmente altimenti in altri messaggi di un post si riproponevano continuamente

è in lista di fix. visto questa mattina. grazie.

nexus 7

Test rider
Punti reazioni
274
dalla riapertura, caricamento delle pagine molto lento, con persistenti messaggi di esecuzione prolungata degli script (a prescindere dalla sezione visualizzata)

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
325
Se guardo le ultime discussioni alle quali ho partecipato, questa qui non la vedo.

smam79

Nuovo Utente
Punti reazioni
165
A me continua ad andar male come segnalato prima!