Foster
Staff
- Punti reazioni
- 1.303
Se guardo le ultime discussioni alle quali ho partecipato, questa qui non la vedo.
intendi se accedi alla lista dei tuoi messaggi?
Stai utilizzando internet explorer?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Se guardo le ultime discussioni alle quali ho partecipato, questa qui non la vedo.
intendi se accedi alla lista dei tuoi messaggi?
Ricerca per contenuto singolo.
Comunque è un problema che era già stato segnalato anche da altri utenti stamani e che poi sembrava risolto ma così non mi pare.
POCO FA
a me va.
fammi uno screen della schermata di ricerca una volta compilata tutta e fammi uno screen dopo nel risultato di ricerca.
Anche stamani, da computer dell'ufficio, continuo a loggarmi, ma in alto rimane login, e non mi fa rispondere in nessuna discussione od aprirne di nuove, tranne rari casi...
Stai usando firefox per caso?
(noi abbiamo riscontrato questo problema solo con firefox ed è una cosa da risolvere)
Puoi usare Chrome o Edge per provare? Prova utilizzando una nuova finestra in incognito per fare un test.
Grazie.
Stai usando firefox per caso?
(noi abbiamo riscontrato questo problema solo con firefox ed è una cosa da risolvere)
Puoi usare Chrome o Edge per provare? Prova utilizzando una nuova finestra in incognito per fare un test.
Grazie.
Niente, ho provato sia con internet explorer, sia con chrome normale ed in incognito e fa sempre lo stesso, faccio il login ma è come se non lo avessi fatto (in alto rimane il login da fare e le discussioni sono tutte grige come se fossi in sola lettura), a volte mi fa rispondere, altre no...
Io utilizzo firefox versione 87.0 in "modalità anonima" e funziona correttamente.
Non mi aggiorna le discussioni lette togliendomele dall'elenco di quelle aggiornate.
Ho appena inserito un post, apparentemente mi ha buttato fuori (finestra di login), rientrato ho visto che il post era inserito, ma con alcuni caratteri sbagliati, tipici delle vecchie condivisioni fra Mac e PC (ma erano almeno cinque anni che non mi capitava).
Uso Safari per Mac e Big Sur.
Buogiorno,
volevo segnalare un poblema strano. Nel visualizzare il forum ho una zona al di sotto della quale non ho la possibilità di cliccare alcun link, titoli di thread, nick per accedere al profilo, eventuali news.
La zona parte appena al di sotto di una scritta che mi appare sulla sinistra dello schermo "page not found", se voglio riattivare i vari link devo posizionarmi al di sopra di essa.
Allego screen, utilizzo Firefox
Vedi l'allegato 2759689
Niente, ho provato sia con internet explorer, sia con chrome normale ed in incognito e fa sempre lo stesso, faccio il login ma è come se non lo avessi fatto (in alto rimane il login da fare e le discussioni sono tutte grige come se fossi in sola lettura), a volte mi fa rispondere, altre no...
Svuota la cache del tuo web browser, poi quando fai login metti la spunta su "Ricordami" se accade ancora con safari scrivimi qui che lo segnalo.