FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

intendi se accedi alla lista dei tuoi messaggi?



Stai utilizzando internet explorer?

Intendo dire che se eseguo una ricerca delle discussioni mie o anche di altri utenti non fa più vedere quelle recenti, un pò come accadeva questa mattina.
 
fai sempre attenzione nel distinguere la ricerca di Messaggi dalle Discussioni.
Contenuto singolo o Multiplo
 
Ricerca per contenuto singolo.
Messagi o discussioni è lo stesso: mancano quelli più recenti, come questo 3d.
Comunque è un problema che era già stato segnalato anche da altri utenti stamani e che poi sembrava risolto ma così non mi pare.
 
Ricerca per contenuto singolo.
Comunque è un problema che era già stato segnalato anche da altri utenti stamani e che poi sembrava risolto ma così non mi pare.

a me va.
fammi uno screen della schermata di ricerca una volta compilata tutta e fammi uno screen dopo nel risultato di ricerca.
 
a me va.
fammi uno screen della schermata di ricerca una volta compilata tutta e fammi uno screen dopo nel risultato di ricerca.

Questo è il risultato: mancano gli aggiornamenti alle ultime discussioni (a parte il primo) di cui fa parte anche questo 3d che come vedi dal secondo allegato non si vede e devo andare a ricercarmelo nella sezione apposita.
Non so in che altro modo spiegartelo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    121,9 KB · Visite: 5
  • Cattura1.jpg
    Cattura1.jpg
    87,7 KB · Visite: 8
Anche stamani, da computer dell'ufficio, continuo a loggarmi, ma in alto rimane login, e non mi fa rispondere in nessuna discussione od aprirne di nuove, tranne rari casi...
 
Anche stamani, da computer dell'ufficio, continuo a loggarmi, ma in alto rimane login, e non mi fa rispondere in nessuna discussione od aprirne di nuove, tranne rari casi...

Stai usando firefox per caso?
(noi abbiamo riscontrato questo problema solo con firefox ed è una cosa da risolvere)
Puoi usare Chrome o Edge per provare? Prova utilizzando una nuova finestra in incognito per fare un test.
Grazie.
 
Non mi aggiorna le discussioni lette togliendomele dall'elenco di quelle aggiornate.
Ho appena inserito un post, apparentemente mi ha buttato fuori (finestra di login), rientrato ho visto che il post era inserito, ma con alcuni caratteri sbagliati, tipici delle vecchie condivisioni fra Mac e PC (ma erano almeno cinque anni che non mi capitava).
Uso Safari per Mac e Big Sur.
 
Stai usando firefox per caso?
(noi abbiamo riscontrato questo problema solo con firefox ed è una cosa da risolvere)
Puoi usare Chrome o Edge per provare? Prova utilizzando una nuova finestra in incognito per fare un test.
Grazie.

Io utilizzo firefox versione 87.0 in "modalità anonima" e funziona correttamente.
 
Buogiorno,

volevo segnalare un poblema strano. Nel visualizzare il forum ho una zona al di sotto della quale non ho la possibilità di cliccare alcun link, titoli di thread, nick per accedere al profilo, eventuali news.

La zona parte appena al di sotto di una scritta che mi appare sulla sinistra dello schermo "page not found", se voglio riattivare i vari link devo posizionarmi al di sopra di essa.

Allego screen, utilizzo Firefox

Screenshot_2021-04-07 Mercato Italiano.jpg
 
Stai usando firefox per caso?
(noi abbiamo riscontrato questo problema solo con firefox ed è una cosa da risolvere)
Puoi usare Chrome o Edge per provare? Prova utilizzando una nuova finestra in incognito per fare un test.
Grazie.

Niente, ho provato sia con internet explorer, sia con chrome normale ed in incognito e fa sempre lo stesso, faccio il login ma è come se non lo avessi fatto (in alto rimane il login da fare e le discussioni sono tutte grige come se fossi in sola lettura), a volte mi fa rispondere, altre no...
 
Niente, ho provato sia con internet explorer, sia con chrome normale ed in incognito e fa sempre lo stesso, faccio il login ma è come se non lo avessi fatto (in alto rimane il login da fare e le discussioni sono tutte grige come se fossi in sola lettura), a volte mi fa rispondere, altre no...

hai messo la spunta su ricordami? adesso aumento il timing del cookie.

Io utilizzo firefox versione 87.0 in "modalità anonima" e funziona correttamente.

Grazie per il fb.

Non mi aggiorna le discussioni lette togliendomele dall'elenco di quelle aggiornate.
Ho appena inserito un post, apparentemente mi ha buttato fuori (finestra di login), rientrato ho visto che il post era inserito, ma con alcuni caratteri sbagliati, tipici delle vecchie condivisioni fra Mac e PC (ma erano almeno cinque anni che non mi capitava).
Uso Safari per Mac e Big Sur.

Svuota la cache del tuo web browser, poi quando fai login metti la spunta su "Ricordami" se accade ancora con safari scrivimi qui che lo segnalo.
 
Buogiorno,

volevo segnalare un poblema strano. Nel visualizzare il forum ho una zona al di sotto della quale non ho la possibilità di cliccare alcun link, titoli di thread, nick per accedere al profilo, eventuali news.

La zona parte appena al di sotto di una scritta che mi appare sulla sinistra dello schermo "page not found", se voglio riattivare i vari link devo posizionarmi al di sopra di essa.

Allego screen, utilizzo Firefox

Vedi l'allegato 2759689

questa non l'ho mai vista.
Sembra come se si fermasse il download dei contenuti.
 
Buongiorno,

non mi compare lo spazio notizie sopra all'elenco discussioni del forum

Grazie
Ob1
 
Niente, ho provato sia con internet explorer, sia con chrome normale ed in incognito e fa sempre lo stesso, faccio il login ma è come se non lo avessi fatto (in alto rimane il login da fare e le discussioni sono tutte grige come se fossi in sola lettura), a volte mi fa rispondere, altre no...

il cookie per la sessione dura 1 ora, quindi non deve buttarti fuori prima di un ora. a questo punto ti suggerisco di controllare bene se stai facendo la pulizia dei dati di navigazione, è molto probabile che il fol stia pescando dati dalla tua vecchia cache. (probabile, non sicuro). Comunque ho attivato i tecnici anche su questo.
 
Svuota la cache del tuo web browser, poi quando fai login metti la spunta su "Ricordami" se accade ancora con safari scrivimi qui che lo segnalo.

EDIT messaggi precedenti:
problemi con Safari per Mac:

- non consente edit dei post
- caratteri speciali (lettere accentate, etc) trascritti male
- butta fuori ad ogni post (anche impostando "ricordati di me" alla login)
- non memorizza la pagina del personal fol coi thread aggiornati e non letti.
Pulizia cache e cronologia non hanno migliorato la situazione.

Mi sono loggato con Firefox e ora sembra tutto a posto.
Grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
Indietro