FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Bisogna abituarsi al "nuovo"... con calma... con calma anche i vecchietti come me ce la faranno :D
 
Forse c'era già un thread?

Intanto inizio io:

chissà se hanno intenzione di replicare le vecchie emoji, parlo dei "codici veloci" visto che sono totalmente diverse rispetto al vecchio.
E.g.: :wall: :boh: OK! KO! :bye:
 
Non lo uso sorry...
Dark Mode
Dark Mode.PNG
 
comunque le vecchie gif storiche erano molto più belle, se si potessero ripristinare...come fara @lampadino senza più il :bye: ...?
 
stavo notando che il forum "quelli che il codice" non viene trovato facendo una ricerca
 
A me la nuova grafica non fa impazzire, mi sembra meno intuitiva/leggibile e la vedo simile a molti altri forum (che appunto non mi piacciono), al di là dei colori (effettivamente troppo chiari). Ma son gusti, poi ovviamente se si è costretti ci si abitua.

Per quanto riguarda la velocità sarà sicuramente come dite, ma nelle ultime settimane, almeno a me, andava molto veloce anche la vecchia versione....

Alcune cose che volevo capire/segnalare:
  1. Se vado sui miei contenuti escono solo due post (totalmente random)... Problema di "rodaggio"?
  2. È possibile rimettere la visualizzazione a 30 post per pagina? Non l'ho trovata...
  3. È possibile avere l'opzione, nel flusso delle novità, per visualizzare solo i propri ultimi interventi (come avveniva prima)?
 
https://www.finanzaonline.com/forum...el-fol-fa-venire-il-mal-di-testa-e-occhi.html
A cosa serve un forum 10 volte più veloce se dopo 5 minuti la lettura diventa impossibile?

L'altra volta ci furono centinaia di post di protesta e poi fu rimesso lo sfondo grigio ai messaggi. La storia si ripete.
Quoto, la lettura su sfondo bianco è molto fastidiosa e affatica la vista.
Dare la possibilità agli utenti di switchare in una dark mode (o almeno con gradazioni più neutre) sarebbe molto gradito.
 
Segnalo un problema legato forse all'allineamento dei post.

Ho messo un link ad un post precedente della discussione che desideravo richiamare.

Il link porta correttamente al post che avevo selezionato ma l'anteprima mostra tutt'altro.
 
Sarebbero da ripristinare, altrimenti diventa difficoltoso individuare l'argomento della discussione se l'autore non lo inserisce nella testata
 
... l'estensione "Dark mode / night reader", con l'opzione 3 (Normal colors, reduced contrast) torna il grigio antico (più o meno...) ;)
Perdona la mia "tardaggine" :( ma dove l'hai cliccata l'opzione 3
Su Opera trovo solo temi molto dark e non come hai fatto tu
 
A me la nuova grafica non fa impazzire, mi sembra meno intuitiva/leggibile e la vedo simile a molti altri forum (che appunto non mi piacciono), al di là dei colori (effettivamente troppo chiari). Ma son gusti, poi ovviamente se si è costretti ci si abitua.

Per quanto riguarda la velocità sarà sicuramente come dite, ma nelle ultime settimane, almeno a me, andava molto veloce anche la vecchia versione....

Alcune cose che volevo capire/segnalare:
  1. Se vado sui miei contenuti escono solo due post (totalmente random)... Problema di "rodaggio"?
  2. È possibile rimettere la visualizzazione a 30 post per pagina? Non l'ho trovata...
  3. È possibile avere l'opzione, nel flusso delle novità, per visualizzare solo i propri ultimi interventi (come avveniva prima)?

1 - Ci sono ancora dei cron in background, io ad esempio li vedo tutti e in ordine. Nonostante i cron in background si naviga molto veloci.
2 - Questa non è un opzione per utente, ci sono degli addon ma sono sconsigliati perchè creano lo stesso problema che avevamo in vbulletin, ovvero gli ID dei post cambiavano per ogni tipo di visualizzazione e non era possibile a volte raggiungerli a motivo della diversa impostazione di visualizzazione. Attualmente è settata a 20 ma possiamo modificarlo se c'è richiesta sufficiente.
3 - Questo lo vedi nel quesito 1, Il tuo Account -> I tuoi contenuti.
 
Spero ci sarà presto la possibilità di scegliere la modalità ed i colori che ciascuno di noi preferisce :D
non ci sarà mai questa cosa :LOL: al massimo una modalità scura ma ci sto lavorando e oggi ho un meet, quindi ne parlo di nuovo.
 
Indietro