FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

allora porta pazienza, segnalo la cosa e attendiamo risposte, la cosa strana è che lo faccia con te e non con tutti.
 
allora porta pazienza, segnalo la cosa e attendiamo risposte, la cosa strana è che lo faccia con te e non con tutti.

Sono entrato con Firefox e riesco a editare, quindi il problema è con Safari. Non mi butta nemmeno fuori.
Ora provo a editare i messaggi coi caratteri sbagliati per vedere se me li corregge. Grazie per l'aiuto.

Edit: ho aggiornato i post precedenti. Con Firefox sembra funzionare tutto, spero però che risolvano con Safari, la tua segnalazione non sarebbe inutile ;). Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:
Non mi aggiorna le discussioni lette togliendomele dall'elenco di quelle aggiornate.
Ho appena inserito un post, apparentemente mi ha buttato fuori (finestra di login), rientrato ho visto che il post era inserito, ma con alcuni caratteri sbagliati, tipici delle vecchie condivisioni fra Mac e PC (ma erano almeno cinque anni che non mi capitava).
Uso Safari per Mac e Big Sur.

Non c'entra il Mac, succede anche a me su Windows 10 con le lettere accentate. E' un problema di browser, ora sto usando Edge su W10 e sembra funzionare.
Anche con Chrome a 32 bit in macchina virtuale mi funziona.
 
Non c'entra il Mac, succede anche a me su Windows 10 con le lettere accentate. E' un problema di browser, ora sto usando Edge su W10 e sembra funzionare.
Anche con Chrome a 32 bit in macchina virtuale mi funziona.

a me sia chrome che edge funziona (login e lettere accentate). Firefox invece ho scoperto che mi da lo stesso problema di login di maimo, ma l'ho segnalato prima ai tecnici. poi ci guarderanno.
 
a me sia chrome che edge funziona (login e lettere accentate). Firefox invece ho scoperto che mi da lo stesso problema di login di maimo, ma l'ho segnalato prima ai tecnici. poi ci guarderanno.

A me Chrome 32 bit funziona, Chrome 64 bit dà il problema (login e lettere accentate).
Tu usi Chrome 64 o 32 bit ?
 
questa non l'ho mai vista.
Sembra come se si fermasse il download dei contenuti.
Ho provato ad utilizzare edge (con cui non ci sono problemi) e ho visto che la scritta "page not Foud" corrisponde esattamente allo spazio occupato dalla finestra che appare per gestire le opzioni della privacy.

Quindi è come se rimanesse attiva senza vedersi impedendomi di cliccare sui vari link :mmmm:
 
Ho provato ad utilizzare edge (con cui non ci sono problemi) e ho visto che la scritta "page not Foud" corrisponde esattamente allo spazio occupato dalla finestra che appare per gestire le opzioni della privacy.

Quindi è come se rimanesse attiva senza vedersi impedendomi di cliccare sui vari link :mmmm:

Hai attivo qualche sorta di antivirus o simili ? Hai dei plugins installati nel browser (ad-blocks) ?

Io farei una prova disattivando alcuni di questi add-ons o programmi, se installati.
 
Ciao,

nessun antivirus e anche disattivando tutte le estensioni di firefox permane il problema. Tra l'altro è comparso solo dopo questo aggiornamento prima mai avuto problemi
 
Questo è il risultato: mancano gli aggiornamenti alle ultime discussioni (a parte il primo) di cui fa parte anche questo 3d che come vedi dal secondo allegato non si vede e devo andare a ricercarmelo nella sezione apposita.
Non so in che altro modo spiegartelo.

Ho messo lo screenshot come mi avevi chiesto ma non mi pare di aver ricevuto una risposta: intanto nella ricerca messaggi continuo a non vedere quelli relativi a questa discussione (che invece dovrei vedere tra quelle di testa).

Confermo anche che in caso di ricerca messaggi per singolo utente mettendo il nome utente non vedo i messaggi più recenti dalle 12:49 di ieri.

Inoltre trovo il sito molto lento a scaricare le pagine.
 
Ho provato ad utilizzare edge (con cui non ci sono problemi) e ho visto che la scritta "page not Foud" corrisponde esattamente allo spazio occupato dalla finestra che appare per gestire le opzioni della privacy.

Quindi è come se rimanesse attiva senza vedersi impedendomi di cliccare sui vari link :mmmm:

segnalo. grazie.
 
Ho messo lo screenshot come mi avevi chiesto ma non mi pare di aver ricevuto una risposta: intanto nella ricerca messaggi continuo a non vedere quelli relativi a questa discussione (che invece dovrei vedere tra quelle di testa).
Confermo anche che in caso di ricerca messaggi per singolo utente mettendo il nome utente non vedo i messaggi più recenti dalle 12:49 di ieri.
Inoltre trovo il sito molto lento a scaricare le pagine.

ho segnalato la cosa, per questo non ti ho risposto.
 
Ho provato ad utilizzare edge (con cui non ci sono problemi) e ho visto che la scritta "page not Foud" corrisponde esattamente allo spazio occupato dalla finestra che appare per gestire le opzioni della privacy.

Quindi è come se rimanesse attiva senza vedersi impedendomi di cliccare sui vari link :mmmm:

fammi un piacere, clicca col destro su page not found e fai, ispeziona. poi fai screen del lato destro e me lo mandi per PM.
 
Più lento di prima ,scrivo da tenerife.
 
ogni tanto ho questo messaggio in alto

fol3.png
 
Io l'avevo ieri, oggi no.
 
Indietro