FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
Eccoti l'avatar, @Alice88

1670073123957.png

www.archive.org

Questa è la webapp su android, secondo me, se si potesse fare facilmente, si potrebbe ridurre il font del titolo del treddo affinché resti su una riga o due solo.
Eliminare lo spazio che c'è sotto tra Nick autore - data apertura e tasto prec. - n. pagina e, infine, mettere su una riga sola tasto prec - n. pagina - salta ai nuovi - segui.

Anche lo spazio dedicato ad avatar e Nickname tra un post e l'altro mi sembra troppo, rimane tanto vuoto

Allegati

• Screenshot_20221203-141304.png
    Screenshot_20221203-141304.png
    272,1 KB · Visite: 12
Per favore potete ripristinare l' opzione MODIFICA?

Grazie

Sbaglio o manca la fondamentale opzione Anteprima per i posts? O semplicemente non la vedo Io da mobile? :o

Minghia avio che scassamaroni che sei... :ROFLMAO:
sara perché non passo ore a sfroculiare
una cosa per funzionare deve essere semplice , Diretta, capibile
non sempre più complicata con miliardi di funzioni che il 99% non usa

cmq mi pare che il modus operandi non sia cambiato

mi pare sia stato cancellato un mio 3d👌

Si può cambiare il testo "like" in "reazione" o "reagisci" visto che tenendolo premuto permette di esprimere altre reazioni?

Comunque nella versione mobile l'opzione modifica di un post a mio avviso non dovrebbe essere nascosta sotto i 3 ... vicino al tasto segnala ma immediatemente in evidenza...semmai è l'opzione segnala, di uso meno comune, a dover essere nascosta nel menu :o

no quei raggruppamenti non ci sono +
Ok, e per l'altra domanda, cioè per il link che non fungono più? Dovrò smenarmi di nuovo a cercare i collegamenti corretti? Avevo fatto un primo post di un thread con molti link, non sarebbe facile adesso andare a recuperarli tutti

Domanda per chi usa dark reader per Firefox: anche nelle nuove pagine e nelle nuove schede risulta attivo, devo manualmente deselezionarlo per quel sito specifico se lo voglio spegnere; non è possibile lasciarlo attivo solo per il FOL?

Provo a riproporre il quesito che forse non è stato notato prima: la funzione del CORRETTORE ORTOGRAFICO verrà riattivata ?

Sono l'unico che trovava talefunzione utile durante la composizione dei messaggi ?

Domanda per chi usa dark reader per Firefox: anche nelle nuove pagine e nelle nuove schede risulta attivo, devo manualmente deselezionarlo per quel sito specifico se lo voglio spegnere; non è possibile lasciarlo attivo solo per il FOL?
mi aggancio al tuo post per segnalare il seguente add on: Dark Background and Light Text – Get this Extension for 🦊 Firefox (en-US) ...leggerissimo, semplice e, volendo, si può lasciare attivo solamente per il FOL (y)

Certo.
In alto al sinistra dell'add-on è possibile configurare in modo che il dark mode funzioni solo per un singolo sito (in questo caso il FOL).

mi aggancio al tuo post per segnalare il seguente add on: Dark Background and Light Text – Get this Extension for 🦊 Firefox (en-US) ...leggerissimo, semplice e, volendo, si può lasciare attivo solamente per il FOL (y)
Grazie per la segnalazione, magari lo provo più tardi ;)(y)

Certo.
In alto al sinistra dell'add-on è possibile configurare in modo che il dark mode funzioni solo per un singolo sito (in questo caso il FOL).
In alto a sinistra puoi per l'appunto attivarlo/disattivarlo per il sito corrente, ma io mi riferisco alle nuove pagine o schede, di altri siti. Infatti finché è attivo l'add-on questo funziona su tutti (quindi dovrei manualmente cliccare su quel pulsante per ogni nuovo sito che apro). Ecco perché ho chiesto se c'era una qualche opzione per renderlo non attivo di default sui nuovi siti..

In alto a sinistra puoi per l'appunto attivarlo/disattivarlo per il sito corrente, ma io mi riferisco alle nuove pagine o schede, di altri siti. Infatti finché è attivo l'add-on questo funziona su tutti (quindi dovrei manualmente cliccare su quel pulsante per ogni nuovo sito che apro). Ecco perché ho chiesto se c'era una qualche opzione per renderlo non attivo di default sui nuovi siti..
Con la mia risposta intendevo proprio questo per configurare il plug-in:

1670076998011.png

Chiaramente se vuoi invertire (in dark mode) SOLO il Fol dovrai configurare la parte con "Inverti solo".

No, niente più commenti per dare un bollo verde o rosso. Cmq nel vecchio fol ne potevi vedere massimo 7 di commenti, poi si sovrascriveveano.
I link si che funzionano, se qualche link non va segnalatemelo pure, grazie mille.
E per le foto/album che c'erano nel profilo? O gli allegati nei pm? L'importerete?

I link diretti a post precisi non sono più quelli: esempio in sezione banking, post 44 Canone Widiba... nelle mini faq (dovrei mettermi a ricercarli tutti...).

Comunque, grazie.

Ultima modifica:
Indietro