wizardgsz
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.826
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si va benissimo, se si eccede allora e' meglio suddividere in piu' risposte anziche' chiederti di alzare il valore.portata a 30.000, dimmi se non è sufficiente.
L'opzioni "Modifica" (di un post) è perfettamente funzionante.Per favore potete ripristinare l' opzione MODIFICA?
Grazie
Sbaglio o manca la fondamentale opzione Anteprima per i posts? O semplicemente non la vedo Io da mobile?![]()
sara perché non passo ore a sfroculiareMinghia avio che scassamaroni che sei...![]()
Vedi l'allegato 2862171
Forse è un problema da mobile, su desktop, come vedi compare in alto a destra.
Vedi l'allegato 2862171
Forse è un problema da mobile, su desktop, come vedi compare in alto a destra.
Ok, e per l'altra domanda, cioè per il link che non fungono più? Dovrò smenarmi di nuovo a cercare i collegamenti corretti? Avevo fatto un primo post di un thread con molti link, non sarebbe facile adesso andare a recuperarli tuttino quei raggruppamenti non ci sono +
mi aggancio al tuo post per segnalare il seguente add on: Dark Background and Light Text – Get this Extension forDomanda per chi usa dark reader per Firefox: anche nelle nuove pagine e nelle nuove schede risulta attivo, devo manualmente deselezionarlo per quel sito specifico se lo voglio spegnere; non è possibile lasciarlo attivo solo per il FOL?
Certo.Domanda per chi usa dark reader per Firefox: anche nelle nuove pagine e nelle nuove schede risulta attivo, devo manualmente deselezionarlo per quel sito specifico se lo voglio spegnere; non è possibile lasciarlo attivo solo per il FOL?
Grazie per la segnalazione, magari lo provo più tardimi aggancio al tuo post per segnalare il seguente add on: Dark Background and Light Text – Get this Extension forFirefox (en-US) ...leggerissimo, semplice e, volendo, si può lasciare attivo solamente per il FOL
![]()
In alto a sinistra puoi per l'appunto attivarlo/disattivarlo per il sito corrente, ma io mi riferisco alle nuove pagine o schede, di altri siti. Infatti finché è attivo l'add-on questo funziona su tutti (quindi dovrei manualmente cliccare su quel pulsante per ogni nuovo sito che apro). Ecco perché ho chiesto se c'era una qualche opzione per renderlo non attivo di default sui nuovi siti..Certo.
In alto al sinistra dell'add-on è possibile configurare in modo che il dark mode funzioni solo per un singolo sito (in questo caso il FOL).
Con la mia risposta intendevo proprio questo per configurare il plug-in:In alto a sinistra puoi per l'appunto attivarlo/disattivarlo per il sito corrente, ma io mi riferisco alle nuove pagine o schede, di altri siti. Infatti finché è attivo l'add-on questo funziona su tutti (quindi dovrei manualmente cliccare su quel pulsante per ogni nuovo sito che apro). Ecco perché ho chiesto se c'era una qualche opzione per renderlo non attivo di default sui nuovi siti..
E per le foto/album che c'erano nel profilo? O gli allegati nei pm? L'importerete?No, niente più commenti per dare un bollo verde o rosso. Cmq nel vecchio fol ne potevi vedere massimo 7 di commenti, poi si sovrascriveveano.
I link si che funzionano, se qualche link non va segnalatemelo pure, grazie mille.