FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

vorrei evitare di scrivere perché mi rendo conto che manca qualche giorno di uso per adattarsi, ma oggi all'apertura mi rendo conto che in "contenuti seguiti" (che ho sempre usato come link di apertura, in pratica quando apro il fol arrivo direttamente lì sulle discussioni seguite), non vengono più messe in ordine le discussioni, cioè, non vengono tenute in alto quelle con nuovi messaggi, quindi trovo cose non lette in pagina 2 completamente dimenticate. è un problema di aggiornamento messaggi non letti o manca proprio il riordino?
EDIT: mi sa che il problema può essere proprio l'aggiornamento, metto tutto come "già letto" e provo a vedere come va. mi sento come quando cambiano le corsie al supermercato :LOL:
Se ti va, prova il mio script, anche per me la pagina "discussioni seguite" e' come una home page
Migliorie alla UI del nuovo FOL
 
sì è tutto una conseguenza del post-migrazione. anche le discussioni "seguite" bisogna togliergli il segui e rimetterlo. Metti tutto come letto e riparti da zero, purtroppo questi "stati" sono stati convertiti come potevano. mi spiace.
Cmq il fix qui sopra di @money4nothing è molto utile per lo scopo.
 
sì è tutto una conseguenza del post-migrazione. anche le discussioni "seguite" bisogna togliergli il segui e rimetterlo. Metti tutto come letto e riparti da zero, purtroppo questi "stati" sono stati convertiti come potevano. mi spiace.
Cmq il fix qui sopra di @money4nothing è molto utile per lo scopo.
ecco immaginavo, appena ho un po' di tempo per concentrarmi riordino tutto quanto. grazie per la conferma :D
 
Ma e' stato disattivato il drag&drop delle immagine in una risposta?:eek:
Poi le immagini si possono inserire solo da url? Ieri non era cosi'
Poi ci sono spazi bianchi tra le risposte, non capisco la ratio di questi spazi bianchi :unsure:
 
Anche in questo thread...
Vedi immagine:

... anzi no. Non riesco più ad inserire una immagine :(
 
Ma e' stato disattivato il drag&drop delle immagine in una risposta?:eek:
Poi le immagini si possono inserire solo da url? Ieri non era cosi'
Poi ci sono spazi bianchi tra le risposte, non capisco la ratio di questi spazi bianchi :unsure:
no.
 
Ma e' stato disattivato il drag&drop delle immagine in una risposta?:eek:
Poi le immagini si possono inserire solo da url? Ieri non era cosi'
Poi ci sono spazi bianchi tra le risposte, non capisco la ratio di questi spazi bianchi :unsure:
Gli spazi bianche sono pubblicità, mentre per le immagini anche a me non funzionano più come questa mattina o ieri.
 
Cmq stiamo muovendo volumi di dati enormi sotto, quindi ci sta che qualche funzione smetta di esserci, non andate nel panico per favore. Non è di aiuto.
secondo me...fanno spazio....
...per...
...la...
... ...PUBBLICITA'! :LOL:
si lo sono,
ma se usate un adblockers.... il risultato è quello ragazzi.
Comunque è una cosa su cui stanno lavorando, le pubblicità erogano a tratti, non è ancora del tutto pubblicato.
 
Cmq stiamo muovendo volumi di dati enormi sotto, quindi ci sta che qualche funzione smetta di esserci, non andate nel panico per favore. Non è di aiuto.
Per quanto mi riguarda non c'è problema. Basta saperlo... :)

Mi taccio.
 
VERIFICATE L'UPLOAD DI IMMAGINI DA TRASCINAMENTO O DALL'ICONA ALLEGATI - A ME RISULTA OK.
 
VERIFICATE L'UPLOAD DI IMMAGINI DA TRASCINAMENTO O DALL'ICONA ALLEGATI - A ME RISULTA OK.
ora funziona ma in un paio di occasioni non avevo piu' trascinamento ed i menu per inserimento di immagini riportava solo da url, boh!!
 
ora funziona ma in un paio di occasioni non avevo piu' trascinamento ed i menu per inserimento di allegati ed immagini riportava solo da url, boh!!

si lo so. colpa nostra. stiamo lavorando anche sui privilegi utenti + 180.000 utenti x + di 100 privilegi ognuno. Perchè purtroppo sono completamente differenti da vbulletin e sono stati importati come meglio xenforo riteneva.
spiegato anche il rinomino di alcune Targette utente.
 
Cmq il fol e' una scheggia, sembra che ho il server nella mia stanza
 
Probabilmente non è una priorità, ma c'è per caso un'impostazione da qualche parte per impostare la vista del thread con i messaggi ordinati dal più recente al meno recente, come c'era nel vecchio forum?
 
Ultima modifica:
Indietro