FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Oggi, 08:39#9
Foster Foster è collegato
Staff

L'avatar di Foster
Data Registrazione
Nov 2015
Messaggi
4,306
Mentioned
139 Post(s)
Quoted
1749 Post(s)
Potenza rep
42949678
ieri il forum era ancora chiuso.
si riparte oggi, ma con alcune evidenti cose da fixare.
Grazie.


sbagliato ,alcuni hacker son riusciti a postare :p


Primo!!
 
ufficialmente dalle 21:30 di ieri sono iniziate le prove di apertura, quindi da quell'ora chiunque aveva accesso al forum.
Ma non era pronto per scrivere.
 
cambiando pagina all'interno della discussione, esce dall'account. Anche entrando in una nuova discussione.
 
cambiando pagina all'interno della discussione, esce dall'account. Anche entrando in una nuova discussione.

sto provando ora ma non lo fa, forse il tuo è un problema di cookies che non salvano la sessione. prova ad eliminare i dati del web browser.
 
più volte per diversi minuti..., oltretutto l' orario pare strano essendo accaduto pochi minuti fa, cioè alle h. 14.40 circa nostre.:o
 

Allegati

  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    21,6 KB · Visite: 14
più volte per diversi minuti..., oltretutto l' orario pare strano essendo accaduto pochi minuti fa, cioè alle h. 14.40 circa nostre.:o

Poco fa anche a me: ho risolto deloggandomi e riloggandomi di nuovo.
 
più volte per diversi minuti..., oltretutto l' orario pare strano essendo accaduto pochi minuti fa, cioè alle h. 14.40 circa nostre.:o

Non è strano, 12:39 UTC sono le 14:39 CEST (ora italiana).
 
Error 1020 Ray ID: 63bb06bcab43375c • 2021-04-06 12:30:14 UTC
Access denied
What happened?
This website is using a security service to protect itself from online attacks.

Cloudflare Ray ID: 63bb06bcab43375c • Your IP: 165.225.94.190 • Performance & security by Cloudflare
 
più volte per diversi minuti..., oltretutto l' orario pare strano essendo accaduto pochi minuti fa, cioè alle h. 14.40 circa nostre.:o

allentato poco fa, è il firewall contro gli attacchi sospetti. Provate da ora a vedere se ricompare.
 
Io in alto non vedo gli ultimi articoli e le ultime notizie come c'era prima
 
Error 1020 Ray ID: 63bb06bcab43375c • 2021-04-06 12:30:14 UTC
Access denied
What happened?
This website is using a security service to protect itself from online attacks.

Cloudflare Ray ID: 63bb06bcab43375c • Your IP: 165.225.94.190 • Performance & security by Cloudflare

firewall reso meno aggressivo, vedi se ricapita, non dovrebbe.
 
Pubblicità invasive e aggressive da mobile

Banneroni a piena pagina
sempre peggio

ogni aggiornamento ti riporta indietro di almeno 5 anni


ridateci il sito prima maniera
 
Sembra Investireoggi

:asd:
 
impossibile leggere "i miei messaggi"
inviare messaggi.
tutta la mia cartella personale sballata completamente.
grazie.
 
è normale che quando mi loggo il sistema mi faccia entrare con il nick di un utente a caso ?
gli ultimi due erg e s-moderato

:D

in ap poi per quanto provi a loggarmi non c'è verso
 
Indietro