FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nn riesco a rientrare nel forum . log in non funziona
 
Mi trovo connesso con il nome di altri utenti :mmmm:
 
ragazzi per un attimo ero erg

fol.png

e prima el_drago
 
Che disastro, continuo ad apparire collegato col nome di altri utenti e il nome varia di continuo man mano che navigo nel forum.
Prima ero "axelinus", poi un'altra decina, adesso sono "ERG".
 
⚠ Bug grave!

Per qualche motivo continuo ad essere loggato con le utenze di altra gente.
Guardate i due screenshot allegati:

Screenshot_2021-04-06 Linea diretta con lo staff.jpg

Screenshot_2021-04-06 Sottoscrizioni - Forum di Finanzaonline com.jpg

Saluti
 
quando entro nella cartella "miei messaggi", mi si presenta la schermata di TECHNE....
 
altri problemi strani:

1) cerco di sloggarmi da L.D.e non lo fa :confused:
2) accedo al 3d "Bar dello sport" e mi logga con il nome di altro utente :eek::eek::mad: : "Metallica79" (scusa amico, ma io non c' entro :o)
 
anche io sono stato erg ed el_drago

fol.png

fol2.png
 
I nuovi post di ultimo quarto d'ora in area obbligazioni prima li vedevo, ora scomparsi
 
io erg s-moderato e donsalieri :D
 

Allegati

  • Schermata del 2021-04-06 15-57-31.png
    Schermata del 2021-04-06 15-57-31.png
    13,4 KB · Visite: 86
c'è qualche problema sul login

esce di continuo... oppure si entra con altre utenze
 
Segnalo che risulto loggato con profili di altri utenti.







 
c'è qualche problema sul login

esce di continuo... si entra con altre utenze
 
sto provando ora ma non lo fa, forse il tuo è un problema di cookies che non salvano la sessione. prova ad eliminare i dati del web browser.

Capita lo stesso problema anche con altri browser. Addirittura da qualche minuto capita di risultare collegato con nomi di altri utenti.
 
Indietro