FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Ora sono...

Immagine.jpg
 
Ho un messaggio da leggere ma, se provo ad aprirlo, mi appere un altro utente...
 
Non solo, nel personal fol trovo dati non miei ma quelli di altro utente. GRAVISSIMO!!!!!
 
forse è meglio richiudere tutto per qualche giorno :o
 
Anche a me dopo il login mi fa accedere con credenziali non mie. Io sono "contarex", se vado sul mio profilo risulta giusto, mentre se clicco su Personal FOL risulto essere "er_drago" :confused:

Screenshot_2021-04-06 Visualizza Profilo er_drago - Forum di Finanzaonline com.jpg
 
Ultima modifica:
Cosa grave:

Vado sul combo in alto con il mio nick, faccio "Personal FOL" e invece di vedere i miei feedback e richieste di amicizia, vedo quelli dell'utente "er_drago"

Spero non sia successo quello che mi sembra di capire... (scambio chiave di identificazione utente)

Se così fosse, altri utenti mi stanno modificando login e password e sanno il mio indirizzo e-mail...
 
Help!

Prima sono diventato Avio


Ora non mi pubblicano i post.
Se li riscrivo, li trovo doppi!?!?

Gasp!



:D
 
Quando faccio log-in di ingresso con le mie credenziali, invece di andare sulla lista dei thd, il sito mi indirizza nel personal fol dell'utente rokka.
 
Che disastro, mi arrivano richieste di amicizia inesistenti,
mi sono collegato e mi chiamavo ERG.
 
Che macello...

Spegnete subito tutto, qui si rischia di diffondere i dati privati degli utenti a cani e porci.
 
mi logga con un utente diverso a seconda della sezione, carino :)
 
Ciao,
non so se stia scrivendo col mio account vero (habaddon), ma loggandomi in alto a destra sembrava che forsi loggato con altri account. Prima er_drago, poi ERG ... :rolleyes:
 
abbandonerò il FOL sin quando non sarÃ* messo a posto.
Non voglio essere ritenuto responsabile di msg non scritti da me.
 
Che sia il caso di chiudere nuovamente fino a sistemare il tutto?:cool::mmmm:
 
anch'io mi sono ritrovato loggato come altri utenti (2 per la precisione)...


P A Z Z E S C O ! ! ! ! ! ! !

Un sito parrocchiale è fatto meglio.... :( :D
 
Indietro