FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sembra essere tornato tutto (???) a posto... spero proprio non ci sia stato un leak dei miei dati personali.
 
abbandonerò il FOL sin quando non sarÃ* messo a posto.
Non voglio essere ritenuto responsabile di msg non scritti da me.

il problema piuttosto e che essendo loggati con altri nick si entra nel profilo degli stessi:wall:
 
Non si era loggati, era una visualizzazione errata dovuta alla cache di cloudflare che è stata attivata sul forum oltre che su sito. fixato poco fa, scusate il disagio. ora siamo nuovamente operativi.
 
Buon giorno.

Segnalo che mi sono trovato loggato con il nome di due utenti diversi, due o tre volte mi sono trovato scollegato senza volerlo fare.
 
Sembra essere tornato tutto (???) a posto... spero proprio non ci sia stato un leak dei miei dati personali.
ho visto il pannello utente di questi tre nick....

0mlKQjW.png


oeJT5nw.png


zEDVlbA.png
 
Ciao,
non so se stia scrivendo col mio account vero (habaddon), ma loggandomi in alto a destra sembrava che forsi loggato con altri account. Prima er_drago, poi ERG ... :rolleyes:

Sì, sempre.
Come detto (purtroppo e chiediamo scusa) era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache, non potevate operare come tale utente anche volendolo.
 
Vincent Vеga;55957327 ha scritto:
ho visto il pannello utente di questi tre nick....

0mlKQjW.png


oeJT5nw.png


zEDVlbA.png

Anche io. Ma solo dei primi due.
 
Sì, sempre.
Come detto (purtroppo e chiediamo scusa) era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache, non potevate operare come tale utente anche volendolo.

Quanta pazienza avete con noi.

Grazie e buon lavoro.
 
non se segnalato ma il multiquote non può disabilitarsi automaticamente dopo aver inserito il messaggio ?
oggi ho dovuto disabilitarlo manualmente altrimenti in altri messaggi di un post si riproponevano continuamente
 
non se segnalato ma il multiquote non può disabilitarsi automaticamente dopo aver inserito il messaggio ?
oggi o dovuto disabilitarlo manualmente altimenti in altri messaggi di un post si riproponevano continuamente

è in lista di fix. visto questa mattina. grazie.
 
dalla riapertura, caricamento delle pagine molto lento, con persistenti messaggi di esecuzione prolungata degli script (a prescindere dalla sezione visualizzata)

 
Se guardo le ultime discussioni alle quali ho partecipato, questa qui non la vedo.
 
A me continua ad andar male come segnalato prima!
 
Indietro