FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se non ho capito male, se fai click sul titolo ti porta sul primo messaggio NON letto.
se vado sul titolo mi manda ad inizio pagina a te funziona diverso? invece sulla campanella in alto si va direttamente al primo messaggio
 
se vado sul titolo mi manda ad inizio pagina a te funziona diverso? invece sulla campanella in alto si va direttamente al primo messaggio
Da pc+firefox funziona così anche a me, manda al primo messaggio non letto...
 
se vado sul titolo mi manda ad inizio pagina a te funziona diverso? invece sulla campanella in alto si va direttamente al primo messaggio
Forse ho capito:
Se "nella campanellina" è presente l'avviso di un nuovo messaggio in un 3d che non hai ancora letto e tu fai click sul titolo di quel 3d ti porta automaticamente sul primo NON letto.
 
provo ad uscire e rientrare e tengo monitorato, forse è solo questione di 'entrare a regime'
 
Comunque, adesso non vorrei essere bannato all'istante per quello che sto per scrivere :D , ma installando in Chrome l'estensione "Dark mode / night reader", con l'opzione 3 (Normal colors, reduced contrast) torna il grigio antico (più o meno...) ;)
 
Per andare al primo messaggio non letto bisogna premere sulla campanella a destra del titolo.

Il forum si può usare su Tapatalk adesso?
 
Comunque, adesso non vorrei essere bannato all'istante per quello che sto per scrivere :D , ma installando in Chrome l'estensione "Dark mode / night reader", con l'opzione 3 (Normal colors, reduced contrast) torna il grigio antico (più o meno...) ;)
Io uso Firefox :)
Mica mica fai le prove anche con quello :ROFLMAO:
 
Ma noooooooooooooooooo :mad::mad::mad::mad:
Fai in modo che si possa modificare lo stile e che rimanga il logo Finanza Online

eh ma non posso, cioè, alla fine li sotto deve restare solo questo template che vedi (bianco) e forse se me lo approvano un secondo template (scuro) in modo che possiate scegliere tra sole 2 versioni.
l'utente non può personalizzare il proprio template 😁
 
Per andare al primo messaggio non letto bisogna premere sulla campanella a destra del titolo.

Il forum si può usare su Tapatalk adesso?

non lo so, non credo sai. Ma non ho mai provato. Cmq è molto fruibile anche da mobile e a breve darà disponibile la web app (per android e PC)
 
Io uso Firefox :)
Mica mica fai le prove anche con quello :ROFLMAO:
C'è anche per firefox vedo
screenshot 2022-12-02 11_36_42.png
...
 
@Foster

Ciao...
Se inserisco una gif animata questa funziona nella scheda del profilo, ma appare frizzata nei thread.

Poi vorrei sapere come si fa a mettere la firma (non lo trovo).

Grazie.
 
Fighissima l estensione dark reader per firefox....si puo dirgli di ingrigire solo questo sito
 
in alto sulla barra blu vicino al tuo nome
Quello si.
Però ho scoperto che se "nella campanella" c'è un avviso per un nuovo messaggio in un 3d e tu fai click sul titolo di quel 3d (senza entrare "nella campanellina" ti porta sul primo non letto del 3d.
 
Indietro