FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Se il prodotto è lo stesso, puoi postare nella stessa discussione
Capisco @Foster, ma se appunto era la stessa discussione non poteva bastare moderare la parte interessata? Nella versione precedente del forum vedevo spesso lo stesso post con il codice ripetuto 2/3 volte. L'importante era non scrivere più post in momenti diversi con lo stesso codice al fine di mettere nuovamente in risalto il proprio a discapito degli altri...

Quindi anche questa discussione va cestinata?
Hello Bank/BNL X - Promozione porta un amico in corso
 
Capisco @Foster, ma se appunto era la stessa discussione non poteva bastare moderare la parte interessata? Nella versione precedente del forum vedevo spesso lo stesso post con il codice ripetuto 2/3 volte. L'importante era non scrivere più post in momenti diversi con lo stesso codice al fine di mettere nuovamente in risalto il proprio a discapito degli altri...

Quindi anche questa discussione va cestinata?
Hello Bank/BNL X - Promozione porta un amico in corso
No, l’ho unita all’altra. Non serve eliminarla
 
Devo dire in tutta sincerità che questo aggiornamento a reso il sito più pratico,veloce e intuitivo, secondo me hanno fatto un buon lavoro.
 
ecco voglio questa! chi mi aiuta ad inserirla
ma non puoi inserirla se non come immagine allegata ogni volta… se avete pazienza capisco se riesco a reperire e inserirle, ci sono ancor diverse cose da terminare.
 
ma non puoi inserirla se non come immagine allegata ogni volta… se avete pazienza capisco se riesco a reperire e inserirle, ci sono ancor diverse cose da terminare.
No, no, lui voleva il suo vecchio avatar ;)
Vedo che nel frattempo ha risolto
 
Ho aggiunto l'estensione e ora visualizzo tutto nero, non so dove selezionare i filtri, mi fa vedere le mascherine dimostrative ma non sono attive se ci passo il culsore non attivo nulla, e non mi fido a toccare altro. Come fare? E importante come tornare alla visualizzazione precedente, perchè ora vedo ogni pagina caricata con sfondo nero.

P.S. ho trovato: Impostazioni di Chrome - estensioni - e da li c'è il tasto rimuovi.

Ho visto con Dark Reader puoi impostare solo i siti che vuoi in Dark , impostazione dei filtri, ma io non sono cosi brava e ci sto attenta prima di istallare cose che non conosco. Se @Abaddon mi fa la scaletta

Ciao Plum,
In alto a destra nella finestra del browser dovresti dovresti vedere l'icona degli add on. Premi lì sopra. Nella finestra che appare ti uscirà l'icona di Dark Reader. Premi i sopra. Nella nuova finestra scegli tema chiaro.

Per impostare Dark Reader solo sul FOL devi arrivare nuovamente allicona di Dark Reader. Non devi però premerci sopra ma sui tre puntini di fianco. Nella nuova finestra che appare devi prendere l'unica voce di menu, di cui non ricordo il nome, con la freccina a destra. Premi lì sopra e poi seleziona il link del forum.

Non sono molto preciso perché sto andando a memoria perché sono via app sul cellulare e non ho modo di usare il pc.

Spero di averti comunque dato una mano.
 
Devo dire in tutta sincerità che questo aggiornamento a reso il sito più pratico,veloce e intuitivo, secondo me hanno fatto un buon lavoro.
6F6FE380-DDE3-4775-A557-828ED4637712.gif
 
Ovvio che quando si cambia, il nuovo ti spiazza un po', ma qui vedo parecchie cose apparentemente peggiori di prima
2) Le pagine sono fatte di pochi messaggi e non sono riuscito a trovare nel profilo dove impostare il numero di messaggi per pagina, com'era prima. Io avevo messo il numero massimo, così che non dovevo cambiare pagina ogni pochi messaggi. Una inutile perdita di tempo. Il personal FOL ed il profilo mi sembravano molto più ricchi di opzioni nella versione precedente.
Oh, mi sono letto TUTTI i messaggi di oggi :oops: e non ho trovato risposta solo a questo quesito che avevo posto ieri sera.
In cambio ho scoperto, se non è stato già detto, che quando fai replica ad un messaggio che viene citato come questo sopra, se vai a capo all'interno del messaggio stesso, questo si divide in due messaggi quotati dello stesso utente. Mi sembra molto comodo per chi voglia replicare punto per punto ad un messaggio. Prima bisognava scriverci all'interno, magari in maiuscolo od in altro colore per evidenziare la replica.
 
Devo dire in tutta sincerità che questo aggiornamento a reso il sito più pratico,veloce e intuitivo, secondo me hanno fatto un buon lavoro.
Dopo i primi commenti "negativi", e magari nostalgici del vecchio, in molti si ricrederanno. Anche io avevo storto il naso ma ora è...

(y)(y)(y)
 
Oh, mi sono letto TUTTI i messaggi di oggi e non ho trovato risposta solo a questo quesito che avevo posto ieri sera.
In cambio ho scoperto, se non è stato già detto, che quando fai replica ad un messaggio che viene citato come questo sopra, se vai a capo all'interno del messaggio stesso, questo si divide in due messaggi quotati dello stesso utente. Mi sembra molto comodo per chi voglia replicare punto per punto ad un messaggio. Prima bisognava scriverci all'interno, magari in maiuscolo od in altro colore per evidenziare la replica.
Si vero mi è capitato per sbaglio ma lo trovo utile in alcune circostanze
 
No, l’ho unita all’altra. Non serve eliminarla
Scusa ancora il disturbo @Foster, ci ho fatto caso solo ora... chi ha aperto la discussione qualche secondo prima di me ha palesemente copiato la mia prima discussione, ora cancellata... Puoi verificare anche per il fatto che l'OP non ha nemmeno aggiornato il codice nei suoi link pubblicati (se vedi è sempre il mio) :rolleyes:
 
Sono contento che ti piaccia, ma non hai risposto al mio quesito ;)
Scusami, non c’è quella funzione, ne abbiamo parlato ieri qui da qualche parte per più post consecutivi. Il numero di messaggi visualizzato attualmente è 20 per pagina.
se lo modifico lo modifico per tutti e questo creerebbe parecchi problemi.
nel vecchio fol di default erano 10, il massimo era 30. Quindi abbiamo optato per un via di mezzo per tutti.
 
Scusa ancora il disturbo @Foster, ci ho fatto caso solo ora... chi ha aperto la discussione qualche secondo prima di me ha palesemente copiato la mia prima discussione, ora cancellata... Puoi verificare anche per il fatto che l'OP non ha nemmeno aggiornato il codice nei suoi link pubblicati (se vedi è sempre il mio) :rolleyes:
Davvero? Ora controllo, Ma scrivigli in privato che non si fanno queste cose.
 
Altra cosa molto utile trovata. Se volete replicare ad messaggio, ma contemporaneamente avete bisogno di leggere altri messaggi del 3d, pur cambiando pagina la vostra replica rimane qui in fondo pagina, pronta per essere inviata. Prima se cambiavi pagina, anche solo per sbaglio, perdevi quello che avevi scritto e finivi per rinunciare perché non avevi voglia di riscrivere tutto.
 
Indietro