FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Scusami, non c’è quella funzione, ne abbiamo parlato ieri qui da qualche parte per più post consecutivi. Il numero di messaggi visualizzato attualmente è 20 per pagina.
se lo modifico lo modifico per tutti e questo creerebbe parecchi problemi.
nel vecchio fol di default erano 10, il massimo era 30. Quindi abbiamo optato per un via di mezzo per tutti.
Grazie della risposta e della disponibilità a quest'ora di sabato sera (y) Solo non capisco che problemi creerebbe avere tanti messaggi per pagina? Meglio scorrere che cambiare pagina, secondo me. Anche se devo dire che in effetti sembra tutto più veloce ora.
 
Se non erro qui la bozza resta in memoria fino a 30 giorni o fino alla cancellazione dei cookies
 
Si devono abilitarci le Animazioni. Non posso farlo io.
ora funziona grazie!
bye.gif
 
@Foster ciao, cosa significa sotto la voce Privacy - Permetti agli altri utenti di:

Schermata 2022-12-03 alle 23.16.04.png
 
Si possono mettere le immagini nel profilo tipo questa (dico in alto a dx e non il solo avatar)?

1670107418645.png
 
Puoi negare a chi non segui a tua volta, ai visitatori e agli ospiti ecc di non vedere tuoi aggiornamenti (commenti) nella sezione delle novitá.
ma ciò non li nasconderà dall’interno della discussione in cui li hai pubblicati
Non si possono vedere in sequenza quello che hai postato. Confermi, e il visitatore sia iscritto che ospite vede solo questo.

29.jpg
 
Metterei in grassetto o comunque con una tonalità più marcata l'orario d'invio dei post, così è troppo chiaro e poco immediato. Grazie
 
Verrà rilasciato in tema scuro più avanti in modo che possiate scegliere tra questo e quello arbitrariamente. Purtroppo questo non varierà più di così…
Grazie per la notizia, spero sia a breve perché è veramente fastidioso tutto questo bianco.

Un vero peccato, invece, per il menù a tendina
 
No, niente menu a tendina, si naviga con indietro/avanti o cliccando sul percorso nel Breadcum in alto.
Peccato. Ma almeno un breadcrumb anche in basso, si riesce? Normalmente si torna alla sezione dopo avere letto l'ultimo post...
 
Scusate ma non mi trovo con questo nuovo interfaccia FOL. Io partivo sempre dalla pagina che mi mostrava in grassetto tutte le discussioni sottoscritte che avevano nuovi post. Esiste ancora questa pagina? Dove la trovo?
 
Sarebbe complicato (o viene giudicato inutile / inappropriato) avere anche nella versione mobile il "contatore numerico" delle pagine come nella versione browser?
 
si
Scusate ma non mi trovo con questo nuovo interfaccia FOL. Io partivo sempre dalla pagina che mi mostrava in grassetto tutte le discussioni sottoscritte che avevano nuovi post. Esiste ancora questa pagina? Dove la trovo?
anche se ne abbiamo persi alcuni, hai un sacco di strumenti in questo fol, clicca il bottone Novità, in alto ed esplora le schede che si aprono.

Immagine 2022-12-04 104707.png
 
Peccato. Ma almeno un breadcrumb anche in basso, si riesce? Normalmente si torna alla sezione dopo avere letto l'ultimo post...
sì certo, quella arriva, l'ho già chiesta. se avessi accesso al template l'avrei già ripristinata io ieri. (di default c'è su xenforo, ma è stata tolta in fase di editing da Triboo)
 
Indietro