FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

scusate come si toglie la visualizzazione di questa informazione?

1670171250432.png
 
I vecchi blog sono lì lasciati a morire, quindi io vado sul mio profilo e scrivo un post aggiungendo foto etc tutti quelli che ci capitano possono rispondere. Un'evoluzione in stile facebook mi sembra di capire
 
È stato scritto da più utenti, mi aggiungo anch’io alla lista per un tema più scuro, con una piccola riflessione.

Ci sono perlomeno due buone ragioni per introdurre l’opzione con un tema più scuro.
La prima per salvaguardare le nostre diottrie, dopo 8 ore (orario contrattazione seduta di borsa) con questo bianco flash nel giro di pochi mesi siamo tutti in fila dall’ottico per nuovi occhiali.
La seconda, chi utilizza pc portatili, tablet, iPad, ecc. questo bianco flash consuma più batteria e forse non si riesce ad arrivare nemmeno a fine giornata. Se possibile cerchiamo di risparmiare batteria/energia visti i tempi che corrono.
Grazie.
 
scusate come si toglie la visualizzazione di questa informazione?

Opzioni privacy -> togli la spunta a mostra attività.

Se non hai la spunta...tu vedi la tua attività e noi no. :)
OK grazie era settato così:

1670173315251.png



Quindi lo vedevo solo io :ROFLMAO:
 
È stato scritto da più utenti, mi aggiungo anch’io alla lista per un tema più scuro, con una piccola riflessione.

Ci sono perlomeno due buone ragioni per introdurre l’opzione con un tema più scuro.
La prima per salvaguardare le nostre diottrie, dopo 8 ore (orario contrattazione seduta di borsa) con questo bianco flash nel giro di pochi mesi siamo tutti in fila dall’ottico per nuovi occhiali.
La seconda, chi utilizza pc portatili, tablet, iPad, ecc. questo bianco flash consuma più batteria e forse non si riesce ad arrivare nemmeno a fine giornata. Se possibile cerchiamo di risparmiare batteria/energia visti i tempi che corrono.
Grazie.
Diciamo che questo vale solo per schermi oled...coi "normali" notebook non cambia una mazza
 
hanno eliminato l'utile Ricerca testo
nelle discussioni correnti :(
 
Sembra che comunque avete cancellato un bel numero di post degli utenti o sbaglio?
No, in teoria non abbiamo perso nulla. il numero combacia esattamente con quello del backup di giovedì. eccezione fatta per i "Gruppi" che non ci sono più. Ma i gruppi non facevano accumulo nel contamessaggi nel vecchio vbulletin.
 
Sì ma con l'attuale versione del fol inizialmente i membri datati riportavano sotto "well-known member", poi oggi mi pare, è cambiato in "nuovo utente". Inoltre non so se ci sono dei momentanei disservizi ma forse non tutti possono cambiarlo (come avveniva con la vecchia versione, non ricordo se in base all'anno di iscrizione). Vedi questo post...
Ma no no, sono io che sto facendo ancora le modifiche dal pannello della piattaforma, e ne ho ancora una marea da fare.
Sono 3 giorni che sto pareggiando le modifiche.
Tutti gli utenti sopra i 30 post possono modificare interamente il proprio profilo.

Può darsi che sia stata fatta un'opera di traduzione in italiano di tutti i sottonick non modificati, nuovi o vecchi che fossero, sul cambio sottonick non posso verificare avendolo cambiato anni fa.

Il link che hai messo mi porta ad un messaggio non trovato :sick:
vedi sopra
 
Non so esattamente cosa abbiano fatto, tipo se prima era quella dicitura per tutti e poi hanno messo "nuovo utente", ma tant'è.
Sì l'utente ha cancellato il post, aveva riportato un errore generico mentre provava a modificare il nome sotto. Non so se ha risolto, dopo controllo...
vedi sopra.
 
Personal fol adesso lo trovi premendo "contenuti seguiti" in alto.
 
Ci mancherebbe, quello anche prima si poteva modificare a piacere... però non mi pare corretto che di default sia "Nuovo Utente".
E poi fino a ieri sera ero "Well-Known Member", è cambiato qualcosa oggi.
Evidentemente il grado di "utente" è superiore a "member": confermo anche io di essere passato di grado
FOL-o.png
 
La gestione dei gruppi utenti di vbulletin non è come quella di xenforo, quindi dopo la migrazione abbiamo dovuto fare degli interventi per sbloccare alcune situazioni, permessi ecc... Però questo è avvenuto perchè tu non avevi un titolo personalizzato se non sbaglio.
e quindi sei stato sovrascritto da quello di default.
mi spiace per il "Nuovo Utente"
 
Curiosità magari banale: quando clicco per scegliere l'avatar da mobile vedo che apre una galleria ma non so dove prende le immagini che mi mostra. Così non so dove mettere un avatar che vorrei. Oppure questa scelta va fatta da PC? (cosa pure possible)
 
Indietro