FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Curiosità magari banale: quando clicco per scegliere l'avatar da mobile vedo che apre una galleria ma non so dove prende le immagini che mi mostra. Così non so dove mettere un avatar che vorrei. Oppure questa scelta va fatta da PC? (cosa pure possible)
Puoi farla sia da pc che da mobile. Lui cerca nella galleria, ma sei tu a dargli le autorizzazioni e dipende dal tuo sistema operativo. Io ho un iOS e mi pesca le immagini dal rullino generale.
 
Ok Foster, fatto sta che in molti prima si leggeva "Well-known user" e adesso "Nuovo utente", o sbaglio?
Probabilissimo. Significa che non avevano mai personalizzato il loro sotto nick. Questa è l’occasione per farlo ;)
 
Puoi farla sia da pc che da mobile. Lui cerca nella galleria, ma sei tu a dargli le autorizzazioni e dipende dal tuo sistema operativo. Io ho un iOS e mi pesca le immagini dal rullino generale.
Capito grazie mille per la risposta e in generale grazie diecimila per il tuo lavoro
 
questo è avvenuto perchè tu non avevi un titolo personalizzato se non sbaglio.
e quindi sei stato sovrascritto da quello di default.
mi spiace per il "Nuovo Utente"

Ma figurati, nessun problema, mica mi offendo... 😁
volevo solo segnalare quello che forse poteva essere un effetto collaterale non voluto. Se mi dici che è giusto così, non c'è problema.
 
01204F08-E047-4452-AD9A-EAF2DB339885.jpeg


@Foster secondo me sarebbe una buona idea che questo tasto reindirizzi direttamente ai nuovi messaggi. Attualmente reindirizza alla pagina novità che mostra sì i nuovi messaggi, ma solo alcuni, per poi mostrare i messaggi degli utenti sulle bacheche altrui. Non credo interessi agli utenti, meglio mostrare direttamente i nuovi messaggi sul FOL
 
@Foster ti confermo quanto ti avevo segnalato in precedenza: sto riprovando ora il multiquote, ne segno uno della pagina precedente, clicco sulla pagina successiva (l'attuale 97) e mi è scomparso il quote...
Non so se questo comportamento è a intermittenza, perché altre volte mi è sembrato che rimaneva in memoria....
 
In realtà c’è, basta cliccare sul tasto cerca in alto, e poi a destra selezionare anziché “ovunque” la voce “questa discussione”
E ti becchi anche il mio like perché era pure sulla mia lista delle cose "perse" 😜 (y)


Vedi l'allegato 2862541

@Foster secondo me sarebbe una buona idea che questo tasto reindirizzi direttamente ai nuovi messaggi. Attualmente reindirizza alla pagina novità che mostra sì i nuovi messaggi, ma solo alcuni, per poi mostrare i messaggi degli utenti sulle bacheche altrui. Non credo interessi agli utenti, meglio mostrare direttamente i nuovi messaggi sul FOL
Scusami io non ho quel simbolo, come lo hai ricavato? 😮
 
Scusami io non ho quel simbolo, come lo hai ricavato?
Nella versione mobile è praticamente sempre in primo piano nella parte superiore dello schermo. Non saprei nella versione desktop perché finora non ho avuto modo di accedere al forum da PC
 
Nella versione mobile è praticamente sempre in primo piano nella parte superiore dello schermo. Non saprei nella versione desktop perché finora non ho avuto modo di accedere al forum da PC
Ah ok, no nella desktop non c'è.


Comunque tra le varie novità trovo molto interessante la funzione dei segnalibri, in modo da salvare i post che si vogliono raggruppare per una successiva consultazione.. Ma qualcuno ha usato anche le "etichette"? Come funzionano?
 
Apprezzabile che, anche spostandosi, venga mantenuto il contenuto che si sta scrivendo, ma se invece cambio idea e non voglio più rispondere/commentare? Non c'è un tasto ANNULLA.. devo cancellare tutta la casella di testo?
 
Moltiplicate le pubblicità? 3 per pagina?

1670200184646.png
 
Personal fol adesso lo trovi premendo "contenuti seguiti" in alto.

Non è proprio la stessa cosa, lì si vedono tutti i thread sottoscritti, anche quelli vecchi. Nel vecchio "Personal FOL" si vedevano solo i thread sottoscritti con almeno un post nuovo (nel senso di non ancora letto).
 
Continuano a mancare funzioni indispensabili per facilitare la lettura e la navigazione all'interno del forum.
Prima cosa: i menù a tendina con elencate tutte le sezioni del forum che facilitavano il passaggio da una sezione all'altra, con accorpato il tasto Vai.
Inoltre, quella freccia in fondo pagina che appare e scompare e che in teoria dovrebbe permettere di tornare velocemente a inizio pagina, la trovo una cagata pazzesca per dirla alla Fantozzi, in quanto fastidiosa da cercare e nemmeno così funzionale per tornare velocemente a inizio pagina. Col menù a tendina in alto e in basso alle pagine delle discussioni, come lo si aveva prima, si avrebbe la possibilità di tornare immediatamente alla sezione madre della discussione o ad un'altra sezione.
Ora come ora ritengo il forum, un'opera incompleta e mal riuscita.
 
Non è proprio la stessa cosa, lì si vedono tutti i thread sottoscritti, anche quelli vecchi. Nel vecchio "Personal FOL" si vedevano solo i thread sottoscritti con almeno un post nuovo (nel senso di non ancora letto).
Quelle in grassetto hanno nuovi messaggi.
 
vorrei evitare di scrivere perché mi rendo conto che manca qualche giorno di uso per adattarsi, ma oggi all'apertura mi rendo conto che in "contenuti seguiti" (che ho sempre usato come link di apertura, in pratica quando apro il fol arrivo direttamente lì sulle discussioni seguite), non vengono più messe in ordine le discussioni, cioè, non vengono tenute in alto quelle con nuovi messaggi, quindi trovo cose non lette in pagina 2 completamente dimenticate. è un problema di aggiornamento messaggi non letti o manca proprio il riordino?
EDIT: mi sa che il problema può essere proprio l'aggiornamento, metto tutto come "già letto" e provo a vedere come va. mi sento come quando cambiano le corsie al supermercato :LOL:
 
Notavo che il nome di questa sezione è stato troncato. Manca la parte finale "Legal financial forum" (o qualcosa di simile non ricordo bene)

1670226219658.png
 
Ciò @Foster, non mi è arrivata la mail di buon compleanno da parte dello staff oggi ... non si fa così, uno ci rimane male :LOL:
 
Ciò @Foster, non mi è arrivata la mail di buon compleanno da parte dello staff oggi ... non si fa così, uno ci rimane male :LOL:
aia... dimmi se non ti arriva entro stasera!
Confermo che alcuni utenti l'hanno già ricevuta in questi giorni. Magari ti arriva entro oggi. Ma nel caso, davvero, scrivimi per favore che faccio verificare anche questo.
 
Indietro