FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?

Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...
 
Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?

Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...
sono onesto... non mi sono mai accorto che sul vecchio forum ci fosse il correttore... forse perchè solitamente scrivo brevi post e ne posso fare a meno :mmmm:
 
Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?

Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...

Non ho mai fatto caso che ce ne fosse uno "lato forum" :mmmm:
Che io sappia è una cosa dei browser... Difatti a me continua a funzionare con Firefox...
 
Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?

Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...
Quindi esisteva un correttore e la gggente continuava a scrivere "pò" e "quì"? Siano maledettiiiii! 😆
Anche io non avevo mai notato
 
Scusate,ma il "contatore" di visite all'argomento trattato non sarà più presente?,come anche per il profilo? Grazie.
 
Non è vero. Se qualcosa non va bisogna documentarlo come si deve e poi segnalarlo. non cominciamo con frasi ingiustificate del tipo "non va" oppure "va una volta su due". Tieni sempre a mente che sei su un sito web in un web browser, non è un app. Usa il tasto F5.
Sì ma non ditelo troppo in giro che vi mettono in "crisi" il DB a suon di migliaia di F5 da ogni utente nello stesso istante o_O

Per il resto concordo che la nuova versione è ottima (a parte all'una di notte quando forse andate in manutenzione ed il reverse proxy nginx spara errori :D)
 
Con il telefonino sta diventando davvero fastidioso leggere il forum, lo sfondo chiaro dopo un po' disturba la vista (tra l'altro si è portati istintivamente a leggere le citazioni che hanno uno sfondo migliore). Anche i caratteri del testo non sono un granchè. Sfondi azzurrini risolverebbero probabilmente il problema.
 
Provo a ritentare la sorte con questa richiesta: ma il correttore ortografico (in composizione messaggio) verrà riattivato prima o poi ?

Prima ero abituato troppo bene, adesso continuo a fare continui errori di battitura...
NOH... non c'era nemmeno la piattaforma in lingua italiana. viene tradotta da fonti esterne che traducono le frasi al 98% e quelle mancanti le sto modificando io a mano di volta in volta.
Il correttore ha bisogno di un dizionario, ma qui non c'è nulla di tutto questo.
 
Sì ma non ditelo troppo in giro che vi mettono in "crisi" il DB a suon di migliaia di F5 da ogni utente nello stesso istante o_O

Per il resto concordo che la nuova versione è ottima (a parte all'una di notte quando forse andate in manutenzione ed il reverse proxy nginx spara errori :D)
non ho mai provato oltre le 23.00 cmq si i backup sono sempre fissati di notte e impiegano quasi 2 ore.
 
Quindi esisteva un correttore e la gggente continuava a scrivere "pò" e "quì"? Siano maledettiiiii! 😆
Anche io non avevo mai notato
Onestamente non mi sono mai accorto del correttore su vbulletin.
 
Vi ringrazio per il nuovo Forum, mi sembra migliore del precedente. Tuttavia vorrei chiedervi di esaminare questi suggerimenti:
- un icona nella finestra "FOL NEWS" per avere la possibilità di mantenere ridotta al minimo (-), e/o di chiudere (X) tale finestra, a cui non sono interessato e che occupa molto spazio in cima alla conversazione;
- possibilità di adottare uno sfondo scuro con font bianco;
- possibilità di usare un font meno "rotondo" e più compresso, tipo Times New Roman o simili.
 
Non so se sia già stato detto (non sono andato troppo indietro nella conversazione) e non so se sia possibile reinserirlo, ma i TAG del nome della società di riferimento del 3D erano utili, ora non si capisce se non è scritto sul titolo del 3D. Grazie
 
Cari forumer:;........ invece di Caro plum,......... avrete anche voi ricevuto entrando nel forum un benvenuto dagli autori della nuova piattaforma con l'invito di segnalare qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma.

Vorrei solo segnale che Il "caro" potrebbe essere sostituito da "Cara" femminile....sostituita anche un solo "gentile plum" potrei essere anche un trangender.

Per rimanere in tema....rimuovi formattazione( barra delle applicazioni) non si attiva... si attiva ma non tiene il tasto.
 
Trovo migliore la nuova grafica, l'unica cosa che disturba a mio parere è lo sfondo bianco, molto stancante alla lunga.
 
NOH... non c'era nemmeno la piattaforma in lingua italiana. viene tradotta da fonti esterne che traducono le frasi al 98% e quelle mancanti le sto modificando io a mano di volta in volta.
Il correttore ha bisogno di un dizionario, ma qui non c'è nulla di tutto questo.
Quindi è improbabile che verrà implementato in futuro ?
 
Indietro