FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Ortis, qualsiasi browser moderno può utilizzarne uno, peraltro utile anche in altri forum o in generale pagine web.... :rolleyes:
Ci guardo, adesso con Firefox non ce l'ho.

Comunque per pura pigrizia ho provato a chiedere qui a @Foster... Tentar non nuoce :D

Mi adatterò come tutti :bow:
 
Ci guardo, adesso con Firefox non ce l'ho.

Comunque per pura pigrizia ho provato a chiedere qui a @Foster... Tentar non nuoce :D

Mi adatterò come tutti :bow:

Non so che versione di Firefox hai, comunque tra le opzioni dovresti trovare questo:

Cattura.JPG


Abiliti il controllo ortografico come da immagine, al massimo ti potrebbe chiedere di scaricare il dizionario relativo, e hai risolto.
 
Non so se sia già stato detto (non sono andato troppo indietro nella conversazione) e non so se sia possibile reinserirlo, ma i TAG del nome della società di riferimento del 3D erano utili, ora non si capisce se non è scritto sul titolo del 3D. Grazie
Se non sbaglio ho letto che torneranno...
 
1670265057301.png


Grazie mille per il suggerimento.

Ce l'ho già attivato ma non funziona, comunque poco male, proverò con gli altri browser che ho installato:

Vivaldi
Chrome
Opera
Brave
Waterfox
Edge
Internet Explorer

Devo solo trovare un attimo di tempo per fare un po' di prove :)
 
Non so che versione di Firefox hai, comunque tra le opzioni dovresti trovare questo:

Vedi l'allegato 2862876

Abiliti il controllo ortografico come da immagine, al massimo ti potrebbe chiedere di scaricare il dizionario relativo, e hai risolto.
ho firefox aggiornato e pure attiva quella spunta... potrei scrivere qualsiasi nefandezza ma non mi corregge nulla... non che m'importi più di tanto eh... giusto per farlo presente :o
 
Grazie @Foster per aver aggiunto le faccine storiche, almeno le principali, fon-da-men-ta-li :D :o :bye:
 
perfetto grazie, ora funge... mi scrive dei ghirigori rossi sotto le parole che non riconosce... forse bisogna mettere anche quello in lingue inglese perché vedo che language non gli piace :D
Come si dice in questi casi, ti puoi imbizzarrire come vuoi-:D
 
Ciao, sarò ritardato io ma non trovo il pulsante "vai all'ultimo messaggio non letto"
🙄🙄🙄
 
Grazie!
Quindi bisogna aprire la discussione... Prima invece cliccavi dall'elenco.

per le prime volte si.

Il sistema avrà traccia, deve apprendere, infatti, prima bisogna aver letto per una prima volta il 3D di una discussione, dopo cliccando sulla discussione che è in grassetto ti porterà ai messaggi non letti.
 
Non so se sono già state fatte queste richieste o commenti:
  • Manca il collegamento tra thread e TICKER azione
  • Il tutto è troppo bianco, dopo un po' si fa fatica a leggere (si potrebbe pensare ad una classica zebratura dopo i pinned post) e anche ad altri per elementi secondari (utenze, quadratini delle pagine, orari ecc.)
  • I pinned thread con lo sfondo azzurrino sono poco visibili
  • Container del forum troppo stretto su risoluzioni monitor "alte" (1200px sono imho pochi su un WQHD)
  • Il font dei titoli dei thread/forum non letti è troppo spesso. Porterei da bold a medium. (Il font poppins lo prevede).

Per il resto davvero un notevole lavoro di porting.
 
Buonasera,
Avrei un Suggerimento per la ricerca Forum:
Attualmente non si capisce il Titolo di Riferimento assegnato al Forum,
in modo da cercare una discussione legata ad un titolo definito. (BMPS, ENI, EL.EN.).
Opzione 1:
Taggare la testa del forum con il suo codice Isin o codice Titolo:
Esempio:
IT0005508921 # MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco... oppure
BMPS.MI # MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco...
Ovviamente il forum con attività più recente dovrebbe apparire tra i primi risultati.

Opzione 2:
La possibilità di cercare più parole nel titolo del forum:
Esempio:
se inserisco "mps+secondo+cavaliere+bianco" dovrebbe apparire in testa il forum che contiene più parole.
attualmente esce:
1: "oo I FRANCESI VOGLIONO IL MONTE BIANCO .... oo" forum 1994491 Trovato:1
2: "I francesi: "Se volete scalare il Monte Bianco lasciate 15mila euro di cauzione per s" forum 2002852 Trovato:1
3: "MPS intraday solo operatività livelli e news [VOL.2]" forum 2004534 Trovato:1
4: "MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco e rilancerà Banca Mps?" Forum 2009479 Trovato:5
5: "Senza seconda canna il Monte Bianco chiude 3 mesi all'anno: nord-ovest in crisi?" Forum 2010351 Trovato: 1

in teoria dovrebbe apparire come primo forum quello in rosso perchè contiene le quattro parole cercate.
 
In prima battuta trovo particolarmente fastidiosa la piccolezza dei caratteri, quasi illeggibili su smartphone.
 
Indietro