FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Buonasera, perché non riscrivere, anche in questa nuova versione, nel frontespizio della discussione, il nome del titolo che viene trattato. Grazie
 
Grazie, avete messo il link per uscire, anche in fondo pagina :clap:
Devo dire che ora il FOL è velocissimo OK!
 
:shit:

trovata!

... ora sì che mi sento a casa!
 
Parti da qui Plum:
Dark Reader

Poi premi su aggiungi estensione e poi dopo lo imposti come meglio credi. Anche io comunque alla fine ho messo il filtro seppia ... Il nero era troppo nero ed il bianco troppo bianco. Sai com'è, superati gli anta ... ;)

ragazzi.....con questa estensione ho svoltato...... bellissima! la applico ai due forum del FOL e IO ....e ho :
- risparmiato sul 70% dei consumi del monitor
- risparmiato affaticamento oculare....
 
Questo nuovo carattere è illeggibile, la "o" si distingue a fatica dalla "a, e lo sfondo bianco aggrava la situazione. Non è un font per la lettura.

Per questo motivo ho già rinunciato a leggere post lunghi più di qualche riga. Peccato.
 
Ho trovato anche queste

:confused: OK!) :terrore: :bow: :clap: :yes: :rolleyes: :mmmm: :angry: :censored: :wall: :bye:

Questo nuovo carattere è illeggibile, la "o" si distingue a fatica dalla "a, e lo sfondo bianco aggrava la situazione. Non è un font per la lettura.

Per questo motivo ho già rinunciato a leggere post lunghi più di qualche riga. Peccato.

concordo....font da rivedere e sfondo da cambiare altrimenti diventiamo ciechi....aggiungo che non trovo piu il modo per vedere quali sono i miei ultimi post scritti....funzione utile quando se ne scrivono diversi e si vuole continuare a seguire la discussione....
 
Questo nuovo carattere è illeggibile, la "o" si distingue a fatica dalla "a, e lo sfondo bianco aggrava la situazione. Non è un font per la lettura.
Concordo, e lo dico da grafico professionista (cioè, non è solo che "A me non mi va").

Questo font (Avantgarde o simile) è pulito ed ha una sua eleganza, ma su dimensioni piccole risulta faticoso da leggere. Molto meglio un Verdana o un classico Arial, piuttosto. O, meglio ancora, altri font disegnati apposta per la leggibilità su schermo.
 
Come hanno già detto trovo "pesante" su mobile la parte iniziale "news/approfondimenti" che ora costringe ad uno scroll continuo. Per la serie "quello che non avete osato chiedere" so bene che ai font ci si adatta ma in questo, come pure è stato appena detto, la o e la a sono simili in modo davvero fastidioso
 
****** ********* ******** ******* (prova censura parole del forum) :D:D:D

EDIT: beh c'è già un miglioramento, se non ricordo male ****** prima era censurato. Questo a mio modo di vedere è un aspetto da migliorare, spesso la parolaccia non è un insulto ma serve a dare tono giusto ad un determinato concetto. Qui siamo tutti adulti e la censura da asilo è secondo me non appropriata. Saranno i moderatori che in caso di insulti personali valuteranno come agire. Tra l'altro (come in tutti i forum) è anche una censura poco efficace visto che basta modificare le parole per non farle rilevare e renderle comunque comprensibili.

Quando ero admin di un forum di politica (roba piccola) avevo bannato un'unica parola: d'alema :D :D :D :D :yeah:
 
*****...ma comeee ****** sì e ca22o no? 🤣😆
 
tornando all'uso normale, sarebbe possibile inserire un tasto "cancella" dove si vanno ad inserire le risposte? ho notato che quando si va a rispondere il messaggio resta nella parte di elaborazione finché manualmente non si cancella tutto. capita si inizi a rispondere e poi non si pubblichi, anche uscendo dalla discussione, rientrando è ancora lì, pima usciva un avviso (forse di chrome? non so) che diceva appunto se si voleva abbandonare la pagina o continuare. soprattutto su smartphone è un po' una scocciatura.
 
tornando all'uso normale, sarebbe possibile inserire un tasto "cancella" dove si vanno ad inserire le risposte? ho notato che quando si va a rispondere il messaggio resta nella parte di elaborazione finché manualmente non si cancella tutto. capita si inizi a rispondere e poi non si pubblichi, anche uscendo dalla discussione, rientrando è ancora lì, pima usciva un avviso (forse di chrome? non so) che diceva appunto se si voleva abbandonare la pagina o continuare. soprattutto su smartphone è un po' una scocciatura.
viene salvato come bozza...
no non c'è un pulsante dedicato, ma puoi selezionare tutto con ctrl+a e poi cancellare.
 
viene salvato come bozza...
no non c'è un pulsante dedicato, ma puoi selezionare tutto con ctrl+a e poi cancellare.
come detto da pc basta il mouse, da smatphone no, se si va a citare interventi lunghi è una noia, anche con "elimina bozza" resta lì
 
@Foster, niente, ti confermo che ieri non mi è arrivata la mail degli auguri dallo staff.

Non si scherza così coi sentimenti :D

PS: ARRIVATA MAIL DI TEST.
 
Ultima modifica:
Come hanno già detto trovo "pesante" su mobile la parte iniziale "news/approfondimenti" che ora costringe ad uno scroll continuo. Per la serie "quello che non avete osato chiedere" so bene che ai font ci si adatta ma in questo, come pure è stato appena detto, la o e la a sono simili in modo davvero fastidioso
ma quelli c'erano anche nel vecchio fol sai? inoltre dopo la conversione non c'erano perchè è uno sviluppo custom, e alcuni utenti chi hanno chiesto di rimetterlo anche nelle pagine dei messaggi, (com'era prima).
si tratta di mezzo scroll.
 
Indietro