FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusate immagino sia stato gia' chiesto, ma la funzione "ricerca" all'interno del singolo thread e' ancora presente ?
00.gif
 
Non è un bug. è fatto così, Il filtro mostra sia i primi contenuti che i secondi, non combina insieme i criteri scelti purtroppo.

Se dopo aver letto le discussioni togli il filtro seguite, vedrai che scompare dall'elenco. Ho capito quello che intendi ma il filtro è puramente un filtro base, sottiglia il totale dei contenuti con qualche criterio. Fa il suo ma non combina i criteri per ottenere il risultato sperato.

Una combinazione utile è quella mostrata sotto: flaggando i checkbox come indicato si ottiene un AND logico tra le due opzioni mostrando solo le discussioni con messaggi non ancora letti tra TUTTE quelle a cui si è partecipato finora.

Il filtro quindi in realtà combina i criteri, in questo caso applica un AND logico tra le opzioni scelte, occorre sperimentare un po' per capire se la logica è consistente combinando altre opzioni.


1670322362464.png
 
Ultima modifica:
Clicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.


Come non sai dove salvarle, sono state già importate; le trovi quando clicchi su "Faccine"/"Elder Fol" (Le hanno messe pure in alto ora, in evidenza)....
Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a
Clicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.


Come non sai dove salvarle, sono state già importate; le trovi quando clicchi su "Faccine"/"Elder Fol" (Le hanno messe pure in alto ora, in evidenza)....
Trovato ufficialmente un 'presunto' bug :) : salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...
 
Non mi arrivano gli avvisi sulla mia mail di nuovi post nelle discussioni a cui sono iscritto
 
C'è già, basta cliccare su reply di tutti i messaggi da quotare.
Inoltre si può spezzare il quote di un singolo post in 2/3/4 senza doverlo fare a mano, con un "invio" dopo aver messo il cursore là dove si vuole dividere il quote
scusa ma io vedo solo Like e Replica, e se clicco replica mi manda direttamente al form per rispondere al singolo messaggio... non si può cliccarne più d'uno... :confused:
 
scusa ma io vedo solo Like e Replica, e se clicco replica mi manda direttamente al form per rispondere al singolo messaggio... non si può cliccarne più d'uno... :confused:
Dovresti prima almeno leggere le ultime 3 pagine del thread.
Non mi arrivano gli avvisi sulla mia mail di nuovi post nelle discussioni a cui sono iscritto
si invece...basta che torni su a cliccare le altre risposte che ti interessano, come ho appena fatto...
 
si invece...basta che torni su a cliccare le altre risposte che ti interessano, come ho appena fatto...
hai ragione... ;) però è una modalità scomodissima e devi sempre scorrere su a ricercare... e peggio che mai se devi quotare su pagine diverse
di solito c'è un bottone apposito per il multiquote... spero lo agiungano
 
Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a
Trovato ufficialmente un 'presunto' bug :) : salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...

Quella era un opzione customizzata per vbulletin, mi sa che abbiamo importato la riga ma non penso faccia davvero qualcosa. Devo chiedere di farla "funzionare"
 
Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a

Trovato ufficialmente un 'presunto' bug :) : salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...
non so che browser utilizzi... io firefox... hai provato a farlo direttamente dalle impostazioni del browser?

2022-12-06_125034.png
 
ma quella è una misura un pò drastica, se avete pazienza ce la ripristinano senza problemi, ho già messo in elenco la richiesta.
drastica per quale motivo? ...io la trovo comoda e la applica su tutti i siti... il video non parte e se si vuole vederlo basta cliccare su avvia OK!
 
drastica per quale motivo? ...io la trovo comoda e la applica su tutti i siti... il video non parte e se si vuole vederlo basta cliccare su avvia OK!
Su Edge deve riaprire quella scheda manualmente per riattivarlo, non si riattiva premendo play e nemmeno esce una notifica se cerchi di riprodurre il video.
 
Su Edge deve riaprire quella scheda manualmente per riattivarlo, non si riattiva premendo play e nemmeno esce una notifica se cerchi di riprodurre il video.
mai usato edge in vita mia... anzi l'ho proprio 'disinstallato' :o
 
si ho capito... ma io il consiglio l'ho dato nel caso si utilizzi firefox (y) ....tutto qui...
La mia è un opinione ponderata, se è una funzione nativa del forum che noi possiamo sistemare, non suggerirei di interferire esternamente con le funzioni del web browser, più che altro per i meno esperti. Perchè un domani sicuramente non si ricorderanno nè di aver disattivato tali concessioni sul sito (e potrebbero creare disagi per altri motivi legati ad altri video o sorgenti audio nel forum) nè come si arriva a quella finestra.
 
Ciao,

come posso saltare l primo messaggio non letto di una discussione salvata?

Grazie e buon lavoro.
 
La mia è un opinione ponderata, se è una funzione nativa del forum che noi possiamo sistemare, non suggerirei di interferire esternamente con le funzioni del web browser, più che altro per i meno esperti. Perchè un domani sicuramente non si ricorderanno nè di aver disattivato tali concessioni sul sito (e potrebbero creare disagi per altri motivi legati ad altri video o sorgenti audio nel forum) nè come si arriva a quella finestra.
per carità, non volevo di certo interferire con il vostro (ottimo) lavoro... :bow:
 
Indietro