FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Volevo congratularmi per l'evoluzione tecnologica del forum che l'ho ha reso più moderno e fruibile anche da mobile. :o

Visto che quando c'era da lamentarsi per i malfunzionamenti non mi sono mai tirato indietro mi sembrava giusto evidenziare questo passaggio molto positivo :o:yes:

Ora come ciliegina sulla torta manca solo il tema dark :o:D
 
Scusate, ho notato ( mi era gia' successo prima ) che andando a modificare il link preesistente con uno nuovo la modifica non andasse a buon fine ( rimane il vecchio link ), tasto modifica link al centro della pulsantiera. Soluzione nel mio caso rimettere il link da capo.

errore.jpg
 
e illegibile da smartphone
alcuni titoli a grandezza cubitale altri minimizzato altri in grassetto e in più prima di accedere al forum bisogna scrollare tutte le news


avanti cosiiiii
Avio, le Il blocco delle News c'erano anche prima.
 
Avio, le Il blocco delle News c'erano anche prima.
Non era così invasivo ora occupa le prime 2 pagine di scroll
vedi un po te


aspetto sempre risposte ai miei quesiti comunque anche se so già come andrà a finire
 
bello veloce e scattante , anche inserimento foto molto veloce , i video non ho ancora provato , il resto bisogna prenderci la mano ma comunque direi che funziona bene .......
con il cellulare è un pelo difficoltosa la lettura , lo sfondo dovrebbe essere un pelo più giallino " c'è trppo bianco che spara " e i caratteri leggermente più grandi , io li ho settati in grassetto e li leggo meglio di prima .
sul mio telefono anche ingrandendo i caratteri si ingrandiscono soltanto quelli dei titoli mentre quelli del messaggio restano della stessa grandezza , magari è un problema solo mio ........
saluto
 
c'è una marea di spazio ovunque....e le scritte sono piccolissime....è un forum che ti passa la voglia leggerlo...tanto devi sforzare la vista....INGRANDITE I CARATTERI SE NO DOVREMO SCRIVERE COSI'.....NON SI LEGGE BENE....MI VIENE IL MAL DI TESTA...MI MANCANO 3 GRADI A LEGGERE IL FOL ME NE MANCHERANNO 4 IN UN MESE TANTO MI SFORZO
 
c'è una marea di spazio ovunque....e le scritte sono piccolissime....è un forum che ti passa la voglia leggerlo...tanto devi sforzare la vista....INGRANDITE I CARATTERI SE NO DOVREMO SCRIVERE COSI'.....NON SI LEGGE BENE....MI VIENE IL MAL DI TESTA...MI MANCANO 3 GRADI A LEGGERE IL FOL ME NE MANCHERANNO 4 IN UN MESE TANTO MI SFORZO
Basta premere Ctrl e "+".
 
continuo a non trovare in thread di STM e non solo xx nella discussione 'mercato italiano. Riesco a visualizzarla grazie al link di test_one, ho provato con ricerca ma visualizza solo sino alla discussione numero ixx. Ho svuotato la cache ma continuo a non visualizzarla. Succede solo a me?
 
E' stato detto che non arriva più la mail dei pm ricevuti?
 
lo sfondo bianco emette troppa luce e limita la lettura degli interventi. Inoltre ho notato che viene meglio in queste condizioni chi scrive in bold. Direi... scurire lo sfondo un po' e emettere caratteri più grandi oppure in bold. Il vecchio sito era più leggibile
Vero, adesso sto leggendo da smartphone che normalmente ho con una luminosità a circa 80% e questi post sono più godibili, meno stancanti. Fino a ieri con il PC è stato faticoso per la troppa luce.
 
ciao se leggo notifiche via email da cellulare di un argomento e successivamente mi arriva una nuova email per lo stesso argomento ma la leggo da pc non vengo portato all'ultimo messaggio nn letto ma ritorno al primo messaggio che ho letto da cellulare
(non so se mi sono spiegato chiaramente)
 
Non so se è già stato chiesto ma non riesco a trovare il tasto che nell'elenco delle discussioni (seguite oppure anche non seguite) portava all'ultimo messaggio letto. Dove è stato spostato?
grazie mille
Non serve, basta cliccare su un 3D in grassetto ti porterà direttamente al primo nuovo messaggio.

Per le prime volte non funzionerà, il sistema ha bisogno di apprendere..
 
Avio, le Il blocco delle News c'erano anche prima.
Hai ragione Foster, ma Avio sta parlando di una modalità specifica di visualizzazione e cioè la vista da smartphone in verticale.

Prima il blocco delle news veniva automaticamente spostato in basso, così come avviene per i box laterali.
Ora invece resta in alto e in più non viene autoformattato correttamente, perché l'elenco delle 10 notizie assume dimensioni verticali spropositate.

Se volete che il blocco news resti in alto (e non venga spostato in basso come prima), almeno fate in modo che l'autoformattazione faccia scomparire l'elenco delle 10 notizie per la visualizzazione in verticale da smartphone.
 
A me non sembra che abbia dimensioni spropositate, con uno scroll ci vado sotto. Ma dipende da dispositivo e densità pixel del display. Se volete che venga messo sotto provo a chiedere. Non penso ci siano problemi.

IMG_0278.PNG
 
veramente scomodo e poi sul multipagina se non salvo la bozza non mi ritrovo niente quando cambio pagina, per carita' tra due settimane mi verra' automatico farlo ma il meccanismo resta un po' perverso
il slava bozza è automatico. Se ti dimentichi salva lui in automatico in tempi brevissimi.
Io sto facendo avanti e indietro per citare te e orsomoro.
Petizione per multiquote tramite APPOSITO pulsante!!!! :yeah::yeah:
Ma non esiste su xenforo, e c'è già col bottone Replica con la semplicità più semplice pensabile.
 
come faccio a fare una ricerca all'interno di una singola discussione?
 
Ma non esiste su xenforo, e c'è già col bottone Replica con la semplicità più semplice pensabile.
su altri forum che usano xenforo c'è...
non conosco la piattaforma... può darsi che sia una estensione o un addon di qualche tipo, ma altrove trovi like, cita e replica.
Cita serve proprio al multiquote :)
 
Indietro