FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

quale classe css hai manomesso per aver il grigino?

Io nessuna, ho usato Dark Reader con queste impostazioni.
Schermata 2022-12-07 alle 18.31.21.png
 
torniamo a quella vecchia...caratteri troppo piccoli...dobbiamo cambiare occhiali....ogni cambiamento è inutile stressante e non serve cambiare quello che va già bene per peggiorarlo
Io uso: testi monitor 125% + browser 110% :D
 
Hai notato che se rispondi a un post, la pagina che stavi leggendo.....ora sono alla 116 non va persa.....non devo ritornate all'indietro per proseguire la mia lettura.
Lo si sapeva un po' tutti da giorni ormai.... 😅
 
@Foster sto notando che c'è un ritardo di aggiornamento negli ultimi post, mi mette ancora quelli di ieri nei miei contenuti, come mai?
 
Come mai questo thread non si e' chiuso alla centesima pagina?
Credevo ci fosse il limite a 100 pagine.
 
Magari succedeva anche prima e non me ne sono mai accorto, ma non sarebbe "carino" impedire di modificare un post che si sta quotando? (stavo per far dire una corbelleria ad un utente mentre lo quotavo)
 
Vorrei segnalare che tutti i capitoli precedenti di una discussione, ora che non esiste più il limite dei 2001 messaggi, permettono di inserire nuovi post, anche se esiste il capitolo successivo, e la cosa potrebbe creare parecchia confusione.
A titolo di esempio, vedi qui. Messaggio inserito nel capitolo 30, ma esiste da tempo il 31.
 
Vorrei segnalare che tutti i capitoli precedenti di una discussione, ora che non esiste più il limite dei 2001 messaggi, permettono di inserire nuovi post, anche se esiste il capitolo successivo, e la cosa potrebbe creare parecchia confusione.
A titolo di esempio, vedi qui. Messaggio inserito nel capitolo 30, ma esiste da tempo il 31.
Grazie per aver riportato questa importante segnalazione
Se non si prende subito un provvedimento penso che sarà un bel pastrocchio..

Ma voi se andate nei vostri contenuti vedete gli ultimi messaggi che avete postato (ad es. anche quelli dell'ultimo istante o minuto)?
 
Ultima modifica:
Risolto problema mancata mail pm...era nello spam. Sappiate che gmail la considera spam e non me n'ero accorta perché ho l'inoltro su altro account.

Quindi:
- segnalata a gmail come non spam + creato filtro.

Anche l'utente con cui ho fatto le prove, dovrebbe controllare a sua volta.
 
Mi spiace ma con questa grafica è troppo faticoso scrivere in modo continuativo.
Va bene solo per un utilizzo salutario.
 
Nella nuova versione non trovo più le seguenti scelte:

-Sottoscrivo discussione
-Annullo sottoscrizione
-Discussioni sottoscritte
-Ultimi messaggi non letti

Potete aiutarmi? Grazie.
 
Indietro